Ultimissssimissima domanda...
stweaks/extweaks/extweaks pro??
mi potete gentilemnte chiarire cosa usare?qualcuno mi aveva detto che l' stweaks era per l'S3...ma me lo ritrovo citato più volte qui nella discussione..
Graaazie!
Ultimissssimissima domanda...
stweaks/extweaks/extweaks pro??
mi potete gentilemnte chiarire cosa usare?qualcuno mi aveva detto che l' stweaks era per l'S3...ma me lo ritrovo citato più volte qui nella discussione..
Graaazie!
scusate ma... il dorimanx 7.6 che è l'ultima versione se non sbaglio, lo posso mettere anche se ho una rom sola giusto? non devo necessariamente averne 2
Duz (02-11-12)
A caldo venendo da siyah 5rc1 in dual boot con ICS 4.04 stock e cm10. Sulla cyano il dori mi sembra leggermente scattoso rispetto al siyah. Sulla stock non ci sono paragoni. Il dori vola !
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT
Allora 'sta 7.6 come va?? Pregi e difetti? Qualcuno l'ha messa con Jellybam? In questi giorni non sono molto presente (sono appena tornato dall'halloween-party) e non riesco a leggere tutte le pagine a dietro...![]()
Tutti ne parlano bene di questa 7.6, compreso me... Con JellyBam sembra davvero perfetta, fluidissima e mi sta reggendo l'UV anche a -100 mV
Questi sono i risultati di ieri al primo ciclo, guarda un pò
https://www.androidiani.com/forum/at...1807938281.jpg
https://www.androidiani.com/forum/at...1807946838.jpg
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT
AldoGS3 (02-11-12)
Per ora lo sto usando stock e venendo dal siyah (tenuto da sempre) ho messo solo l'uv a -50. Col siyah usavo -25. Leggendo i tuoi valori sembra quasi tutto stock, tranne che hai messo il processore a 800mhz giusto? E abbassato leggermente la gpu, poi ha messo a -100 e basta?
E soprattutto mi chiedevo come usassi il cell, cioè se sei sempre in 3g oppure lo attivi solo quando ti serve. Sono molto buoni i tuoi risultati, soprattutto se ottenuti con la jellybam.
Io sono come in firma ma ovviamente ho da ieri il dori 7.6 e ho iniziato stamattina il primo ciclo.