Ciao.. scusate l' OT, ma con VELIS quando apro l'app devo mettere in ON le voci " luminosita auto " e "segui la luce nel grafico" ?? grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao.. scusate l' OT, ma con VELIS quando apro l'app devo mettere in ON le voci " luminosita auto " e "segui la luce nel grafico" ?? grazie
Perfetto grazie mille...
anch'io ho avuto la stessa sensazione...luminosità non molto diversa dall'originale ma in più il programma che gira in background e consuma batteria
Io ho provato entrambi i sistemi ma con la luminosità automatica non ho trovato la stessa reattività al cambio di luminosità che ho invece con Velis... Ho provato anche a usare le impostazioni di illuminato67 ma senza risultati accettabili. Non fraintendetemi, non voglio dire che i parametri del buon illuminato67 non vadano bene... Il problema secondo me dipende da come viene gestito il sensore crepuscolare da rom o kernel... Cambiandoli spesso entrambi non ho mai la certezza che il funzionamento sia corretto... Preferisco utilizzare un programma settato come + mi piace e sempre affidabile.
X quanto riguarda il consumo ritengo che sia veramente irrisorio, personalmente ho fatto il mio record di durata con Velis attivato... Come già detto in altre occasioni il consumo vero è dato dallo schermo e non dal programma, se la luminosità è gestita al meglio, si potrà avere in ogni condizione di luce la luminosità adeguata con un conseguente risparmio di batteria. Poi ognuno sceglie il metodo che vuole;)
Capacità di sintesi 0:D:D:D
PS la punteggiatura sistematela voi:p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non ho capito una cosa : ma solo con la rom chameleon,(4.0.4 base samsung) che versione del dori ci va, la 5.92 oppure posso usare la serie 7? Grazie mille
Ciao drdivago:)
Io con il dualboot non ho problemi.... L'ho utilizzato parecchio ieri sera x fare delle prove e ha funzionato perfettamente... Ora ho una CMX 06 in primary e indovina un pò... CMX 07 in secondary:D:D:D
Hai provato a riflashare il kernel? Ricordati di fare il Fix permission alla fine;)
OT
Spoiler:
Niet, si è proprio corrotta la 2nd ROM... quando ho provato ad aggiornarla la Recovery mi ha dato "No 2nd ROM data or cache"...:bd:
OT
Domanda, vorrei impostare all'avvio uno script che ho preso da iGio90 nella JellyBOOM ed è più aggiornato rispetto al file flashabile che è in download... Come si fa ad aggiungere uno script all'avvio?
Qualunque script metti in quella cartella viene avviato automaticamente all'avvio. La cosa che non so é se vengono attivati x entrambe le rom... Immagino di si xò... Anzi sicuramente si;)
Colgo l'occasione x fare una domanda prima di congedarmi (x motivi di lavoro) a i più esperti... Si possono avere due impostazioni diverse con Voltage Control x le 2 Rom? Mi spiego meglio... Salvando gli uv con il metodo "startup service" dove vengono salvati in settaggi delle 2 Rom?
Ragazzi uscito il 7.12...naturalmente in test con settaggi standard...più tardi dirò la mia e poi vedrò se impostare i settaggi e UV personali;)
Inviato dal mio GSII + JellyKing ROM 1.9 JB + Dorimanx 7.8 Mali + Nekd5
Ecco il Changelog! Juppy :DQuote:
Originariamente inviato da Dorimanx
Quindi i sonstanza, meglio non utilizzare piu Exteaks, ma usare STweaks giusto?
da quel che ho letto non causa piu i wakelock quindi il telefono rimane in deep sleep, ma la batteria viene comunque consumata per l'illuminazione dei led..bisogna capire quanto consumi di meno rispetto al bln CON i wakelock :D inoltre con questa nuova opzione si perdono gli effetti quali "breathing" e "blinking", i led rimangono statici
Ragazzi sto 7.12 è superfluido rispetto al 7.11....per ora sono soddifatto...
wi fi: funziona
tethering wifi; funziona
fotocamera e video camera:funziona anche con i video in 1080p
switch camera post/frontale: ok
vedremo con i consumi come si comporta
Comunque ora ho settato i miei settaggi personali + uv di -75mV ed è perfetto, fluidissimo, senza lag o freeze...vedremo se continua cosi con un uso intenso...
per ora consigliato!!!
ottimo era da tempo che aspettavo il bln senza wakelocks
Gusti personali ma io preferisco di gran molta Noled (che utilizzo solo per le chiamate perse e per gli sms/whatsup).
Basta stare un po attenti , diminuendo la luminosità del noled (io l'ho al 15%) oppure impostando il timeout a 1 ora delle notifiche (in 1 ora ho modo di guardare il telefono) .
I consumi a questo punto diventano trascurabili..
Ragazzi nonostante non mi sia fatto sentire vi seguo sempre :D sto per aggiornare rome kernel... @@@alegu potresti aggiungere al primo post il procedimento consigliato per aggiornare il Dori? :D:D
C'è qualcosa che mi permette di avere un led di notifica? Inoltre ho il Dori 7.10 che dite aggiorno?