Sisi.... I dannati mancati sleep :banghead:
Inviato con aereplanino di carta!
Bhe ma quelli li ho sempre avuti (anche se adesso molto meno). Trovare la causa é un'impresa xché i motivi sono veramente tanti. Poi tu hai anche il wi-fi sempre acceso quindi é normale xché basta che ricevi una notifica e il terminale si sveglia.
Io li ho anche con il wi-fi spento
Guarda...
... questa non è molto rappresentativa (x vedere i mancati sleep dovresti ingrandire usando un fattore di 400x)
Qui si vede meglio
Inviato con Paccocelere3
Ultima modifica di N1m0Y; 24-10-12 alle 17:03
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Domanda: esiste un'app tipo cpu Spy ma che in aggiunta registra l'attivazione del 2° core a quale frequenza e x quanto tempo rimane attivato?
Non so se è un OT ma mi serve x testare questo kernel quindi un po di attinenza ce l'ha![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 24-10-12 alle 17:34
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
N1m0Y (24-10-12)
Mi quoto da solo
Questa app mi ha fatto capire una cosa...... alzando la frequenza massima della CPU in teoria dovrebbe consumare di + ma in pratica si risparmia batteria xché il 2° core si accende di meno
Spero di essere stato utile a qualcuno
Inviato con Paccocelere3
Già fatte
https://www.androidiani.com/forum/sh...Touch Recovery
Poi ognuno decide cosa vuole (+ prestazioni o + risparmio energetico) semplicemente anticipando o ritardando l'accensione del 2 ° core
Inviato con Paccocelere3
Ultima modifica di N1m0Y; 24-10-12 alle 20:05
da 4 ore circa ho la 5.91, quello che temevo....con i medesimi sett della 5.90 soffre pesantemente di lag ed impuntamenti fastidiosissimi... era meglio che tenevo la 5.90, preciso che il 2core funziona normalmente, proverò a chiudere questo ciclo e poi vedrò se affrontarne un altro apportando qualche modifica in extweaks o tornare alla 5.90, il mio sett tralaltro non è molto contenuto... i consumi sembrano essere buoni come la 5.90 ma spero di non sclerale con questi lag ed impuntamenti....![]()
The Immortal Galaxy S2 For Life
N1m0Y (24-10-12)