-
Alla fine credo che convenga inserire manualmente direttamente i settaggi in seconda pagina senza flashare lo script, tanto sono gli stessi, vero?
-
R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
Jianlucah
Alla fine credo che convenga inserire manualmente direttamente i settaggi in seconda pagina senza flashare lo script, tanto sono gli stessi, vero?
Secondo me e' meglio...l'abbiamo (anzi l'ha ideato e creato SalvoPetrucci) fatto per comodita' nostra...poi reso disponibile agli altri compreso per il siyah quantomeno l'idea giustamente...
http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
-
Giusto per notizia è stata rilasciata da poco la 5.79 beta 2.
P.S. Mi sono riletto il primo post su xda 5 volte per essere sicuro e secondo quanto riportato l'ultima official stable release è la 5.76b e non la 5.77;)
Inviato con la Topa Parlante
-
Nel beta 2 ci sono altri profili in aggiunta...vi ricordano niente...:D:D:D
-
Uff con la 5.78 mi trovo bene,ora perché è stata fatta la 5.79...?
-
Quote:
Aridien
Uff con la 5.78 mi trovo bene,ora perché è stata fatta la 5.79...?
Tienila...era per dire...:D:D
-
Quote:
crisgen
Giusto per notizia è stata rilasciata da poco la 5.79 beta 2.
P.S. Mi sono riletto il primo post su xda 5 volte per essere sicuro e secondo quanto riportato l'ultima official stable release è la 5.76b e non la 5.77;)
Inviato con la Topa Parlante
Quoto crisgen.
È infatti la release che ho montato su da 3 giorni e non mi sta dando alcun problema. Sia su CMX che sulla CrEaTuRe, con ottimi risultati in termini di autonomia / prestazioni
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
5.78 su LPF stock:
22h di funzionamento continuo senza freeze, sod e lag nell'uso con settaggi 2°post aleguniani ma senza script, undervolt della cpu da extweaks settato a -100mv
Al 60% residuo di batteria con 2h di schermo e 18h totali sulle spalle, comprensive di deep sleep notturno di 9h 30min in offline in cui il consumo è stato del 2%
Nonostante apps e widget che notificano o sincronizzano... (i piu odiosi sono gli Alarms di Talk alle stelle insieme a quelli di Facebook :banghead: ).
Nelle medesime condizioni il Siyah scendeva molto più velocemente sinceramente....
Ho trovato la mia release! :D
Per ora :rolleyes:
Voi che ne pensate?
Edit: sono ancora al primo ciclo comunque...
Sent from Tapaltaked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
5.78 su LPF stock:
22h di funzionamento continuo senza freeze, sod e lag nell'uso con settaggi 2°post aleguniani ma senza script, undervolt della cpu da extweaks settato a -100mv
Al 60% residuo di batteria con 2h di schermo e 18h totali sulle spalle, comprensive di deep sleep notturno di 9h 30min in offline in cui il consumo è stato del 2%
Nonostante apps e widget che notificano o sincronizzano... (i piu odiosi sono gli Alarms di Talk alle stelle insieme a quelli di Facebook :banghead: ).
Nelle medesime condizioni il Siyah scendeva molto più velocemente sinceramente....
Ho trovato la mia release! :D
Per ora :rolleyes:
Voi che ne pensate?
Edit: sono ancora al primo ciclo comunque...
Via son tornato a lavoro... quindi inizio a FLASHAREEEEE di nuovoooooo
-
Leggendo i settings al secondo post (quelli di Alegu) mi è sorto un dubbio.
Perché gli unici cortex-brain che devono essere attivati sono soltanto questi ?:
Cortexbrain-background-process
Battery tweaks
Extrabattery tweaks
Attivando anche gli altri si ha un consumo maggiore di batteria?
Grazie in anticipo
-
Quote:
alucard28
Leggendo i settings al secondo post (quelli di Alegu) mi è sorto un dubbio.
Perché gli unici cortex-brain che devono essere attivati sono soltanto questi ?:
Cortexbrain-background-process
Battery tweaks
Extrabattery tweaks
Attivando anche gli altri si ha un consumo maggiore di batteria?
Grazie in anticipo
Un po' di piu' secondo i miei personali test...ma puoi provare tu...felicissimo di essere smentito:D:D:D
-
Quote:
alegu
Io sto provando i tuoi settaggi con le modifiche dette da Leo per la CMX
e quasi quasi provo a tenerli tutti attivi e vediamo !!!
Ahhh uso la 5.78 !!!
-
Quote:
NeGriTa
Ahhh uso la 5.78 !!!
Bravo...anch'io in test però 5.79 B2 su cmx ma senza cortex a parte i battery...
-
Quote:
NeGriTa
Ahhh uso la 5.78 !!!
Daiii... Un singolo uv della cpu non puô chiamarsi modifica... :D
Piuttosto accorgimento...
Edit: ma Illuminato67 che fine ha fatto?? Vogliamo i feedback carissimo! Ti aspettiamo :D
-
Quote:
LEO2589
Daiii... Un singolo uv della cpu non puô chiamarsi modifica... :D
Piuttosto accorgimento...
Edit: ma Illuminato67 che fine ha fatto?? Vogliamo i feedback carissimo! Ti aspettiamo :D
Leoooo salvamiiiiii.... messo le impostazioni si Alegu e ACCORGIMENTO tuo... ma adesso quando spengo il cell... mi muore il tel e non si riattiva più e devo riavviarlo !!!
Che devo toccare ???
Io ho provato ad alzare le ultime 2 impostazioni delle freq. in deep sleep... da 100 le ho messe a 200
e ho attivato tutti i cortebrainx !!!
-
Penso di essere affetto al problema di extweaks, più che altro ora ho il dubbio che il kernel non prenda le impostazioni salvate... Oggi mi sono ritrovato il bnl attivo nonostante fosse disabilitato.... Reimpostato e ora va come gli ho detto!
Profilo battery e valori modificati a mano...
Soluzioni?
-
Quote:
Abboz
Penso di essere affetto al problema di extweaks, più che altro ora ho il dubbio che il kernel non prenda le impostazioni salvate... Oggi mi sono ritrovato il bnl attivo nonostante fosse disabilitato.... Reimpostato e ora va come gli ho detto!
Profilo battery e valori modificati a mano...
Soluzioni?
Al secondo post in neretto ho messo una soluzione per extweaks...vedi se ti va bene...
-
Quote:
NeGriTa
Leoooo salvamiiiiii.... messo le impostazioni si Alegu e ACCORGIMENTO tuo... ma adesso quando spengo il cell... mi muore il tel e non si riattiva più e devo riavviarlo !!!
Che devo toccare ???
Io ho provato ad alzare le ultime 2 impostazioni delle freq. in deep sleep... da 100 le ho messe a 200
e ho attivato tutti i cortebrainx !!!
Diminuisci l'uv della cpu a -75mv... Se non andasse ancora portalo a -50mv. Come ben sappiamo ogni gs2 reagisce in maniera diversa... Prima di diminuirlo prova il -100 con i cortex come da post di alegu... Forse è quello :confused:
Se non dovesse bootare fai il reset di extweaks da recovery»kernel specific options
Ps: Per rendere effetivo il nuovo valore di uv devi riavviare
Facci sapere :D
-
Scusate ma io non riesco a rinominare il file per l'undervolt!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Cla94
Scusate ma io non riesco a rinominare il file per l'undervolt!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In alto a destra con root explorer metti "monta r/o"...e prova...
-
Me lo fa solo estrarre!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
qualcuno sta già testando il 5.79Beta2?
-
Quote:
Cla94
Se hai quella gratis non riesci...mentre con quella a pagamento si...ma non stare a comprarla e usarlo senza script che la differenza e' minima...poi vedi tu...
Quote:
stevtec86
qualcuno sta già testando il 5.79Beta2?
E che domande...io con cmx...:D:D:D e posso dire non male...come con i precedenti. Ci sono delle opzioni in piu' con i profili...
-
Quote:
LEO2589
Mi sa che è tornato al siyah. Non vedo più nella sua firma riferimenti al dorimanx..
-
Quote:
lucaotto
Mi sa che è tornato al siyah. Non vedo più nella sua firma riferimenti al dorimanx..
Indovinato :)
Poi posterò la mia esperienza (positiva sicuramente, ma non entusiasmante; intensa ma non coinvolgente) ;)
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
-
...sapete come eliminare dalla partenza automatica l'uv di voltage control di aokp?
Io ho come rom la cis80 cm9/aokp
In pratica si blocca sempre in partenza... grrr
Ho provato a rimuovere il contenuto della cartella init.d da recovery e ad azzerare le configurazioni di extweaks... ma niente!
-
Quote:
angvolp
...sapete come eliminare dalla partenza automatica l'uv di voltage control di aokp?
Io ho come rom la cis80 cm9/aokp
In pratica si blocca sempre in partenza... grrr
Ho provato a rimuovere il contenuto della cartella init.d da recovery e ad azzerare le configurazioni di extweaks... ma niente!
Prova a flashare i due script di pulizia al secondo post...
-
Quote:
illuminato67
Indovinato :)
Poi posterò la mia esperienza (positiva sicuramente, ma non entusiasmante; intensa ma non coinvolgente) ;)
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
Di sicuro non hai testato una buona versione, avresti dovuto farlo con la 5.77b!! Aspettiamo la tua recensione!! ;)
Io sono tornato indietro stanco dei mille problemi... Tutto ok ma persiste il problema del caricamento extweaks... Alla fine fa quello che vuole!!
-
Quote:
alegu
...niente da fare... si blocca in partenza!
-
Quote:
jcoax
Di sicuro non hai testato una buona versione, avresti dovuto farlo con la 5.77b!! Aspettiamo la tua recensione!! ;)
Io sono tornato indietro stanco dei mille problemi... Tutto ok ma persiste il problema del caricamento extweaks... Alla fine fa quello che vuole!!
Hai provato a fare quello che ho scritto in neretto al secondo post
Quote:
angvolp
...niente da fare... si blocca in partenza!
Installa voltage control e cerca di essere piu' rapido dello script che entra in azione...io una volta ce l'ho fatta...parti dalla frequenza 500 o 800...auguri senno' nandroid restore...
-
Domanda da niubbo per la quale mi scuso sia per la predetta banalità e del perchè la posto in questo thread ma visto che il "problema" mi si è presentato non appena passato dal siyah al dorimanx penso, e spero, di trovare qui la risposta.
Solitamente, per non dire sempre, flasho il modem direttamente attraverso l'app CWM ceh ho nelle applicazioni del cell tramite il comando "flash update".
Operazione fatta decine e decine di volte quando avevo il siyah.
Sono tre giorni che sto testando il dorimanx e ieri volevo provare un nuovo modem.
Vado a tappare sull'app CWM e mi dice che non è compatibile e che per questo funzionerà con delle limitazioni e non compare più l'opzione "Flash Update".
Il messaggio preciso è:
This version of CWM Manager should be used with CF-Root V5.0 or newer. It appears you are running a different kernel. Various features have been disabled.
Sapete se esiste un modo per riavere la CWM Manager completamente compatibile e funzionante?
Almeno un imbeccata su dove è scovata la soluzione che poi ci penso io a stanarla?
rotfl rotfl
-
Quote:
alegu
Hai provato a fare quello che ho scritto in neretto al secondo post
Installa voltage control e cerca di essere piu' rapido dello script che entra in azione...io una volta ce l'ho fatta...parti dalla frequenza 500 o 800...auguri senno' nandroid restore...
Provate tutte le soluzioni... Ma niente.. Le impostazioni vengono caricati ma non attuati!!! Lascio così e vedo se arriverà qualche versione Buona, sennò abbandono definitivamente...!!!
-
Quote:
crisgen
Domanda da niubbo per la quale mi scuso sia per la predetta banalità e del perchè la posto in questo thread ma visto che il "problema" mi si è presentato non appena passato dal siyah al dorimanx penso, e spero, di trovare qui la risposta.
Solitamente, per non dire sempre, flasho il modem direttamente attraverso l'app CWM ceh ho nelle applicazioni del cell tramite il comando "flash update".
Operazione fatta decine e decine di volte quando avevo il siyah.
Sono tre giorni che sto testando il dorimanx e ieri volevo provare un nuovo modem.
Vado a tappare sull'app CWM e mi dice che non è compatibile e che per questo funzionerà con delle limitazioni e non compare più l'opzione "Flash Update".
Il messaggio preciso è:
This version of CWM Manager should be used with CF-Root V5.0 or newer. It appears you are running a different kernel. Various features have been disabled.
Sapete se esiste un modo per riavere la CWM Manager completamente compatibile e funzionante?
Almeno un imbeccata su dove è scovata la soluzione che poi ci penso io a stanarla?
rotfl rotfl
Scusa Cris.
Usa l'opzione "flasha zip da SD" interna o esterna
-
Quote:
illuminato67
Scusa Cris.
Usa l'opzione "flasha zip da SD" interna o esterna
Si alla fine ci avevo pensato ma poi sono rimasto a cercare di capire invece il perchè essendo due kernel con stessa base mi dia quell'incompatibilità.
Tutto qui ;)
Funziona tutto egregiamente anche se confesso che nonostante tutto tornerò al Siyah :)
Edit: OK alla fne leggendo un pò meglio su xda e nel primo post di chainfire si deduce che gokhanmoral ha avuto l'accortezza di "ingannare" la cwm manager attraverso il suo kernel per mantenerne la compatibilità mentre dorimanx se ne è scordato preso dalle centinaia di opzioni da integrare...... rotfl rotfl
-
Quote:
crisgen
Si alla fine ci avevo pensato ma poi sono rimasto a cercare di capire invece il perchè essendo due kernel con stessa base mi dia quell'incompatibilità.
Tutto qui ;)
Funziona tutto egregiamente anche se confesso che nonostante tutto tornerò al Siyah :)
Pessima idea! ;););););)
-
Ma la domanda e'...ma se ci trovate bene col siyah perche' dovete provarne altri? Io non lo farei...se mi trovo bene col piffero che cambio se non ho l'intenzione di sperimentare...boh i migliori siyah sono quelli piu' vecchi e li ho sperimentati sulla mia pelle ma nessuno ne parla...poi mi ha incuriosito questo matto che vuole inserire nel kernel anche il caffè... ed eccomi qua col Dorimanx... rimane il motto ad ognuno il suo...
-
Quote:
alegu
Ma la domanda e'...ma se ci trovate bene col siyah perche' dovete provarne altri? Io non lo farei...
se mi trovo bene col piffero che cambio se non ho l'intenzione di sperimentare...boh i migliori siyah sono quelli piu' vecchi e li ho sperimentati sulla mia pelle ma nessuno ne parla...
poi mi ha incuriosito questo matto che vuole inserire nel kernel anche il caffè... ed eccomi qua col Dorimanx... rimane il motto ad ognuno il suo...
La risposta è....nella tua stessa domanda ;)
-
Quote:
alegu
Ma la domanda e'...ma se ci trovate bene col siyah perche' dovete provarne altri? Io non lo farei...se mi trovo bene col piffero che cambio se non ho l'intenzione di sperimentare...boh i migliori siyah sono quelli piu' vecchi e li ho sperimentati sulla mia pelle ma nessuno ne parla...poi mi ha incuriosito questo matto che vuole inserire nel kernel anche il caffè... ed eccomi qua col Dorimanx... rimane il motto ad ognuno il suo...
Hai perfettamente ragione Ale, ma andava assolutamente provato. Non ti arrabbiare ;)
Ho usato la 5.78 e la 5.76B, usandole senza modificare i settaggi, tranne quelli che mi avevi indicato tu (Cortexbrain attivo e solo i due batteria ON).
La prima non andava proprio (freeze continui).
Con la seconda è andato tutto bene fino ad ieri. Cosa strana, ogni volta che riavviavo il terminale, dopo 4-5 minuti freeze, e così all'infinito. Niente ho risolto con il reflash, wipe e fix permission.
Prima di effettuare il riavvio che mi ha impallato tutto, ho usato il Dori per 48 ore e, adire la verità, ho riscontrato la medesima performance del Siyah, a dir poco ineccepibile. Consumi (due cicli però sono pochi) più contenuti rispetto al Siyah (grandioso il doppio governor Sleepy :p ).
Ma io penso che un kernel debba essere anche e soprattutto stabile.
Sicuramente sarà dipeso da me e dal mio terminale e dalla CMX.
Magari con altre prove avrei risolto.
Ma siccome non voglio diventare Dori-dipendente (dici tu che porta dipendenza!), ho preferito mollare e tornare dal mio amore.
E' stata una bella esperienza. Sono convinto che è un GRANDE kernel pieno di personalizzazioni.
Ma non è un kernel per "vecchietti" :)
Grazie anche per le dritte che mi hai dato, perchè sei estremamente esperto nella materia e, soprattutto, sei una persona corretta.
Magari ci riproverò, quando Dori rilascerà una versione super-extra mega stabile a prova di maldestri.
Grazie ancora a tutti :)
https://encrypted-tbn1.google.com/im...uoZXy03arOXoQw
-
Quote:
alegu
Se ho un kernel y che è favoloso e ci faccio 48ore e poi leggo e vengo contattato da x utenti che mi inducono a provare un altro kernel j che ne fa 86 di ore, io che amo il modding, lo provo!! Questo è il mondo del modding, poi se il kernel j fa schifo normale che torno all'y.
Thi is the modding e poi come dice il profeta Ale, ad ognuno il suo.
Credo che la risposta sia questa!! ;)
-
Quote:
jcoax
Se ho un kernel y che è favoloso e ci faccio 48ore e poi leggo e vengo contattato da x utenti che mi inducono a provare un altro kernel j che ne fa 86 di ore, io che amo il modding, lo provo!! Questo è il mondo del modding, poi se il kernel j fa schifo normale che torno all'y.
Thi is the modding e poi come dice il profeta Ale, ad ognuno il suo.
Credo che la risposta sia questa!! ;)
Bravo amico mio.
Concordo in tutto, tranne sull'affermazione (ovviamente ironica): "kernel j fa schifo" ;)
The modding must go on