Si! Invece io ho avuto il ROD (ring of death) sull'xbox 360:D:D:D
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Visualizzazione stampabile
Porto alla luce una cosa 1 po vecchiotta trattata a pagina 341:
La voce Audiout_3 mi mantiene attivo il cellulare, senza farlo andare in deepsleep! Io ho sempre avuto tutte le voci del system audio sempre disabilitate, quindi questo problema da cosa potrebbe essere causato?
Sapete dirmi se il colpevole è la rom o il kernel? (room rootbox 3.2 e dori 7.4.2)
Ciao Frad. Ti posto una mezza risposta. vedi se ti è utile
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2273504
Ma notizie della 7.48? :(
Grazie illumoinato :D
Effettivamente l'avevo notato anche io che poteva dipendere dai giochi...il prob è che a me nn si chiude il processo e m drena la batteria facendo rimanere il tell acceso fino a quando non si riattiva lo schermo :-$
Appunto volevo capire se era prob di rom o di dori
Ps. anche le guide sul disattivare e riattivare l'audio, spegnere e riaccendere, nn hanno avuto molto effetto
Un info veloce, ma la v7.47 è compatibile con il FW LDS?
Sempre su base LSD sono, quindi il "none" è riconfermato xD
Sbaglio o ho letto da qualche parte che la 7.48 sará compatibile con lsd?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi io ho il telefono con la % della batteria che va giu 10% a mezzora...e ho quella maggiorata aiuto
Ragazzi un aiuto...avevo il siyah v5mcm patchato con su la Jellybam 5.2.0.Ho messo la P.A.C.man sempre 10.1 in dual come secondaria,ed ora mi parte solo quest'ultima.Ho provato il dori 7.47 visto lacompatibilita con jellybam ma niente...parte sempre e solo la seconda !!Forse ho letto male io e il dual non e supportato tra 2 ciano ??? Se qualcuno gentilmente può farmi capire dove sbaglio una valanga di grazie e in arrivo...ciao e Stay Tuned On Android and Piss Over IPhogne
Piccolo OT (ma anche no)
sto provando la paranoid e ho notato un touch decisamente più prestazionale rispetto alla omega, ovviamente sempre con il dori 7.47 (altrimenti non farei qui la domanda)
c'è un modo tramite il dori di rendere migliore il touch? visto che comunque a livello di prestazioni generali la paranoid non è granchè ma ha appunto un grande touch?
Ho notato addirittura spulciando nelle impostazioni(della rom) che ci sono dei valori del touch che se messi al minimo funziona senza neanche toccare lo schermo.
Gente qualcuno conosce la soluzione per evitare che il suono gracchi?
Mi sembra che devi impostare AFTR only da qualche parte su Stweak,non ricordo dove l ho letto ma dovrebbe funzionare.Se trovo informazioni le posto..
Raga mi serve aiuto...ho flashato dori 7.47 da un paio di giorni, impostato i due gov nightmare/nightmare, abilitato la frequenza di 100MHz e abilitato il BLN. Il problema è che mi ha freezato giá due volte... a cosa puo essere dovuto?? nn ho toccato nemmeno l'undervolt.
Ho notato che la batteria ha dei sbalzi di 15-20% quando si riaccende, sará mica causa della batteria scalibrata??
Purtroppo devo contraddirti la colpa e da attribuire a voltaggi troppo bassi e non al governor. Se fosse come dici te il problema lo avrebbero tutti me compreso. Cmq ho postato molti post indietro il motivo dei sod magari potresti darci uno sguardo ;).
Un saluto a tutti:-).
Scusate il ritardo del Kernel ma abbiamo avuto qualche problema. Ora tutto funziona bene pero non so se lo rilasceremo stasera.
Ciau ALU sono stato costretto ad abbandonare il dori x via di 2 problemi l'audio che gracchia ed il consumo notevole sono passato al jeboo che il problema all'audio non c'è consuma meno anche se è una piccola ciofeca confronto al dori. Ah ha :D
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Alucard spero abbiate fixato il thetering...
By Iscio, inviato con Tapatalk
+1 :cool:
Quoto drdivago
Inviato dal Bar Boe :)
Ciao :-). L'audio che gracchia ci può stare. Il dorimanx è un Kernel che supporta quasi tutte le rom è probabile che qualche incompatibilità ci può stare.... cercheremo di risolverla. Per quanto riguarda i consumi non penso sia migliore... cmq faro una prova per vedere come sono... ti saluto
Quote:
Originariamente inviato da alucard28
O beh ma guarda ho trovato la perfezione almeno per quanto mi riguarda, con doppio noghtmare tra l'altro ;) in 4 giorni mai avuto nessun problema di sod o freeze :) ora ho lsd e nessun kernel regge il confronto, per quello spero che il 7.48 la supporti :)
afterburner V2 LSD + dorimanx
Mi son fatto l'idea che spesso l'undervolt sia paragonato a chissà quali consumi in meno... Io da sempre mi sono fatto un giro con kernel default per capire se ci sono problemi di compilazione o no..visto che in vecchie release il problema era proprio quello...poi ho ottimizzato l'undervolt per il mio uso... E consiglio di farlo a tutti...;)
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI