che palle, con wifi attivo non riesco a scendere sotti il 5.5%/h mentre in dati arrivo anche a 0.7%/h..ormai nn so piu che fare e mi sembrano strani moti valori che vedo in giro postati
che palle, con wifi attivo non riesco a scendere sotti il 5.5%/h mentre in dati arrivo anche a 0.7%/h..ormai nn so piu che fare e mi sembrano strani moti valori che vedo in giro postati
Ma la 7.43 come la trovate voi? Meglio della 7.42?
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Ultima modifica di N1m0Y; 22-01-13 alle 00:20
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
la 7.43 mi freeza anche con impostazioni di default,, sono dovuto tornare alla 7.42
N1m0Y (22-01-13)
N1m0Y (22-01-13)
allora sono io che sono sfigato, mi era successa la stessa cosa con un'altra versione che poi ha funzioanto solo perche ricompilata appositamente... boh nn saprei proprio cosa pensare
n1moy passa la ver test che tanto anche cosi sto caricando 2 volte al giorno xd
@morfeo ma ti sembrano valori decenti? uso alliance e 7.42
Ha allora non lo fa solo a me.... torno pure io alla 7.42.... mi sebrava molto stabile.....
Ho dato un occhiata ora ai nuovi sviluppi del Dorimanx e ho visto che Alucard insieme al suo team hanno sistemato parecchie cose.... che lavoraccio:screwy:
Fortuna nostra che dobbiamo solo testare
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Non so il perché il touchmove sensitivyti sembra non funzionare. Vi spiego.se per esempio l'ho metto a 0 funziona perchè vedo che nel menu scorrendo pian piano gira all'istante. Mentre poi quando blocco lo schermo questa opzione si resetta e vedo che il menu non gira più all'istante. Come mai? Sara un problema del dori? Perchè con il siyah non succedeva.