CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 444 di 1341 primaprima ... 344394434442443444445446454494544944 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,431 a 4,440 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4431
    Androidiano L'avatar di kawadana


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho una curiosità da un pò di tempo. Io ho sempre aggiornato i kernel facendo i vari wipe (tranne il data) e usando lo script di pulizia, ma mi chiedevo se per aggiornare lo stesso kernel alla versione successiva sia necessario. per esempio, ora vorrei aggiornare il dori 7.2 al 7.3, posso semplicemente flashare senza script e wipe in modo da non perdere i settaggi?o lo sconsigliate?
    chiedo scusa se è la risposta è già stata data da qualche parte ma non l'ho trovata

  2.  
  3. #4432
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    a me nemmeno quelli... in che senso "fanno i capricci"??
    x il momento (10 minuti di utilizzo) non mi posso lamentare di niente... mi sembra anzi più reattivo del 7.2...
    Scherzavo, solo la vibrazione semplicemente è continua invece che essere spezzata

  4. #4433
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawadana Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho una curiosità da un pò di tempo. Io ho sempre aggiornato i kernel facendo i vari wipe (tranne il data) e usando lo script di pulizia, ma mi chiedevo se per aggiornare lo stesso kernel alla versione successiva sia necessario. per esempio, ora vorrei aggiornare il dori 7.2 al 7.3, posso semplicemente flashare senza script e wipe in modo da non perdere i settaggi?o lo sconsigliate?
    chiedo scusa se è la risposta è già stata data da qualche parte ma non l'ho trovata
    in teoria puoi aggiornare senza bisogno di fare nessun wipe (anche se lo script di pulizia lo farei lo stesso, come da procedura in prima pagina)... oggi se ne parlava e io, personalmente, passando dalla 7.2 alla 7.3 ho fatto: i 2 wipe, script di pulizia, flash del kernel, 2 wipe e riavvio...
    lo so, sono malato, ma al momento non sto avendo problemi ed in fondo ci ho messo 2 minuti in più...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    kawadana (16-10-12)

  6. #4434
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    in teoria puoi aggiornare senza bisogno di fare nessun wipe (anche se lo script di pulizia lo farei lo stesso, come da procedura in prima pagina)... oggi se ne parlava e io, personalmente, passando dalla 7.2 alla 7.3 ho fatto: i 2 wipe, script di pulizia, flash del kernel, 2 wipe e riavvio...
    lo so, sono malato, ma al momento non sto avendo problemi ed in fondo ci ho messo 2 minuti in più...
    io non l'ho fatto... flash del kernel, fix permissions e riavvio... me lo ha fatto da solo però

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AldoGS3 per il post:

    kawadana (16-10-12)

  8. #4435
    Androidiano L'avatar di kawadana


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    in teoria puoi aggiornare senza bisogno di fare nessun wipe (anche se lo script di pulizia lo farei lo stesso, come da procedura in prima pagina)... oggi se ne parlava e io, personalmente, passando dalla 7.2 alla 7.3 ho fatto: i 2 wipe, script di pulizia, flash del kernel, 2 wipe e riavvio...
    lo so, sono malato, ma al momento non sto avendo problemi ed in fondo ci ho messo 2 minuti in più...
    ok è la procedura che faccio anche io di solito allora continuerò a fare così, anche io non ho mai vuto problemi con i kernel. ero solo una curiosità thx

  9. #4436
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AldoGS2 Visualizza il messaggio
    Scherzavo, solo la vibrazione semplicemente è continua invece che essere spezzata
    ho appena provato e a me funziona... con quale tipo di notifica non ti funziona la doppia vibrazione?
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  10. #4437
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawadana Visualizza il messaggio
    ok è la procedura che faccio anche io di solito allora continuerò a fare così, anche io non ho mai vuto problemi con i kernel. ero solo una curiosità thx
    ah, ecco, dimenticavo... fix permission prima di riavviare... (grazie AldoGS2 perchè rileggendo il tuo post mi sono accorto della dimenticanza)
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    kawadana (16-10-12)

  12. #4438
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaotto Visualizza il messaggio
    @jcoax hai per caso Velis? Non è che questa nuova versione ha qualche incompatibilità?
    Velis funziona, ritiro quanto detto prima, ho riflashato il kernel ed adesso e tutto ok, scusate per il falso allarme!!!
    Sarà andato storto qualcosa nel primo flash...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  13. #4439
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un piccolo problema..premetto che monto la cyanogen9 e ho installato il dorimanx 5.87 e sono al secondo ciclo di ricarica..
    ieri notte ho lasciato il telefono acceso in modalità aereo e carico al 100%..questa mattina lo trovo al 94..vado in impostazioni e poi su batteria e vedo che " sistema operativo android" e "sistema android" hanno valori rispettivamente del 39% e del 23%...ho settato extweaks per cercare di consumare meno..

  14. #4440
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alby8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un piccolo problema..premetto che monto la cyanogen9 e ho installato il dorimanx 5.87 e sono al secondo ciclo di ricarica..
    ieri notte ho lasciato il telefono acceso in modalità aereo e carico al 100%..questa mattina lo trovo al 94..vado in impostazioni e poi su batteria e vedo che " sistema operativo android" e "sistema android" hanno valori rispettivamente del 39% e del 23%...ho settato extweaks per cercare di consumare meno..
    E' ottimo come risultato!!

Pagina 444 di 1341 primaprima ... 344394434442443444445446454494544944 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy