Forse non è il tread adatto. Ma qualcuno sa il perchè quando scarico qualcosa me li scarica nella microsd e no nel tel?
Forse non è il tread adatto. Ma qualcuno sa il perchè quando scarico qualcosa me li scarica nella microsd e no nel tel?
Ultima modifica di michael91; 15-01-13 alle 01:45
Aggiornata la traduzione del menu settaggi di Stweaks per DorimanX 7.39 (ad ogni nuova release si aggiungono migliaia di impostazioni nuove, mannaggiaddori ) e migliorate alcune voci. https://www.androidiani.com/forum/mo...ostazioni.html
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
8thphloor (15-01-13)
crisgen (15-01-13)
8thphloor (15-01-13)
Monto il kernel 7.39 da ieri e devo segnalare che oggi poco fa ho avuto un calo di prestazione dovuto al solito problema di memoria infatti sono andato a vedere e avevo 65 mega liberi solamente poi sono tornati a 120.... sono l'unico a lamnetarne ancora gli effetti di sto memory leak? Per la cronaca come rom monto la armageddon AED
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Originariamente inviato da M3t3or4
Io per risolvere il problema della ram libera, da sempre da ics, vado su impostazioni- opzioni sviluppatore e limito i processi e mai problemi di freeze x via della ram
Inviato dal mio GSII + RainBox Rom V8.3 JB Leaked + Dorimanx 7.38 + Modem XXLS6
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
M3t3or4 (15-01-13)
Si ma sbaglio o limitare i processi significa anche che quando hai bisogno di un app. che ti ha tolto dal background ci mette molto di più a ricaricarla perchè deve fare utto da 0? inoltre quell'impostazione è di default su standard cosa vuol dire standard 5 10 quanti? Grazie comunque proverò per il momento ho messo 2 vediamo come si comporta...
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
ragazzi confermo quanto detto qualche pagina fa, da altri utenti.
L'audio nello speaker posteriore, gracchia in maniera molto fastidiosa, sia nei giochi, sia nei video, sia nelle suonerie e mp3.
Rimesso il jeboo, si sente tutto ok.
Bug del dori o qualcosa di facilmente risolvibile??