Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linux996
A parte che non avevo mai toccato nulla in quanto per me la rom deve essere stabile e funzionale, comunque neme mi aveva consigliato di resettare i parametri del kernel più altre procedure, sta di fatto che non ho risolto.
In più questo problema ce l'ho da quando ho aggiornato all'ultima versione, mentre prima era perfetta... Memore di questo allora ho fatto deep clean2 + stock lph + pure ma sempre quel problema ho, mentre se restoro dal nandroid la cm9, o la sconcau o l'originale l'indicatore funziona, e quindi è scontato che è un problema dell'ultima versione della pure...
Ecco perchè chiedo aiuto a chi l'ha creata o la conosce molto bene da determinare il perchè di questo bug...
Senti l'unica cosa che mi viene in mente è la cartella init.d in system/etc.....
Vai in recovery entra in advanced kernel ecc.. e fai il clean della init.d
Riavvia e dimmi se la batteria funziona.....
-
Ciao a tutti, uso questa rom da 2 gg e mi ci trovo DA DIO... solo una cosa è possibili utilizzare l'icona della batteria circolare anche su pure?
-
Quote:
sarese
Ciao a tutti, uso questa rom da 2 gg e mi ci trovo DA DIO... solo una cosa è possibili utilizzare l'icona della batteria circolare anche su pure?
Leggi qui, può esserti d'aiuto ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1897579
-
1 allegato(i)
Quote:
Neme77
Senti l'unica cosa che mi viene in mente è la cartella init.d in system/etc.....
Vai in recovery entra in advanced kernel ecc.. e fai il clean della init.d
Riavvia e dimmi se la batteria funziona.....
Fatto, ecco il risultato:
http://i46.tinypic.com/oane6c.png
-
Quote:
sarese
Eccole:
1- Full Circle blu battery Monster Pure
2- Circle Battery v2 Pure Universal.zip
-
Quote:
Linux996
Provato anch'io, devi sostituire il kernel il problema è li.......Il Siyah della vecchia versione va più che bene, Ovvero 3.3.2 lo trovi qui SiyahKernel for S2 & S3 | "One kernel to rule them all"
Comunque c'è uno scarto di un 3/4% e secondo me ci si può convivere......
-
Quote:
lello83
Quelle indicate sul post da te quotato sono per la versione jkay, lui ha la pure.
-
Ho installato le icone con gli Android incazzosi (stupende) ma negli sms ci sono ancora le odiate faccine...
Ps. Sto montando gli invertedMms_aosp.zip
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Neme77
Lo scarto è anche superiore adesso che ho rimesso il 3.3.2 per via del flash e dei vari smanettamenti:
http://i49.tinypic.com/ico58o.png
Ho notato che lo scarto va a passi di 15% alla volta, anche stamane con batteria al 100%, l'indicatore segnava 100% ma da menu 86% poi si è aggiornato da solo a 85%, quindi devo immaginare che coinciderà quando la batteria starà al 70%...
Ah ultimo aspetto, continua a non funzionare l'animazione di ricarica quando collego il cavo usb o il caricabatteria.
Tutto ciò è irreale... rotflrotflrotfl
-
Quote:
Linux996
Lo scarto è anche superiore adesso che ho rimesso il 3.3.2 per via del flash e dei vari smanettamenti:
Ho notato che lo scarto va a passi di 15% alla volta, anche stamane con batteria al 100%, l'indicatore segnava 100% ma da menu 86% poi si è aggiornato da solo a 85%, quindi devo immaginare che coinciderà quando la batteria starà al 70%...
Ah ultimo aspetto, continua a non funzionare l'animazione di ricarica quando collego il cavo usb o il caricabatteria.
Tutto ciò è irreale... rotflrotflrotfl
Provare una delle batterie circolari?
-
Quote:
malebolge
Provare una delle batterie circolari?
Queste intendi?
Quote:
Neme77
Essendo zip si flashano normalmente da cwm giusto?
Se si la provo volentieri, ormai DEVO cercare di risolvere ad ogni costo, prima di abbandonare questa OTTIMA rom...
-
Quote:
Linux996
Queste intendi?
Essendo zip si flashano normalmente da cwm giusto?
Se si la provo volentieri, ormai DEVO cercare di risolvere ad ogni costo, prima di abbandonare questa OTTIMA rom...
Si vanno flashate da cwm prova magari risolvi
-
Quote:
malebolge
Si vanno flashate da cwm prova magari risolvi
Grazie comunque per il tentativo di aiuto, l'icona è davvero carina, però ancora segna 85% mentre in realtà la batteria stà al 77%...
http://i48.tinypic.com/dhfmsw.png
-
Quote:
Linux996
Grazie comunque per il tentativo di aiuto, l'icona è davvero carina, però ancora segna 85% mentre in realtà la batteria stà al 77%...
Magari sbaglia l'app di sistema prova ad installare qualche app per batteria e vedi che valori ti da, ce ne sono molte free sul market.
-
Quote:
malebolge
Magari sbaglia l'app di sistema prova ad installare qualche app per batteria e vedi che valori ti da, ce ne sono molte free sul market.
Allora, come prevedevo, si è aggiornata da sola ed ora mi segna 71%, in compenso però da sistema mi dice 75%:
http://i50.tinypic.com/2eyety9.png
Allora ho provato come detto da te a installare da market un widget battery ed ecco il risultato:
http://i49.tinypic.com/f2mv4m.pnghttp://i48.tinypic.com/21ah6hs.png
Ovviamente è sceso di un 2% per via della navigazione più ho avuto una telefonata nel frattempo...
Tutto ciò sta diventanto fantozziano... bp1bp1bp1
-
Risolto!!!
Quote:
Linux996
Scusami ancora, mi chiedo come nessuno se ne sia accorto prima!!! All'ora dalla versione 3.3.2 in poi il mitico Siyah ha introdotto la cm9 battery nel suo kernel.....Con l'ottima versione 3.2.7.1 tutto torna a posto, chi non ha fatto un full wipe non si rende conto del problema non ho capito ancora bene perchè ma è così ( non si presenta e basta...)....Provato adesso e confermo che funziona....Scusami ancora.
In attesa che Siyah rilasci il nuovo kernel installa questo poi fai un wipe battery e un fix permission....Tutto andrà ok
-
Quote:
Neme77
... chi non ha fatto un full wipe non si rende conto del problema non ho capito ancora bene perchè ma è così ( non si presenta e basta...)....Provato adesso e confermo che funziona....Scusami ancora.
Infatti quando ho notato il problema, credendo che mi si era sputtanato tutto, feci un deep clean2 + TUTTI i wipe e poi flash della tua ultima versione!
Ho controllato sul sito di gokhan ma c'è la 3.2.7.2, va bene lo stesso?
http://gokhanmoral.desean.net/siyahk....2.7.2-CWM.zip
Nel frattempo grazie per l'aiuto nel cercare di risolvere il mio problema. :)
-
Quote:
Linux996
Infatti quando ho notato il problema, credendo che mi si era sputtanato tutto, feci un deep clean2 + TUTTI i wipe e poi flash della tua ultima versione!
Ho controllato sul sito di gokhan ma c'è la 3.2.7.2, va bene lo stesso?
http://gokhanmoral.desean.net/siyahk....2.7.2-CWM.zip
Nel frattempo grazie per l'aiuto nel cercare di risolvere il mio problema. :)
SI VA BENISSIMO, ricordati di fare anche wipe battery e fix permission
-
Fatto tutto (flash 3.2.7.2 + wipe battery + fix permission) ma stiamo sempre li con il 71% indicato in realtà 69% da sistema...
http://i48.tinypic.com/20aw2ub.png
-
Quote:
Linux996
E' normale, riflescia la batteria da recovery, rifai un wipe battery e wipe dalvik, poi va tutto a posto....
-
Quote:
Neme77
E' normale, riflescia la batteria da recovery, rifai un wipe battery e wipe dalvik, poi va tutto a posto....
Sono un emerito coglione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rimetti pure l'ultimo Siyah, mi vergogno di me stesso.......Rilascio il fix fra pochissimo.......
-
Niente da fare, stiamo sempre li, a parte il consumo reale al 65%...
http://i46.tinypic.com/21d1uo5.png
-
Quote:
Neme77
Rimetti pure l'ultimo Siyah, mi vergogno di me stesso.......Rilascio il fix fra pochissimo.......
Era un errore nativo dell'ultima versione?
-
Quote:
Linux996
Era un errore nativo dell'ultima versione?
Avevo modificato il SystemUI in base all'ultimo Vertumus theme, avevo rimesso il battery_stat originale ma poi quando ho chiuso la rom non l'ho inserito...Cazzo.....Scusa ancora
-
Quote:
Neme77
Ecco... mi sono dovuto assentare una mattinata dal 3d e guarda che roba... avete fatto arrabbiare neme77 :(
Non ti preoccupare neme... è tutta colpa dell'avatar di Linux996... come lo guardi... resti tipo ipotizzato... e cominci a sbarellare... :D
-
Quote:
Neme77
Avevo modificato il SystemUI in base all'ultimo Vertumus theme, avevo rimesso il battery_stat originale ma poi quando ho chiuso la rom non l'ho inserito...Cazzo.....Scusa ancora
Vabbè l'importante è che sei arrivato a trovare il problema e la relativa soluzione, comunque nel frattempo per pulire tutte le prove che ho fatto finora ho lanciato lo script di pulizia kernel + flash 3.3.3d + tutti i wipe tranne il data + fix permission, cosi quando rilasci il fix mi trovi pronto.
Curiosità, allora mesà che dovrai pure aggiornare la rom che ora è disponibile nel download, così eviti a chiunque voglia installarla di fare tutta sta tanganella... rotfl
@Mrglonass: adesso flasho pure il mio avatar, chissà come la prende il mio S2... rotflrotflrotfl
-
...è da stamattina che mi stavo esaurendo..ora sono venuto a leggere ed ho visto che non ero il solo... mi sono anche giocato i dati con un full...credendo di aver usato sms backup...io sono coglion...ahaahahahhahaah..beh fa niente mi riscriveranno....aspettiamo il fix allora...grazie a tutti per l'impegno e la passione che mettete per noi altri.....
-
Quote:
slev
...è da stamattina che mi stavo esaurendo..ora sono venuto a leggere ed ho visto che non ero il solo...
Anche tu ipnotizzato dal mio avatar? Cavolo ma allora è peggio di un brick... rotfl
-
Quote:
Linux996
Vabbè l'importante è che sei arrivato a trovare il problema e la relativa soluzione, comunque nel frattempo per pulire tutte le prove che ho fatto finora ho lanciato lo script di pulizia kernel + flash 3.3.3d + tutti i wipe tranne il data + fix permission, cosi quando rilasci il fix mi trovi pronto.
Curiosità, allora mesà che dovrai pure aggiornare la rom che ora è disponibile nel download, così eviti a chiunque voglia installarla di fare tutta sta tanganella... rotfl
@Mrglonass: adesso flasho pure il mio avatar, chissà come la prende il mio S2... rotflrotflrotfl
Eccolo Battery fix Mrglonass poi mettilo in prima pagina ti prego...Grazie 1000rotfl
Ovviamente poi potete mettere tutte le icone che volete.....
-
Quote:
Neme77
Eccolo
Battery fix Mrglonass poi mettilo in prima pagina ti prego...Grazie 1000rotfl
Appena torno nella civiltà... lo faccio ;)
-
Quote:
Neme77
Eccolo
Flashato al volo..tutto ok..grazie 1000....
-
Una sola curiosità...io che ho rimosso il lucchetto nella barra superiore pensando moolto stupidamente che fosse quello il problema (ho lasciato la sense)..come faccio a rimetterla...grazie a tutti
edit...ho flashato la batt. circolare al primo post, ma non va..ho la pure---grazie
-
Quote:
MrGlonass
Appena torno nella civiltà... lo faccio ;)
Ed anche le mod fixate, altrimenti diventa un leva metti generale....Grazie caro
1-Monster Pure original SystemUI no Lock in StatusBar.zip
2-Monster Pure original SystemUI with Lock in StatusBar.zip
3-Monster pure remove lock in status bar sense style.zip
-
Quote:
Neme77
Eccolo
Questo fix serve anche a chi ha rimosso il lucchetto e la gestione attività stile sense? Perchè a me la batteria è precisa (ho anche flashato una di quelle circolari postate).
-
Quote:
Neme77
Eccolo
Finalmente funziona perfettamente, grazie + thank's! :)
http://www.freeimagehosting.net/t/uqqum.jpg
P.s.: ho cambiato host image in quanto mi hanno bannato l'ip su tinypic, ho uppato troppe screenshot in poco tempo... rotflrotflrotflrotfl
-
Scusate, ma mi ritrovo con due rom vostre "pure", mi dite quale devo installare la "New" oppure la "Ultimate"???
P.s. la devo installare come seconda rom ;)
-
Quote:
lello83
Scusate, ma mi ritrovo con due rom vostre "pure", mi dite quale devo installare la "New" oppure la "Ultimate"???
P.s. la devo installare come seconda rom ;)
La ultimate, ma occhio che devi flashare anche il battery fix appena postato da neme, altrimenti l'icona della batteria non ti funziona. ;)
-
Quote:
Linux996
La ultimate, ma occhio che devi flashare anche il battery fix appena postato da neme, altrimenti l'icona della batteria non ti funziona. ;)
Stasera riuppo la Rom Fixata....
-
Quote:
ivanfix
Ho installato le icone con gli Android incazzosi (stupende) ma negli sms ci sono ancora le odiate faccine...
Ps. Sto montando gli invertedMms_aosp.zip
Mi riquoto solo perche il mio post si è perso in mezzo alla questione della batteria :)
-
questo fix è per far convivere il lucchetto e l icone circolare insieme nella jkay?
Quote:
Linux996
Finalmente funziona perfettamente, grazie + thank's! :)
http://www.freeimagehosting.net/t/uqqum.jpg
P.s.: ho cambiato host image in quanto mi hanno bannato l'ip su tinypic, ho uppato troppe screenshot in poco tempo... rotflrotflrotflrotfl