Per chi ha problemi con la fotocamera con il dori 7.40 inserite il file che vi allego nella cartella /system/etc/init.d/
http://db.tt/eDEK1EP2
FATEMI SAPERE!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per chi ha problemi con la fotocamera con il dori 7.40 inserite il file che vi allego nella cartella /system/etc/init.d/
http://db.tt/eDEK1EP2
FATEMI SAPERE!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E con cm10.1? Cioè con il 7.40 avrei il tethering funzionante ma non la fotocamera?
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Io con il 7.40 e la leaked... sia che la fotocamera 4.2 che quella ics mi funzionano... ora ho provato a fare un video con la 4.2... mi parte e tutto e dopo qlc secondo mi si freeza tutto... e ho dovuto riavviare !!!
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
È lo stesso problema che riscontro io.... tutto funzionante ma la videocamera 4.2 quando registro poi appena stoppo la registrazione frezza e devo riavviare col tasto power.... ho provato anche a inserire i comandi dalla shell ma non è cambiato niente..... va beh non è un grosso problema.... ora provo con l'apk
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.