-
Quote:
Originariamente inviato da
AldoGS2
Ero (credo) a 3 cicli... non ricordo bene... Comunque, per lo schermo nero, è già disabilitato il blocca sblocca! Le impostazioni di extweaks sono le tue, con la piccola mod di aver messo HYPER a entrambi i governor... ma me lo ha fatto anche prima
lo stesso anche io..cmq sono passato al siyah e ho risolto
-
R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
NeGriTa
No si collega proprio... vado nelle impostazioni del wifi.. e vedo che viene scritto Connessione... e rimane cosi... e poi viene scritto Salvata etc etc...
e poi torna connessione e poi salvata... tutto così senza collegarsi !!!
Hai provato a mettergli le impostazioni in manuale con un indirizzo statico?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
AldoGS2
Ero (credo) a 3 cicli... non ricordo bene... Comunque, per lo schermo nero, è già disabilitato il blocca sblocca! Le impostazioni di extweaks sono le tue, con la piccola mod di aver messo HYPER a entrambi i governor... ma me lo ha fatto anche prima
Quindi non hai la 5.78, vedo che sei in astinenza di flash, tre cicli non sono tantissimi quindi volendo puoi riniziare da capo , alla fine è una scelta tua,io mi limito a darti solo consigli.
riguardo la schermata nera, è una problematica che è nata dalla versione 5.86, quindi, penso che sia un problema di kernel, non siamo i primi ad averlo riscontrato, forse legato al sonno profondo.. Lo schermo rimane nero ma il telefono è sempre utilizzabile quindi non è un blocco di sistema... Da quando ho disabilitato il blocca e sblocca non mi è più ricomparso il problema... Per ora....
L'ultima delle ultime versioni che mi è piaciuta tanto è la 5.83... Poi il resto solo bug, quindi le migliori rimangono le solite come indicare in firma settaggi... Naturalmente è il mio punto di vista....
-
Quote:
luigimak
lo stesso anche io..cmq sono passato al siyah e ho risolto
Qui ci sono le rom compatibili...il problema può essere il router nel senso che non è che non funziona ma i driver wireless del kernel sono più avanti del router e leggo che sconsigliano canali dopo il 14 sul router ma non so perché...
https://docs.google.com/spreadsheet/...xeWVfZFE&pli=1
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
-
Quote:
cescosart
forse non centra niente, ma hai messo uV o per caso qualche governor strano per quando è in deepsleep?
Perchè a me ieri non si svegliava e togliendo l'uV e mettendo ondemand sul governor in deepsleep mi è scomparso il problema
Ho i setting di jcoax, HYPER a entrambi i governor e questa situazione di UV: https://docs.google.com/folder/d/0Bw...BXQ09rOHM/edit
-
Quote:
alegu
La Cmx nn è compatibile x caso ???
-
Quote:
NeGriTa
La Cmx nn è compatibile x caso ???
Sembrerebbe...
-
Quote:
alegu
Qui ci sono le rom compatibili...il problema può essere il router nel senso che non è che non funziona ma i driver wireless del kernel sono più avanti del router e leggo che sconsigliano canali dopo il 14 sul router ma non so perché...
https://docs.google.com/spreadsheet/...xeWVfZFE&pli=1
Potrebbe essere anche la frequenza? Ho letto in qualche changelog (non mi ricordo se di qualche rom o kernel) che si possono utilizzare due bande: 2,4Ghz e anche i 5Ghz (utili con i router a doppio canale)
-
Guardate questo... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=32681384 sti caxxi...:D:D:D
-
Quote:
alegu
Sembrerebbe...
Ma chi lo ha scritto questo doc: Paperino
Non ho mai, e ripeto mai, una Cyano migliore delle ultime abbinate al Dorimanx serie 7Mali
-
Quote:
jcoax
Quindi non hai la 5.78, vedo che sei in astinenza di flash, tre cicli non sono tantissimi quindi volendo puoi riniziare da capo , alla fine è una scelta tua,io mi limito a darti solo consigli.
riguardo la schermata nera, è una problematica che è nata dalla versione 5.86, quindi, penso che sia un problema di kernel, non siamo i primi ad averlo riscontrato, forse legato al sonno profondo.. Lo schermo rimane nero ma il telefono è sempre utilizzabile quindi non è un blocco di sistema... Da quando ho disabilitato il blocca e sblocca non mi è più ricomparso il problema... Per ora....
L'ultima delle ultime versioni che mi è piaciuta tanto è la 5.83... Poi il resto solo bug, quindi le migliori rimangono le solite come indicare in firma settaggi... Naturalmente è il mio punto di vista....
La Rootbox, dalla 2.8 in poi, ha i driver mali! non potevo avere la 5.78 :) comunque si, ho deciso che adesso aggiorno tutto quello che c'è da aggiornare e poi testo tutto per una decina di giorni in modo da vedere come va :)
-
Quote:
N1m0Y
Potrebbe essere anche la frequenza? Ho letto in qualche changelog (non mi ricordo se di qualche rom o kernel) che si possono utilizzare due bande: 2,4Ghz e anche i 5Ghz (utili con i router a doppio canale)
Giusto
Con il 7.0 andava in mono 2.4
Con il 7.1 2.4 e 5
-
Quote:
illuminato67
Ma chi lo ha scritto questo doc: Paperino
Non ho mai, e ripeto mai, una Cyano migliore delle ultime abbinate al Dorimanx serie 7Mali
Ahahahah...mi son fatto la pipi addosso....Voku...infatti mi sa di cazzata...ma io l'ho messa...ma come vedi c'è si, no, x che non ho capito cazzo è...ops...:D:D
-
Quote:
alegu
Ahahahah...mi son fatto la pipi addosso....Voku...infatti mi sa di cazzata...ma io l'ho messa...ma come vedi c'è si, no, x che non ho capito cazzo è...ops...:D:D
X = pareggio
Come la schedina
-
C@@@@@@@@@@@@@@spita ragazzi! Le 7h sono molto vicine:D:D:D
-
Quote:
N1m0Y
C@@@@@@@@@@@@@@spita ragazzi! Le 7h sono molto vicine:D:D:D
Wow complimenti! Ke versione di Dorimanx e che rom?? Non mi ricordo....
-
Quote:
jcoax
Wow complimenti! Ke versione di Dorimanx e che rom?? Non mi ricordo....
5.83 su Jelly Bam AOSP
-
Ragazzi posso chiedervi qual'è la differenza tra dorimax kernel v5.87 e dorimax v 7.1 mali. Monto una rom jelly bean.
-
Quote:
N1m0Y
5.83 su Jelly Bam AOSP
Ottimo davvero, anche io mi ero trovato molto ma molto bene con la 5.83 infatti mi ben tengo ancora ben stretto il file.
Sarebbe la prima versione 5.83 del 26.09.12?
-
Flashata rb 2.9 e dori 7.1. Ora, jcoax, seguirò il tuo consiglio. Ti farò sapere, per il momento grazie! :D
EDIT: caricati anche i tuoi setting.. :)
-
Quote:
jcoax
Ottimo davvero, anche io mi ero trovato molto ma molto bene con la 5.83 infatti mi ben tengo ancora ben stretto il file.
Sarebbe la prima versione 5.83 del 26.09.12?
Esatto.
-
Carica finita e record superato di brutto brutto brutto:D:D:D
Ho fatto tutti gli screen shot possibili e domani aggiornerò il mio post.
Se c'è qualche megalomane lo informo che il risultato è ancora migliorabile:D:D:D
Ecco l'anteprima...
http://img.tapatalk.com/d/12/10/12/4e7e3usu.jpg
Buona notte ragazzi;)
-
Quote:
N1m0Y
Esatto.
Kernel_Dorimanx-V5.83--21-10--26-09-12-SGII-PWR-CORE.zip
o
Kernel_Dorimanx-V5.83--23-46--26-09-12-SGII-PWR-CORE.zip
Il primo?
-
Quote:
PacoRabanne
o
Il primo?
Io credo proprio il primo!! ;)
A mali estremi tornerò a questa versione, per adesso la 5.87 non è male.... Vediamo i prossimi cicli...
-
Grazie a tutti
-
Che settaggi mi consigliate per la versione 7.1? ho la cyano10 nightly 1110.grazieee
-
Quote:
jcoax
Io credo proprio il primo!! ;)
A mali estremi tornerò a questa versione, per adesso la 5.87 non è male.... Vediamo i prossimi cicli...
Quote:
PacoRabanne
o
Il primo?
Il 1°
-
ciao a tutti i regaz!
monto la aokp v4 per il mio s2.. ho il siyah 4.1.5 e ho dei gran risultati in termini di batteria e fluididità..
secondo voi questo dorimanx è paragonabile al siyah in autonomia'?
e poi non ho ben chiara la questione "mali/power core/kernel ready"...
-
Quote:
mimmetto90
Che settaggi mi consigliate per la versione 7.1? ho la cyano10 nightly 1110.grazieee
Quote:
fabry83
ciao a tutti i regaz!
monto la aokp v4 per il mio s2.. ho il siyah 4.1.5 e ho dei gran risultati in termini di batteria e fluididità..
secondo voi questo dorimanx è paragonabile al siyah in autonomia'?
e poi non ho ben chiara la questione "mali/power core/kernel ready"...
Il Dorimanx di default dovrebbe consumare più o meno come il Siyah... La differenza é che regge meglio gli undervolt e permette una personalizzazione maggiore e con i giusti piccoli accorgimenti presenta maggiore autonomia... Nel 2° Post trovi un bel po di settaggi. I più battery friendly sono quelli di alegu alla fine del 2°Post (puoi trovare dei risultati con questi settaggi nelle mie impostazioni) oppure prova quelli degli altri utenti che sono di vario genere...
Per i Mali dalla Cmx10 del 01 esclusa (e nelle ultime versione di altre rom basate su JB) sono stati inclusi dei driver grafici mali...
Per farle funzionare hanno bisogno di un kernel che li integri... Come il Dorimanx dalla versione 7.0 e successive... Però non puoi ne fare il dualboot ne mettete altre rom come secondaria o primarie... Solo basate su JB con mali..
Se vuoi ancora il dualboot con rom non mali devi usare il Dorimanx di versione inferiore alla 7 e rom jb senza mali... (come la Cmx10 dal 01 inclusa e la precedenti)
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Il Dorimanx di default dovrebbe consumare più o meno come il Siyah... La differenza é che regge meglio gli undervolt e permette una personalizzazione maggiore e con i giusti piccoli accorgimenti presenta maggiore autonomia... Nel 2° Post trovi un bel po di settaggi. I più battery friendly sono quelli di alegu alla fine del 2°Post (puoi trovare dei risultati con questi settaggi nelle mie impostazioni) oppure prova quelli degli altri utenti che sono di vario genere...
Per i Mali dalla Cmx10 del 01 esclusa (e nelle ultime versione di altre rom basate su JB) sono stati inclusi dei driver grafici mali...
Per farle funzionare hanno bisogno di un kernel che li integri... Come il Dorimanx dalla versione 7.0 e successive... Però non puoi ne fare il dualboot ne mettete altre rom come secondaria o primarie... Solo basate su JB con mali..
Se vuoi ancora il dualboot con rom non mali devi usare il Dorimanx di versione inferiore alla 7 e rom jb senza mali... (come la Cmx10 dal 01 inclusa e la precedenti)
Leo buongiorno... qui in ditta il wifi mi funziona... ma a casa no... ma può essere un problema di modem o un problema di chiavi di protezione ???
-
Ragazzi se m spariscono i conteggi delle %della batteria dopo il flash (nn è la prima volta che succede)... Come posso fare a ripristinarli?
-
Quote:
LEO2589
ok grazie dello spiegone!
quindi avendo io la aokp 4 posso flashare direttamente l'ultima versione del dorimanx, visto che non mi interessa il dualboot!
thanks thanks :D
-
ragazzi io ho un piccolo problema con l'ultima cyanogen e il kernel 7.1 mali driver, in pratica in più di un occasione lo schermo non si accendeva dopo che lo sbloccavo anche a voi e mai successo questo? altra cosa simile e che se imposto un governor per il deep sleep diverso da quello di base a volte capita che si freza il cellulare, aspetto vostre opinioni! un saluto
-
Quote:
nicola1989
ragazzi io ho un piccolo problema con l'ultima cyanogen e il kernel 7.1 mali driver, in pratica in più di un occasione lo schermo non si accendeva dopo che lo sbloccavo anche a voi e mai successo questo? altra cosa simile e che se imposto un governor per il deep sleep diverso da quello di base a volte capita che si freza il cellulare, aspetto vostre opinioni! un saluto
Riguardo il problema dello schermo nero credo che sia un problema proprio del kernel, lo ha dato a molti utenti anche per le versioni 5.86 e 5.87
Pensavo inizialmente che fosse un problema di eccessivo sonno profondo che impedisce il risveglio dello schermo facendolo rimanere nero, io, da quanto ho disattivato il blocca e sblocca ed ho aumentato leggermente i valori di scaling Non più riscontrato tale problema, potrebbe essere una soluzione ma resto dell'idea che si tratti di un bug visto che è un problema presente sulle ultime versioni sia jb ics che mali
-
Messo il kernel stock e il wifi torna a funzionare bene.. a questo punto credo che sia un problema del kernel xke ho fatto tutte le verifiche del caso.. strano xo che solo pochi altri lamentano questo problema..
-
Quote:
bagadj
Messo il kernel stock e il wifi torna a funzionare bene.. a questo punto credo che sia un problema del kernel xke ho fatto tutte le verifiche del caso.. strano xo che solo pochi altri lamentano questo problema..
La Prova del nove sarebbe stata quella di provare sempre con kernel Dorimanx con versione più datata tipo con la 5.78, in ogni caso è oramai risaputo che queste ultime versioni soffrono di questi problemi di connessione wifi e blocco con schermata nera.... Spero che sia stato segnalato a chi di dovere affinché ci lavori su,
Per quanto riguarda il tethering wifi sapete dirmi se funziona regolarmente??
-
non mi interessa il dualboot .. ho una resurrection remix 3.0.9 .. jelly bean aokp build 4
quale dori posso mettere?? quale sarebbe l'ultimo?
grazie è la prima volta che metto un dori
-
Quote:
nicola1989
Stesso problema anche io, ho fatto varie prove, cambiando tra CM stock Siyah+mali, e dorimanx 7, e solo con il dorimanx spuntava questo problema
Quote:
bagadj
l'hanno riscontrato anche altre persone che usano la rom jellybam, e tutte usano il dorimanx
-
Quote:
N1m0Y
Carica finita e record superato di brutto brutto brutto:D:D:D
Ho fatto tutti gli screen shot possibili e domani aggiornerò il mio post.
Se c'è qualche megalomane lo informo che il risultato è ancora migliorabile:D:D:D
Ecco l'anteprima...
http://img.tapatalk.com/d/12/10/12/4e7e3usu.jpg
Buona notte ragazzi;)
Dai posta su! Che li voglio provare:-)
-
Guarda io credo di aver risolto disabilitando lo slide to unlock senza questo nessun problema