CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: QUALE VERSIONE PREFERITE TRA v.PURE E v.JKAY ?

Chi ha votato
87. Non puoi votare questo sondaggio
  • VERSIONE "PURE"

23 26.44%
  • VERSIONE "JKAY"

64 73.56%
Pagina 295 di 358 primaprima ... 195245285293294295296297305345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,941 a 2,950 su 3579
Discussione:

[ROM ICS] OlloS2 MoNsTeR CrEaTuRe by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kensalvo

Smartphone
    Htc One (M8)

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 191 volte in 135 Posts
    Predefinito

OlloSII CrEaTuRe XWLPU 4.0.4 RC3 New AOSP Packaget grazie neme77 ottima rom....

2.  
    Senior Droid L'avatar di morgan7676

Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xbbx Visualizza il messaggio
    Pensavo ti riferivi alla ollos2 4.0.4, comunque io usavo lq6 come modem anche sulla 4.0.3, si flash da recovery app getril che ti dice se il ril e' corretto e il gioco e' fatto. Almeno io ho risolto cosi' magari e' un caso

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    allora flasho il modem LQ6 tranquillamente anche sulla monster 4.0.3 anche se è estratto da 4.0.4?? non vorrei fare casini che con la 4.0.4 c'è da tremare!!!

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Mi intrometto per dire la mia.
    Credo che la androidiani edition sia tra le migliori, se non la migliore rom, almeno per i miei gusti.
    Avrò provato in un mese una decina di rom e di tutti i generi per darle il posto di "secondary rom" e alla fine penso proprio di lasciar perdere e aspettare direttamente che neme77 metta mano a jb quando sarà ufficiale.
    L'unica che ha stuzzicato un po la mia curiosità ed interesse è stata la CM10.
    IMHO

Inviato con la Topa Parlante
    Grazie Crisgen, scusami se non ti interpellato in primis. Questa era la risposta che mi aspettavo.

Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.2
    Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983

5. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

crisgen (02-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Ho moddato un mese fa e ho usato solo ed esclusivamente la franky_blu rom, mi sono trovato bene, ma ogni tanto avevo dei riavvii e degli sleep of death (ho provato molti kernel). E ora voglio cambiare rom e questa ollosII ha sempre stuzzicato la mia voglia di flashare. E ora lo farò Prima di farlo volevo capire le differenze tra la "pure" e la "jkay" (che è quella più usata tra le due), premettendo che avendo avuto la franky_blu avevo acquistato jkay deluxe settings dallo store. Quindi un pò di consigli per un novellino delle rom. E dato appunto la mia novizia nel campo delle rom, volevo restare su ics 4.0.3 (ho firmware lpf). Devo scegliere tra le due del primo post??
    cioè:
    -questa https://docs.google.com/open?id=0B3E...WM2OE5BdllUZ3M
    -o questa https://docs.google.com/uc?id=0B3Eue...xport=download
    Le due che ho linkato sono le 4.0.3???
    Grazie mille della disponibilità e spero di trovarmi molto bene con questa rom (se mi affeziono non le cambio più le rom )

P.S. ho letto che c'è il modem lps, fin'ora avevo usato lpx (ho wind), mica ci sono differenze tra i due modem?
    Per la procedura immagino i tre wipe (data,cache e dalvik), flash della rom e riavvio

Senior Droid L'avatar di Shark79

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Ho moddato un mese fa e ho usato solo ed esclusivamente la franky_blu rom, mi sono trovato bene, ma ogni tanto avevo dei riavvii e degli sleep of death (ho provato molti kernel). E ora voglio cambiare rom e questa ollosII ha sempre stuzzicato la mia voglia di flashare. E ora lo farò Prima di farlo volevo capire le differenze tra la "pure" e la "jkay" (che è quella più usata tra le due), premettendo che avendo avuto la franky_blu avevo acquistato jkay deluxe settings dallo store. Quindi un pò di consigli per un novellino delle rom. E dato appunto la mia novizia nel campo delle rom, volevo restare su ics 4.0.3 (ho firmware lpf). Devo scegliere tra le due del primo post??
    cioè:
    -questa https://docs.google.com/open?id=0B3E...WM2OE5BdllUZ3M
    -o questa https://docs.google.com/uc?id=0B3Eue...xport=download
    Le due che ho linkato sono le 4.0.3???
    Grazie mille della disponibilità e spero di trovarmi molto bene con questa rom (se mi affeziono non le cambio più le rom )

P.S. ho letto che c'è il modem lps, fin'ora avevo usato lpx (ho wind), mica ci sono differenze tra i due modem?
    Per la procedura immagino i tre wipe (data,cache e dalvik), flash della rom e riavvio
    Metti la 4.0.4 (creature) vá una bomba!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Shark79 per il post:

salvo811981 (02-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ho appena flashato la rom monster ma quando vado a premere su jkay nel menu delle impostazioni mi diventa lo schermo nero e poco dopo mi esce il messaggio "com.android.setting è stato arrestato", poi non riesco ad aggiornare gmail quando vado a scaricare gli aggiornamenti li scarica e poi fa errore con il seguente messaggio :" il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. Disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova". grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho installato questa rom da qualche giorno, e all'inizio tutto bene, molto fluida e cosumi veramente ridotti, la batteria ha provato a durarmi anche 2 giorni pieni, ma dopo una settimana ho iniziato ad avere un problema stranissimo, ogni tanto mi ritrovo il telefono spento, con la parte posteriore molto calda, e chiaramente quando vado a riaccenderlo la batteria è sciesa moltissimo ... Avete una soluzione per questo problema ?????

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi c'e' gente che non e' ancora a conoscenza dell uscita della 4.0.4 rc3, potreste mica aggiornare il post in prima pagina?

Senior Droid L'avatar di morgan7676

Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adenosina Visualizza il messaggio
    ho appena flashato la rom monster ma quando vado a premere su jkay nel menu delle impostazioni mi diventa lo schermo nero e poco dopo mi esce il messaggio "com.android.setting è stato arrestato", poi non riesco ad aggiornare gmail quando vado a scaricare gli aggiornamenti li scarica e poi fa errore con il seguente messaggio :" il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. Disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova". grazie
    ma il jkay l'hai acquistato sul market??? quel lavoro li lo fà se non lo acquisti e installi dal market...
    x gmail...prova con link2sd con permessi root e rendi l'app utente in modo da poterla aggiornare!!

Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adenosina Visualizza il messaggio
    Se hai installato la MoNsTeR versione JKay androidiani edition ovviamente per poter usufruire di tutte le funzionalità devi anche acquistare dal play store l'app di JKay "deluxe settings" al costo di 1,99 e vedrai che dal menu impostazioni potrai accedere a tutte le funzionalità.

Quote Originariamente inviato da catrame39 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato questa rom da qualche giorno, e all'inizio tutto bene, molto fluida e cosumi veramente ridotti, la batteria ha provato a durarmi anche 2 giorni pieni, ma dopo una settimana ho iniziato ad avere un problema stranissimo, ogni tanto mi ritrovo il telefono spento, con la parte posteriore molto calda, e chiaramente quando vado a riaccenderlo la batteria è sciesa moltissimo ... Avete una soluzione per questo problema ?????

Grazie
    E' capitato anche a me.... solo una volta ieri appena installata la nuova RC3 con base firmware XWLPU. Poi nel corso della giornata fino a stamane non mi è più capitato il difetto. Comunque si suppone sia un problema del kernel siyah.... se dovessi riscontrare nuovamente il problema, scarica e flasha il siyah 4.1 RC1 che trovi nel thread del kernel siyah. E' la versione postora più stabile, pur essendo una Release Candidate.

Quote Originariamente inviato da xbbx Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'e' gente che non e' ancora a conoscenza dell uscita della 4.0.4 rc3, potreste mica aggiornare il post in prima pagina?

Fatto appena adesso al terzo post!

Pagina 295 di 358 primaprima ... 195245285293294295296297305345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio