Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adenosina
scusami mi sono espresso male io, allora io ho flashato la monster jkay edition, soolo che quando vado a premere sulla icona del jkay non mi parte ma crasha. poi una cosa non mi è chiara, come faccio a cambiare l'apk di gmail per avere lo sfondo bianco?
se non ti parte, ma crasha vuol dire che NON hai acquistato dal play store l'app "deluxe settings" ;)
in quella versione di rom che hai flashato è incorporato il framework di JKay 14.1 e per poterne usufruire devi obbligatoriamente installare quella app di cui ti ho parlato su.
se invece hai anche acquistato l'app ma non parte.... prova a fare un wipe cache partition e dalvik da recovery, seguiti da un fix permission.
-
Quote:
salvo811981
5 minuti e posto gli screenshot significativi della nuova RC3 ;)
per la RC2 trovi tutto al terzo post del thread.
Salvo, la rc2 la lasciamo perdere?
Presentiamo solo la RC3 e lasciamo la androidiani edition base 4.0.3.
Che dici?
-
5 allegato(i)
Questi sono gli screenshots significstivi
Per il resto basta fare riferimento agli screenshot della RC2 sostanzialmente uguali.
E' la tematura che cambia... per cui labRC3 somiglia ad una stock samsumg ma personalizzatavby neme77
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Qualcuno ha provato l'AOSP package inserito da Neme su XDA? Io l'ho installato ma il telefono va in crash e poi spariscono dalla rom alcune applicazioni presenti proprio nel package (phone, contacts ecc). Ho rifatto la procedura 2 volte ma con lo stesso risultato. Ho provato addirittura a riflashare la rom da zero e poi a rimettere il package ma niente da fare. Per fortuna che avevo fatto il nandroid backup...
-
Quote:
salvo811981
5 minuti e posto gli screenshot significativi della nuova RC3 ;)
per la RC2 trovi tutto al terzo post del thread.
Attendiamo con interesse!! Io per adesso mi tengo la versione Androidiani 4.0.3 LPG, e considerando che si tratta di una rc aspetto la definitiva ;)
Se volessi aggiornare basta che flasho di sopra (no wipe) o sempre consigliato farli??
-
Quote:
ivanfix
Qualcuno ha provato l'AOSP package inserito da Neme su XDA? Io l'ho installato ma il telefono va in crash e poi spariscono dalla rom alcune applicazioni presenti proprio nel package (phone, contacts ecc). Ho rifatto la procedura 2 volte ma con lo stesso risultato. Ho provato addirittura a riflashare la rom da zero e poi a rimettere il package ma niente da fare. Per fortuna che avevo fatto il nandroid backup...
Anche io ho flashatovl AOSP package.
Un disastro :D ho ripristinato il nandroid fatto poco prima...il telefono era diventato inutilizzabile...com.android.phone apk crashava e messaggi non si apriva.
EDIT grazie per aver postato il problema nel thread della ROM su XDA....ho appena visto.
Non capisco perché s me non da i permessi per poter postare....
-
Quote:
MrGlonass
Salvo, la rc2 la lasciamo perdere?
Presentiamo solo la RC3 e lasciamo la androidiani edition base 4.0.3.
Che dici?
Mm...scelta ardua...nonostante le pecche grafiche devo dire che LA RC2 era una gran bella rom...tra l altro il phone apk della RC2 era AOSP based e mi piaceva di più.
Ma,trattandosi di una RC2, direi proprio di tralasciare....e mettere solo la RC3.
E rimaniamo in attesa anche del fix dell AOSP package che non funge per nulla :p
Le personalizzazioni AOSP associate alla stabilità e fluidità sono sempre stati il punto di forza di questa rom....
-
Messa la monster jkay :D Bellissima :D
Solo un paio di cosucce, non riesco a capire come attivare alcune cose (o non le trovo):
-il beast audio
-il live wallpaper "bacheca foto" presenta delle foto di paesaggi bellissimi, non è possibile averle tra gli sfondi normali da mettere singolarmente? Ho visto che come sfondi sono presenti solo quelli stock, un paio di apex e i soliti di trebuchet
-la tastiera è molto piccola, c'è modo di ingrandirla?
-ed infine non è possibile avere il dialer e i messaggi delle aosp (con sfondo bianco e messaggi con foto dei contatti)??
Per il resto rom bellissima, veloce e apex integrato (mio launcher preferito da sempre) funziona davvero molto molto bene. Bella la scelta dei widget orologio e meteo trasparenti. Assolutamente soddisfatto per ora, ho cambiato solo il kernel (ho messo il ponchkernel, il migliore per autonomia unito a ottime prestazioni).
Grazie mille per la disponibilità :D
P.S. prometto di provare la "creature". Mi serve solo capire se ho riavvii anche con questa rom.
-
Quote:
salvo811981
Anche io ho flashatovl AOSP package.
Un disastro :D ho ripristinato il nandroid fatto poco prima...il telefono era diventato inutilizzabile...com.android.phone apk crashava e messaggi non si apriva.
EDIT grazie per aver postato il problema nel thread della ROM su XDA....ho appena visto.
Non capisco perché s me non da i permessi per poter postare....
Ciao Salvo ;-) mi sembra di ricordare che per postare su xda nella sezione development devi prima aver postato almeno 5 volte in un'altra sezione non development (tipo quella themes and apps) ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
skorpion83
Messa la monster jkay :D Bellissima :D
Solo un paio di cosucce, non riesco a capire come attivare alcune cose (o non le trovo):
-il beast audio
-il live wallpaper "bacheca foto" presenta delle foto di paesaggi bellissimi, non è possibile averle tra gli sfondi normali da mettere singolarmente? Ho visto che come sfondi sono presenti solo quelli stock, un paio di apex e i soliti di trebuchet
-la tastiera è molto piccola, c'è modo di ingrandirla?
-ed infine non è possibile avere il dialer e i messaggi delle aosp (con sfondo bianco e messaggi con foto dei contatti)??
Per il resto rom bellissima, veloce e apex integrato (mio launcher preferito da sempre) funziona davvero molto molto bene. Bella la scelta dei widget orologio e meteo trasparenti. Assolutamente soddisfatto per ora, ho cambiato solo il kernel (ho messo il ponchkernel, il migliore per autonomia unito a ottime prestazioni).
Grazie mille per la disponibilità :D
P.S. prometto di provare la "creature". Mi serve solo capire se ho riavvii anche con questa rom.
Ciao Skorpion ;-) visto che hai il siyah fatti una lettura dell'utilizzo del dualboot https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html (è più facile farlo che spiegarlo ;-) ) almeno puoi provare sulla secondaria tutte le rom che vuoi 4.0.3, 4.0.4, 4.1.1 ;-)
-
Quote:
malo2000
Ciao Salvo ;-) mi sembra di ricordare che per postare su xda nella sezione development devi prima aver postato almeno 5 volte in un'altra sezione non development (tipo quella themes and apps) ;-)
thanx princess ;)
è da moltissimo tempo che mi ripromettevo di leggere il regolamento di xda... ma poi per un motivo o per un altro rimandavo tutto.
vedrò di postare qualcosa.... (ma cosa?!?! o_O rotfl )
-
Quote:
malo2000
Ciao Skorpion ;-) visto che hai il siyah fatti una lettura dell'utilizzo del dualboot
https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html (è più facile farlo che spiegarlo ;-) ) almeno puoi provare sulla secondaria tutte le rom che vuoi 4.0.3, 4.0.4, 4.1.1 ;-)
Grazie malo, ma ho cambiato il kernel (lo avevo scritto su :D) ho messo il ponchkernel (derivato del phenomenal) che è ottimo per autonomia e ora per me è più importante capire il motivo dei miei riavvii improvvisi (ecco perchè ho cambiato la franky_blu, prima rom e assolutamente bellissima) e ho messo questa che mi è sempre piaciuta un sacco. Ora essendo solo la mia seconda rom devo ancora orientarmi per trovare alcune cose (tipo beast audio, se ci sono sfondi messi dal dev e soprattutto ingrandire un po i tasti della tastiera).
E malo approfitto della tua disponibilità. Ancora non ho installato jkay deluxe settings (lo avevo preso proprio per la franky_blu) e ora non ricordo, ma quando lo scarico devo riavviare e fare un fix permission o posso già settarlo direttamente? (Questa rom ha già il jkay integrato). E non riesco a trovare dialer e messaggi delle aosp da flashare tramite recovery (soprattutto quelli con sfondo bianco, tipo exdialer e jb messagging del playstore).
Grazie anticipatamente e anche se ho cambiato rom non abbandoni i tuoi clienti :D :D :D
-
Ma c'è qualche modo per aggiornare il programma del siyah kernel ??
-
Quote:
gianluca3392
comincia con la lettura di questo thread ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...el-v4-x-x.html
EDIT: ho capito solo dopo a cosa ti riferisci.... per caso parli di "exTweaks" ??? :(
-
Quote:
salvo811981
thanx princess ;)
è da moltissimo tempo che mi ripromettevo di leggere il regolamento di xda... ma poi per un motivo o per un altro rimandavo tutto.
vedrò di postare qualcosa.... (ma cosa?!?! o_O rotfl )
Prendi un post a caso e scrivi:-"wow...thanks ;)" poi ne prendi un altro (sempre a caso mi raccomando) e scrivi:-"very useful ;)" e via di seguito rotflrotfl
-
Quote:
skorpion83
Grazie malo, ma ho cambiato il kernel (lo avevo scritto su :D) ho messo il ponchkernel (derivato del phenomenal) che è ottimo per autonomia e ora per me è più importante capire il motivo dei miei riavvii improvvisi (ecco perchè ho cambiato la franky_blu, prima rom e assolutamente bellissima) e ho messo questa che mi è sempre piaciuta un sacco. Ora essendo solo la mia seconda rom devo ancora orientarmi per trovare alcune cose (tipo beast audio, se ci sono sfondi messi dal dev e soprattutto ingrandire un po i tasti della tastiera).
E malo approfitto della tua disponibilità. Ancora non ho installato jkay deluxe settings (lo avevo preso proprio per la franky_blu) e ora non ricordo, ma quando lo scarico devo riavviare e fare un fix permission o posso già settarlo direttamente? (Questa rom ha già il jkay integrato). E non riesco a trovare dialer e messaggi delle aosp da flashare tramite recovery (soprattutto quelli con sfondo bianco, tipo exdialer e jb messagging del playstore).
Grazie anticipatamente e anche se ho cambiato rom non abbandoni i tuoi clienti :D :D :D
Allora...mi ero dimenticata che fai sempre taaaante domande insieme :bd:
Il jkay lo devi scaricare nuovamente dal playstore, il resto è di default (credo) inserito nella rom.
La tastiera è quella ics...non puoi ingrandire i tasti....ma puoi cercare la tastiera samsung (da inserire in system/app con root explorer) puoi prenderla dallo zip della v4, il nome dovrebbe essere AxT9IME.apk
-
Quote:
gianluca3392
Ci abbiamo provato io e Crisgen, e purtroppo la risposta è NO.
Comunque ti trovi tutte le impostazioni dell'ultima release Siyah flashata, quindi non manca niente, IMHO a che serve aggiornare?
-
Quote:
malo2000
Allora...mi ero dimenticata che fai sempre taaaante domande insieme :bd:
Il jkay lo devi scaricare nuovamente dal playstore, il resto è di default (credo) inserito nella rom.
La tastiera è quella ics...non puoi ingrandire i tasti....ma puoi cercare la tastiera samsung (da inserire in system/app con root explorer) puoi prenderla dallo zip della v4, il nome dovrebbe essere AxT9IME.apk
Cerco di fare piu domande in un unico post :D
Si lo so che devo prendere il jkay dal playstore, volevo sapere se dopo averlo installato dovevo fare un fix permission o posso settarlo subito. Sullo store non c'è qualche tastiera carina e facile da installare (magari con i tasti blu..)
Solo due domande questa volta :D
-
Quote:
illuminato67
Ci abbiamo provato io e Crisgen, e purtroppo la risposta è NO.
Comunque ti trovi tutte le impostazioni dell'ultima release Siyah flashata, quindi non manca niente, IMHO a che serve aggiornare?
AH ecco io pensavo che serviva aggiornare l'app x aggiungere determinate impostazione x il kernelrotflrotfl.....grazie
-
Quote:
skorpion83
Cerca di fare piu domande in un unico post :D
Si lo so che devo prendere il jkay dal playstore, volevo sapere se dopo averlo installato dovevo fare un fix permission o posso settarlo subito. Sullo store non c'è qualche tastiera carina e facile da installare (magari con i tasti blu..)
Solo due domande questa volta :D
Il Fix permission non è necessario. Per la tastiera prova la SwiftKey in versione trial e se ti garba puoi poi acquistarla. La uso personalmente e la trovo ottima ;)
Inviato con la Topa Parlante
-
Quote:
crisgen
Il Fix permission non è necessario. Per la tastiera prova la SwiftKey in versione trial e se ti garba puoi poi acquistarla. La uso personalmente e la trovo ottima ;)
OT: SwiftKey3 la migliore tastiera in assoluto (ha una predittività da paura!!)
-
Screenshot della tastiera ma non ricordo se puoi scegliere la tematura blu con la versione trial.
http://img.tapatalk.com/02e8a72f-6051-0882.jpg
-
Quote:
crisgen
C***o quant'è bella questa tastiera :D
Si proverò la trial e vedo come mi trovo (anche se già so che la acquisterò, avete sempre ragione su queste cose :D). Come benedetti furono i due euro del jkay.
Ragazzi già che ci siamo, sapete come attivare il beast audio in questa rom?? (c'è il lettore musicale predefinito e quello di google music).
Oppure molto più semplicemente, come poter mettere "dsp manager", ottimo programma per attivare il beast audio nelle cuffie e negli altoparlanti del cell (non c'è su playstore!).
Grazie :D
-
Quote:
skorpion83
Si proverò la trial e vedo come mi trovo (anche se già so che la acquisterò, avete sempre ragione su queste cose :D). Come benedetti furono i due euro del jkay.
Ragazzi già che ci siamo, sapete come attivare il beast audio in questa rom?? (c'è il lettore musicale predefinito e quello di google music).
Oppure molto più semplicemente, come poter mettere "dsp manager", ottimo programma per attivare il beast audio nelle cuffie e negli altoparlanti del cell (non c'è su playstore!).
Se poi vuoi tornare alla tastiera Samsung classica copia questo con root explorer in system/app ;)
-
Quote:
skorpion83
Allora comprala subito visto che è scontata nel weekend ;)
-
Vorrei fare i miei complimenti a neme77 per il tema....molto meglio del domination a mio modesto parere :p e finalmente sono stati risolti tanti piccoli problemi di leggibilità ;)
-
Quote:
malo2000
Vorrei fare i miei complimenti a neme77 per il tema....molto meglio del domination a mio modesto parere :p e finalmente sono stati risolti tanti piccoli problemi di leggibilità ;)
screen di questa Rc3??
-
-
Quote:
jcoax
screen di questa Rc3??
qualche post più indietro li avevo postati io..... maloooo i tuoi io non riesco a visualizzarli! :(
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
-
Quote:
malo2000
Se poi vuoi tornare alla tastiera Samsung classica copia
questo con root explorer in system/app ;)
Grazie mille male (come sempre :D), ma alla fine ho acquistato swiftkey3 (0.69centesimi!) bellissima davvero (il tema neon di crisgen m'ha fregato :D) ed impostato il jkay.
Ora mi mancano 3 cosucce e poi ho finito di rompervi (per oggi :D)
-come attivare il beast audio!!! oppure come rimediare dsp manager (c'era nella franky_blu) ma non è presente nel playstore
-vorrei un dialer tipo aosp (con sfondo bianco) e contatti con foto di fianco
-stessa cosa per i messaggi, tipo aosp (grafica bianca) e con foto di fianco al messaggio del destinatario e del mandante. Applicazione tipo cosi : https://play.google.com/store/apps/d...roid.mms&hl=it
E abbiamo finito :D Lo so che so richieste da bimbominkia ma abbiate pietà :D
E grazie come sempre.
-
Quote:
malo2000
non si vedono... volevo capire se graficamente eapp preinstallate è come la versione monster androidiani jkay 4.0.3.... a proposito la creature ha il supporto a jkay??
-
Quote:
salvo811981
Hai ragione....ma non capisco il motivo o_O
-
Quote:
jcoax
a proposito la creature ha il supporto a jkay??
No.... Jkay non ha rilasciato framework per i firmware 4.0.4
-
Quote:
salvo811981
No.... Jkay non ha rilasciato framework per i firmware 4.0.4
azz... che peccato!! :( aspetto allora sviluppi, tanto sono sicuro che presto verrà implementato
-
Quote:
jcoax
non si vedono... volevo capire se graficamente eapp preinstallate è come la versione monster androidiani jkay 4.0.3.... a proposito la creature ha il supporto a jkay??
Jkay si è fermato al firmware 4.0.3...neme ha sviluppato su fw 4.0.4 ;) mi spiace che non si vedano gli screen...comunque vale la pena, a me il 4.0.4 piace per la velocità e per le JB animations che danno quel tocco in più...poi alcune cose sono personalizzabili dal menù impo anche senza jkay ;) inoltre neme ha mantenuto il celeste di ics....senza il domination che risultava illeggibile in alcuni menù :p
-
Ad ogni modo per gli screenshot guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2187791
-
Corretto il post con gli screen ... scusa Salvo....ma era una questione di principio :bd: dovevo capire perchè non si vedevano :p
-
Quote:
malo2000
Corretto il
post con gli screen ... scusa Salvo....ma era una questione di principio :bd: dovevo capire perchè non si vedevano :p
E ci mancherebbe ;)
Così MrGlonass stasera avrà il suo bel lavoro da fare..... rotfl
-
Quote:
salvo811981
E ci mancherebbe ;)
Così MrGlonass stasera avrà il suo bel lavoro da fare..... rotfl
Già ;)
Ho notato un problemino....collegato al pc si aprono le classiche cartelle del telefono e posso mettere e togliere file senza problemi....ma il tel scalda molto e non carica la batteria (anche se l'icona lampeggia regolarmente) o_O è successo a qualcun altro?
-
Quote:
skorpion83
Grazie mille male (come sempre :D), ma alla fine ho acquistato swiftkey3 (0.69centesimi!) bellissima davvero (il tema neon di crisgen m'ha fregato :D) ed impostato il jkay.
Ora mi mancano 3 cosucce e poi ho finito di rompervi (per oggi :D)
-come attivare il beast audio!!! oppure come rimediare dsp manager (c'era nella franky_blu) ma non è presente nel playstore
-vorrei un dialer tipo aosp (con sfondo bianco) e contatti con foto di fianco
-stessa cosa per i messaggi, tipo aosp (grafica bianca) e con foto di fianco al messaggio del destinatario e del mandante. Applicazione tipo cosi :
https://play.google.com/store/apps/d...roid.mms&hl=it
E abbiamo finito :D Lo so che so richieste da bimbominkia ma abbiate pietà :D
E grazie come sempre.
mi accodo...io invece lo vorrei identico il dialer sms con foto ma con sfondo nero
chiedo...come si fà ad avere il meteo nella status bar come nelle aokp?