CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 1341 primaprima ... 1481982382462472482492502582983487481248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2471
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

    Aggiornato mio post con risultati cmx10 https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2224322

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

  2.  
  3. #2472
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theflyer1972 Visualizza il messaggio
    ragazzi su XDA dorimax dice:
    last ver 5.80, seems to be more battery draining.
    i need some time to pull more updates to SCHED core friends
    and add the vsync code, i hope it's will work, i have moved forward allot with kernel updates, so it's may brake things...

    any way for better battery for now use the 5.79beta 1 or 5.78.

    beta 2 is good, but extweaks messed up a little..

    i am starting to work on kernel now.
    i was busy at work all day..

    so keep testing and report, all the extweaks operations, are managed bu VOKU, he is doing great job of modding stuff, and we will get very good new options soon.

    good night to all.
    consigliate anche voi di provare la 5.79beta 1???
    con la 5.78 e 5.80 non mi ci sono proprio trovato.... delle 5.79 non ne ho provato neanche una!
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  4. #2473
    Senior Droid L'avatar di Losko


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 & S2 NFC

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    consigliate anche voi di provare la 5.79beta 1???
    con la 5.78 e 5.80 non mi ci sono proprio trovato.... delle 5.79 non ne ho provato neanche una!
    Guarda io con la 5.80 mi trovo una favola. Effettivamente consuma un po più di batteria, come anche la 5.79, rispetto alle precedenti versioni ma, va una bomba. Ho avuto solo problemi con lo script di Ale che mi bloccava il telefono al risveglio, ho impostato tutto manualmente come da secondo post e ti confermo che è la migliore versione mai provata. Fluidità e reattività del telefono impressionante.

    PS: Ho messo anche l'uv a -100

    Anche la 5.79 che ho provato non ho avuto alcun problema, tranne i soliti capricci di extweaks.

    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
    Dispositivo: Samsung Galaxy S III (GT-I9300)
    ROM: OmegaROM V51
    Ver. Android: 4.3
    Firmware: XXUGMJ9
    Kernel: Stock
    Modem: BUUGMJ3

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Losko per il post:

    jcoax (21-09-12)

  6. #2474
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Losko Visualizza il messaggio
    Guarda io con la 5.80 mi trovo una favola. Effettivamente consuma un po più di batteria, come anche la 5.79, rispetto alle precedenti versioni ma, va una bomba. Ho avuto solo problemi con lo script di Ale che mi bloccava il telefono al risveglio, ho impostato tutto manualmente come da secondo post e ti confermo che è la migliore versione mai provata. Fluidità e reattività del telefono impressionante.

    PS: Ho messo anche l'uv a -100

    Anche la 5.79 che ho provato non ho avuto alcun problema, tranne i soliti capricci di extweaks.

    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
    grazie, col tuo consiglio credo di saltare proprio le versioni dalla 5.78 all'ultima 5.80 in attesa di una nuova stable.

    per adesso sto effettuando dei test a ritroso, dopo aver testato a lungo la 5.77b con risultati strabilianti dal punto di vista di stabilità ed autonomia (17ore totali con sempre connessione rete dati attivi e 4ore e 30 minuti circa di screen on) adesso sono con la 5.76b.
    a mio avviso sono di gran lunga le migliori versioni di sempre!!! perfette in tutto e per tutto compresi i caricamenti valori extweaks.
    Poi, con le stesse, se si vuole una super fluidità basta settare il governor Hyper, se si vuole ancor più batteria basta settare il pegasusq lasciando tutto il resto sempre uguale.
    A prescindere della versione del kernel credo che ci siamo dei limiti massimi/perfezione che si possano raggiungere,non per forza andare avanti di versione vuol dire raggiungere quel massimo.
    Penso che presto arriveremo al massimo... dori è vicino alla perfezione...
    poi se pretenderemo ancora altro dovremmo passare all'S3, anche se spero di sbagliarmi!!

    Edit. Con queste due Versioni (5.77b/5.76b) la famosa "sfida" è vinta dal Dorimax nei confronti del Siyah 4.1.4 Testate a lungo il dori (almeno 10 cicli) e vedrete che migliorerà notevolmente sia in stabilità che in autonomia.
    to be continued..... in attesa di risposta di gokha!!!
    Ultima modifica di jcoax; 21-09-12 alle 02:35
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  7. #2475
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    con questo kernel ho fatto quasi 14 ore

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Memento audere semper

  8. #2476
    Senior Droid L'avatar di Losko


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 & S2 NFC

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    @jcoax

    Se noti anche tu un leggero consumo in più di batteria, aggiusta meglio le impostazioni di extweaks, come noterai la 5.80 impostando il profilo battere con i dettagli del secondo post, il telefono è una Ferrari, quindi anche spremendo per bene extweaks non perderai molto in prestazioni.

    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
    Dispositivo: Samsung Galaxy S III (GT-I9300)
    ROM: OmegaROM V51
    Ver. Android: 4.3
    Firmware: XXUGMJ9
    Kernel: Stock
    Modem: BUUGMJ3

  9. #2477
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1,358
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Buondi! Stamattina ho flashato la 5.76b con profilo battery e ho subito notato un rallentamento eccessivo del terminale! Poi ho flashato il file zip con i settaggi preimpostati e ho provato prima l extremebattery e poi il battery e il cell aveva continui impuntamenti. Allora ho impostato io profilo default con settaggo default e almeno era fluido. Successivamente ho resettato i varlori di extweak e cancellato la cartella init.d, andando ad inserire manualmente i valori nel secondo posto. Ora sono con profilo default e i valori manuali, se impostassi di nuovo Il profilo battery cosa andrebbe a modificare?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

  10. #2478
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,163

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 132 volte in 110 Posts
    Predefinito

    In deep sleep raggiunti valori per me incredibili con wireless e dati attivi solo -0.4% all'ora...in usO conviene come governor pegasusq o il mio attuale sleepy?
    Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
    http://db.tt/rs5rWrM0

  11. #2479
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aridien Visualizza il messaggio
    In deep sleep raggiunti valori per me incredibili con wireless e dati attivi solo -0.4% all'ora...in usO conviene come governor pegasusq o il mio attuale sleepy?
    Pegasusq... da più reattività! Ricordati di attivare il cortex per il doppio governor

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

  12. #2480
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidsnake87 Visualizza il messaggio
    Buondi! Stamattina ho flashato la 5.76b con profilo battery e ho subito notato un rallentamento eccessivo del terminale! Poi ho flashato il file zip con i settaggi preimpostati e ho provato prima l extremebattery e poi il battery e il cell aveva continui impuntamenti. Allora ho impostato io profilo default con settaggo default e almeno era fluido. Successivamente ho resettato i varlori di extweak e cancellato la cartella init.d, andando ad inserire manualmente i valori nel secondo posto. Ora sono con profilo default e i valori manuali, se impostassi di nuovo Il profilo battery cosa andrebbe a modificare?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Metti pegasusq...e potrai fare quello che vuoi o quasi


Pagina 248 di 1341 primaprima ... 1481982382462472482492502582983487481248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy