CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 313 di 1341 primaprima ... 2132633033113123133143153233634138131313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,121 a 3,130 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3121
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Io ho avuto problemi con il 5.84 (niente di grave) ma guardate qua:

    https://www.dropbox.com/sh/6l43mdgob...9EqWzOOWo/5.84

    Staccato ieri sera a piena carica e stamattina era al 32%:confused:

    I parametri che ho impostato sono i miei ma non penso che sia un problema legato a l'UV dato che a 200mhz ci va e l'UV dei 100mhz é uguale.
    Non è andato in deep_sleep!:confused:
    E poi quella striscia rossa della rete mobile che é:confused: il telefono é stato tutta la notte in fly-mode. :confused::confused::confused:
    Qualcuno ci capisce qualcosa?

    11:20 Edit: Beh! ho capito da solo cos'è quella riga rossa. Mi è sparito un'altra volta l'IMEI
    Cmq grazie a tutti x la considerazione....

    11:55 Risolto:
    IMEI sistemato con restore EFS
    Riflaschato 5.83 in attesa dei prossimi sviluppi.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non credo che abbia avuto per niente una bella esperienza con questa nuova 5.84,pensi il problema dell'imei è attribuibile al kernel?
    Non avevo visto il tuo post, menomale che hai sistemato, io ed anche Ale l'avevamo detto che era meglio aspettare.. Troppe novità tutte in una volta anche se collaudate con le sei beta tester non è stato sufficiente, ci vorrà ancora del tempo per sistemare il tutto affinché sia perfetta..
    Adesso quale 5.83 hai messo?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  2.  
  3. #3122
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Una cosa ho scoperto...mettendo il profilo battery da cwm i governor (tutti) lavorano utilizzando impostazioni per salvaguardare la batteria...cioè utilizzano script con impostazioni diverse se si utilizza default o performance. Da quello che ho visto infatti conservative e ondemand sono secondo queste impostazioni i migliori governor ma non permettono molto uv o uc. Pegasusq invece è al terzo posto ma permette molto uv e uc. A questo punto è meglio secondo i vostri test usare conservative e ondemand di default e non fare uv e uc o pegasusq e fare molto uv e uc? Preciso che sleepy in deepsleep e' il migliore e subito dopo ondemand. Per quello che riguarda i cortexbrain a loro volta bypassano gli script quindi è meglio usare i cortexbrain o no? Da solo non riesco a trovare risposte...mi ci vuole un mese...la mia convinzione è di usare profilo battery da cwm successivamente impostare extrabattery, trovare il vostro undervolt e underclock che faccia rimanere accettabile il telefono e disattivare i cortexbrain tranne i soliti legati a battery. A voi i commenti...
    Edit: speriamo che 8thphloor ci dia pareri in merito al 5.84...se è sopravvissuto

    INVIATO DA TAPATALK
    Ultima modifica di alegu; 03-10-12 alle 12:57

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

    gordon320 (03-10-12)

  5. #3123
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Non credo che abbia avuto per niente una bella esperienza con questa nuova 5.84,pensi il problema dell'imei è attribuibile al kernel?
    Non avevo visto il tuo post, menomale che hai sistemato, io ed anche Ale l'avevamo detto che era meglio aspettare.. Troppe novità tutte in una volta anche se collaudate con le sei beta tester non è stato sufficiente, ci vorrà ancora del tempo per sistemare il tutto affinché sia perfetta..
    Adesso quale 5.83 hai messo?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non so se è attribuito al kernel dato che ieri sera ho provato 3 rom diverse (rr 3.0.9, JellyBam AOKP e JellyBam AOSP) comunque oggi devo lavorare e non ho tempo di verificare.

    La 5.83 che ho messo é quella del 26.

    Grazie x la risposta

    Pensavo di essere sotto mobbing

    Scherzo....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  6. #3124
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Per ora mi sembra di capire che il 5.84 vada bene solo su Samsung rom...visti i commenti su xda... stasera vedo...

    INVIATO DA TAPATALK

  7. #3125
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa dire per favore dove posso trovare un RIL LPX da flashare con recovery o con odin?

    Con GetRil non riesco.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Per quanto riguarda il ril dell'lpx è strano che nel get ril non sia presente, fino a qualche tempo fa lo provai e ti posso assicurare che era presente, cmq in base la mia esperienza posso consigliare che stu GetRil non serve a niente anzi peggiora Solo la ricezione.
    Per quanto riguarda il ril flashabile tramite zip c'è un sito dove trovarlo... Adesso sono col cell e non riesco a trovarlo, cmq se chiedi nella sezione modem di sicuro la trovi.. Vedi li.
    Se non dovessi trovare niente fammi sapere che appena possibile te lo passo io.
    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Una cosa ho scoperto...mettendo il profilo battery da cwm i governor (tutti) lavorano utilizzando impostazioni per salvaguardare la batteria...cioè utilizzano script con impostazioni diverse se si utilizza default o performance. Da quello che ho visto infatti conservative e ondemand sono secondo queste impostazioni i migliori governor ma non permettono molto uv o uc. Pegasusq invece è al terzo posto ma permette molto uv e uc. A questo punto è meglio secondo i vostri test usare conservative e ondemand di default e non fare uv e uc o pegasusq e fare molto uv e uc? Preciso che sleepy in deepsleep e' il migliore e subito dopo ondemand. Per quello che riguarda i cortexbrain a loro volta bypassano gli script quindi è meglio usare i cortexbrain o no? Da solo non riesco a trovare risposte...mi ci vuole un mese...la mia convinzione è di usare profilo battery da cwm successivamente impostare extrabattery, trovare il vostro undervolt e underclock che faccia rimanere accettabile il telefono e disattivare i cortexbrain tranne i soliti legati a battery. A voi i commenti...
    Edit: speriamo che 8thphloor ci dia pareri in merito al 5.84...se è sopravvissuto

    INVIATO DA TAPATALK
    Ale, per quanto riguarda i cortexbrain io ci sto lavorando su, se pur non sono un mago o un esperto proverò a dare più informazioni utili nella speranza che ci si capisca qualcosa. Il tutto nel limite delle mie conoscenze...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  8. Il seguente Utente ha ringraziato jcoax per il post:

    N1m0Y (03-10-12)

  9. #3126
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    IMPORTANTE...DA FRA MENEGO HA FATTO QUESTA SEGNALAZIONE...

    Attenzione sono stati implementati i nuovi driver mali nel kernel stock cyano quindi con gli altri kernel la ROM non parte perche mancano proprio questi driver ,a breve i dev le aggiungeranno ma per ora usate il kernel stock
    INVIATO DA TAPATALK

  10. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

    NeGriTa (03-10-12)

  11. #3127
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa dire per favore dove posso trovare un RIL LPX da flashare con recovery o con odin?

    Con GetRil non riesco.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Suggerimento: lascia perdere. Ho una WanamLite 12.5 (LPX, appunto) e GetRIL mi ha sbelinato la parte radio (non radio FM, la parte GSM e 3G).
    Ho dovuto reinstallare la ROM (per fortuna è "no wipe")
    Con il RIL nativo della WanamLite funziona bene (o non percepisco problemi), al momento non sento la necessità.Mmagari sbaglio.

    Poi fai tu...

    Ciao!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato PacoRabanne per il post:

    N1m0Y (03-10-12)

  13. #3128
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Ora vado a lavorare. Stasera guardo le novità.

    Non scrivete troppo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  14. #3129
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il ril dell'lpx è strano che nel get ril non sia presente, fino a qualche tempo fa lo provai e ti posso assicurare che era presente, cmq in base la mia esperienza posso consigliare che stu GetRil non serve a niente anzi peggiora Solo la ricezione.
    Per quanto riguarda il ril flashabile tramite zip c'è un sito dove trovarlo... Adesso sono col cell e non riesco a trovarlo, cmq se chiedi nella sezione modem di sicuro la trovi.. Vedi li.
    Se non dovessi trovare niente fammi sapere che appena possibile te lo passo io.


    Ale, per quanto riguarda i cortexbrain io ci sto lavorando su, se pur non sono un mago o un esperto proverò a dare più informazioni utili nella speranza che ci si capisca qualcosa. Il tutto nel limite delle mie conoscenze...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Qui magari ci capisci di più e capisci il mio commento... https://github.com/dorimanx/initramf...xbrain-tune.sh

    INVIATO DA TAPATALK

  15. #3130
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Ot: pagina 313 la targa della macchina di Paperino...
    Edit: troppo tardi... Ahahahah

    INVIATO DA TAPATALK

Pagina 313 di 1341 primaprima ... 2132633033113123133143153233634138131313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy