OlloSII CrEaTuRe XWLPU 4.0.4 RC3 New AOSP Packaget grazie neme77 ottima rom....![]()
OlloSII CrEaTuRe XWLPU 4.0.4 RC3 New AOSP Packaget grazie neme77 ottima rom....![]()
Grazie Crisgen, scusami se non ti interpellato in primis. Questa era la risposta che mi aspettavo.
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.2
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
crisgen (02-09-12)
Salve ragazzi. Ho moddato un mese fa e ho usato solo ed esclusivamente la franky_blu rom, mi sono trovato bene, ma ogni tanto avevo dei riavvii e degli sleep of death (ho provato molti kernel). E ora voglio cambiare rom e questa ollosII ha sempre stuzzicato la mia voglia di flashare. E ora lo faròPrima di farlo volevo capire le differenze tra la "pure" e la "jkay" (che è quella più usata tra le due), premettendo che avendo avuto la franky_blu avevo acquistato jkay deluxe settings dallo store. Quindi un pò di consigli per un novellino delle rom. E dato appunto la mia novizia nel campo delle rom, volevo restare su ics 4.0.3 (ho firmware lpf). Devo scegliere tra le due del primo post??
cioè:
-questa https://docs.google.com/open?id=0B3E...WM2OE5BdllUZ3M
-o questa https://docs.google.com/uc?id=0B3Eue...xport=download
Le due che ho linkato sono le 4.0.3???
Grazie mille della disponibilità e spero di trovarmi molto bene con questa rom (se mi affeziono non le cambio più le rom)
P.S. ho letto che c'è il modem lps, fin'ora avevo usato lpx (ho wind), mica ci sono differenze tra i due modem?
Per la procedura immagino i tre wipe (data,cache e dalvik), flash della rom e riavvio![]()
salvo811981 (02-09-12)
ho appena flashato la rom monster ma quando vado a premere su jkay nel menu delle impostazioni mi diventa lo schermo nero e poco dopo mi esce il messaggio "com.android.setting è stato arrestato", poi non riesco ad aggiornare gmail quando vado a scaricare gli aggiornamenti li scarica e poi fa errore con il seguente messaggio :" il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. Disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova". grazie
Ciao a tutti, ho installato questa rom da qualche giorno, e all'inizio tutto bene, molto fluida e cosumi veramente ridotti, la batteria ha provato a durarmi anche 2 giorni pieni, ma dopo una settimana ho iniziato ad avere un problema stranissimo, ogni tanto mi ritrovo il telefono spento, con la parte posteriore molto calda, e chiaramente quando vado a riaccenderlo la batteria è sciesa moltissimo ... Avete una soluzione per questo problema ?????
Grazie
Ragazzi c'e' gente che non e' ancora a conoscenza dell uscita della 4.0.4 rc3, potreste mica aggiornare il post in prima pagina?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se hai installato la MoNsTeR versione JKay androidiani edition ovviamente per poter usufruire di tutte le funzionalità devi anche acquistare dal play store l'app di JKay "deluxe settings" al costo di 1,99 e vedrai che dal menu impostazioni potrai accedere a tutte le funzionalità.
E' capitato anche a me.... solo una volta ieri appena installata la nuova RC3 con base firmware XWLPU. Poi nel corso della giornata fino a stamane non mi è più capitato il difetto. Comunque si suppone sia un problema del kernel siyah.... se dovessi riscontrare nuovamente il problema, scarica e flasha il siyah 4.1 RC1 che trovi nel thread del kernel siyah. E' la versione postora più stabile, pur essendo una Release Candidate.
Fatto appena adesso al terzo post!