CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1293 di 1341 primaprima ... 293793119312431283129112921293129412951303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,921 a 12,930 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12921
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    ok, ho messo la 9.21, abbandonando (spero per sempre) l'ottimo 9.13, che tante soddisfazioni mi ha dato...

    Spero che non escano nuove versioni per almeno qualche giorno!!!
    Ma se esce la 9.22 già oggi, ritorno davvero alla 9.13 e non scrivo più in questo thread!!!!!

    Lasciato tutto di default per quanto riguarda governor, cpu e gpu. E a primo impatto, come sempre, è molto molto reattivo e il wifi è più veloce anche nell'aggancio.

    L'unica perplessità è il wake up boost, settato di default a 4 secondi!!! Credo sia un pò troppo
    Non so se lasciare ondemand a screen off...Oppure mettere il mio preferito sleepy con wake up boost ad 1 secondo...
    Oppure fare un paio di cicli con tutto di default. Che dubbio
    Oppure...??? Dai non ti fermare rotlf

  2.  
  3. #12922
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito



    Ci tengo a sottolineare che io sono solamente un tester e che il settaggio è frutto del lavoro di Alucard28.
    Mi ha solamente delegato la pubblicazione.

    PREMESSE

    Dopo qualche giorno di test in privato, oggi propongo i settaggi di Alucard28, uno dei tre dev che porta avanti lo sviluppo del Dorimanx. Fù lui stesso ad introdurre il nuovo governor Nightmare, che all'inizio dava qualche problemuccio.. Ora invece si presenta molto bene, rende il tutto molto fluido e reattivo, pur guardando al risparmio (con i giochi non sò poichè non ci gioco con il GS2). In poche parole si predilige il doppio governor Nightmare con qualche aggiustamento nelle schede CPU Awake e Sleep. Ovviamente siete liberi di modificare quello che volete partendo da questo settaggio, che di base si comporta molto bene e rappresenta un ottimo compromesso prestazioni/consumi. Ricordo che il tutto è testato su AOKP 4.2.2 e Dorimanx 9.20 e successive… Ma siete liberi di provarli sulla serie 8.x



    DOWNLOAD


    Link al mio file default.profile con i settaggi di Alucard28: Default.Profile's Nightmare Settings

    >>> IMPORTANTE: per garantire la stabilità i devs hanno optato per l'introduzione dei gruppi CPU (che indicano i vari tipi di hardware differenti dei GS2). Ogni gruppo CPU ha dei voltaggi stock personali per garantire la stabilità. Quindi il file profile qui linkato può avere dei voltaggi non adatti al vostro gruppo CPU.
    La migliore cosa da fare è resettare i profili di Stweaks e dopo, manualmente, settare i parametri relativi al governor, sia awake che sleep, che trovate in questo post (aiutatevi con la legenda), senza toccare i voltaggi, e settare inoltre quello che preferite (BLN, SCREEN, ecc..) . Dopodichè fare un Backup del vostro profilo per usi futuri..

    Ho rimosso anche il mio profilo con UV visto l'andazzo attuale. Ma il D-Team è costantemente al lavoro per garantire a tutti stabilità.


    ISTRUZIONI
    >>(dovete aver selezionato default come profilo attivo. Lo potete verificare dalla scheda Profiles)<<

    - Con un root explorer andare alla radice e dopo nella cartella /data/.siyah e sostituire il file default.profile con quello che avete scaricato ed infine riavviate

    oppure

    - Con un root explorer andare alla radice e dopo in /data/.siyah, aprite il file default.profile come testo, cancellate il suo contenuto ed incollate i seguenti settaggi senza spazi, ne con la dicitura tra parentesi che trovate sotto SOUND/BLN, ne con eventuale codice del forum per i colori. Salvate ed riavviate.

    oppure

    - Aprire Stweaks e scheda per scheda settare i valori che trovate di seguito.



    ALUCARD28's NIGHTMARE SETTINGS

    Spoiler:


    RISULTATI CICLO CON DORIMANX 9.27 con SOLI SETTAGGI PER IL GOVERNOR NIGHTMARE SENZA UVs SU OMEGA AOKP 4.2.2

    Spoiler:


    VIDEO DIMOSTRATIVO
    Spoiler:
    Ultima modifica di Leo2589; 09-06-13 alle 12:40

  4. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato Leo2589 per il post:

    8thphloor (24-05-13),alucard28 (24-05-13),Jeryl (24-05-13),jimfe87 (24-05-13),malebolge (04-06-13),Maverick79 (24-05-13),michael91 (24-05-13),N1m0Y (24-05-13),S4rr4cino (25-05-13),skorpion83 (24-05-13)

  5. #12923
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Fermi tutti...
    Il dori 9.21 non carica gli script.
    O meglio, io uso questo script di illuminato : https://www.androidiani.com/forum/mo...orykiller.html
    Sempre caricato al boot con il dori 9.13
    Ho messo il 9.21, riavviato varie volte per settare stweaks. E ad ogni boot non si è mai avviato da solo lo script...
    Ho rimesso ora il 9.13 e mi ha subito avviato lo script....

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    Leo2589 (24-05-13),vikarna (24-05-13)

  7. #12924
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Fermi tutti...
    Il dori 9.21 non carica gli script.
    O meglio, io uso questo script di illuminato : https://www.androidiani.com/forum/mo...orykiller.html
    Sempre caricato al boot con il dori 9.13
    Ho messo il 9.21, riavviato varie volte per settare stweaks. E ad ogni boot non si è mai avviato da solo lo script...
    Ho rimesso ora il 9.13 e mi ha subito avviato lo script....
    Spoiler:


    Confermo quello che dice SKorpin83.. Gli scripts in init.d non vengono eseguiti all'avvio con l'ultimo Dorimanx 9.21, neppure con l'opzione flaggata nella scheda Other in Stweaks... Io ho risolto così in attesa del D-Team:

    1 - non flaggare l'opzione dedicata in Other in Stweaks, lasciarlo per come si trova di default, cioè non flaggata
    2- Installare questa app free dal market: https://play.google.com/store/apps/d...5pbml0LmQiXQ..
    3 - Aprire app e mettere lo switch su ON ed riavviare...

    Verificato con lo script di test che crea un file txt nella sdcard al riavvio.. Se il file non viene creato allora gli scripts non sono stati eseguiti. Ecco lo script di test: https://www.dropbox.com/s/n5k8zwhulkk2ydo/testinitd


    EDIT: segnalato su XDA al D-Team

    EDIT2: con la versione x.23 è stato risolto il problema.. Nel mio caso devo flaggare l'opzione da Other poichè la mia rom non ha il supporto nativo agli init.d scripts..
    Ultima modifica di Leo2589; 25-05-13 alle 20:49

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    skorpion83 (24-05-13)

  9. #12925
    Androidiano L'avatar di crazysilver


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Col profilo di Alucard va un amore .

  10. #12926
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il profilo di Alucard va bene anche su 8.21?

  11. #12927
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Spoiler:


    Confermo quello che dice SKorpin83.. Gli scripts in init.d non vengono eseguiti all'avvio con l'ultimo Dorimanx 9.21, neppure con l'opzione flaggata nella scheda Other in Stweaks... Io ho risolto così in attesa del D-Team:

    1 - non flaggare l'opzione dedicata in Other in Stweaks, lasciarlo per come si trova di default, cioè non flaggata
    2- Installare questa app free dal market: https://play.google.com/store/apps/d...5pbml0LmQiXQ..
    3 - Aprire app e mettere lo switch su ON ed riavviare...

    Verificato con lo script di test che crea un file txt nella sdcard al riavvio.. Se il file non viene creato allora gli scripts non sono stati eseguiti. Ecco lo script di test: https://www.dropbox.com/s/n5k8zwhulkk2ydo/testinitd


    EDIT: segnalato su XDA al D-Team
    Quindi il problema riguarda solo la serie 9? Perchè su 8.21 se carica lo script di traduzione vuol dire che all'avvio riesce a caricare il contenuto di init.d...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  12. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    Leo2589 (24-05-13)

  13. #12928
    Androidiano L'avatar di crazysilver


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Esatto. La traduzione me la carica

  14. Il seguente Utente ha ringraziato crazysilver per il post:

    Leo2589 (24-05-13)

  15. #12929
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Quindi il problema riguarda solo la serie 9? Perchè su 8.21 se carica lo script di traduzione vuol dire che all'avvio riesce a caricare il contenuto di init.d...
    Da quello che dici sembra di si.. Io non sono su Sammy quindi non posso verificare..

    @Iworker si, va anche bene su 8.21... Ma come ho scritto non ho testato come va su Sammy.. Prova e ci fai sapere

    E dalla conferma di CrazySilver il problema sembra colpire solamente il 9.21...
    Ultima modifica di Leo2589; 24-05-13 alle 16:28

  16. #12930
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 95 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Non per gettare fosche ombre, ma... a me la funzione degli script non va neppure con la 8.13, la mejio
    ho perciò attivato la funzione con app terze.
    il dori perfetto ha ancora da veni'

    ah dimenticavo... sempre per la mia mania di ultra risparmio ossessivo della batteria ho ulteriormente strizzato la cara vecchia 8.13 modificando altri parametri in modo tale da avere un nokia 1100
    Per chi volesse approfittarne link al dropbox: http://db.tt/GhGoBpiR [ raccomandato a chi non gioca con l's2 ]
    Ultima modifica di vikarna; 24-05-13 alle 17:47

Pagina 1293 di 1341 primaprima ... 293793119312431283129112921293129412951303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy