Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
W8maurj
Mi interesserebbe anche a me visto che lo levata per il tema (illeggibili i caratteri)
Appena messa su e non c'e nessun problema con il tema
finalmente sono tornato alla mia rom preferita :D. Mi mancava la sua velocità :cool:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Dade1997
Di piu recente c'e la versione creTure di oggi basata su android 4.0.4
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sembrerebbe quella che ha linkato maccoca. Giusto?
L'hai provata? Ti trovi bene?
E soprattutto è stabile? Autonomia batteria buona?
-
Mi piacerebbe provarla se solo il link per il download funzionasse :'(
-
Avrei un'idea: Se provassi a fare wipe e a reinstallare la rom?
Farei casini o potrei provare?
Così vedo che mi risolve i problemi.
La creature non sembra ufficiale dato che è una rc3. Io poi se la metto vorrei lasciarcela un pò.
Di certo non voglio cambiarla fra una settimana. Che ne dite?
-
Quote:
crisgen
Mi piacerebbe provarla se solo il link per il download funzionasse :'(
Non c'è proprio mondo per scaricarla! :-( (
-
Raga qualcuno mi può aiutare pls? Inoltre se faccio il wipe rischio il brick?
-
Con la 4.0.4 se non usi il siyah dal 3.4.1 in su rischi il brick poi con altri kernel non so.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
N3oX
Con la 4.0.4 se non usi il siyah dal 3.4.1 in su rischi il brick poi con altri kernel non so.
Inviato dal mio GT-I9100
Io ho il 3.0.36-Siyah-v3.3.3d+
Rischierei a fare il full wipe? e la reinstallazione della rom?
-
Quote:
bombatomik
Io ho il 3.0.36-Siyah-v3.3.3d+
Rischierei a fare il full wipe? e la reinstallazione della rom?
Non mi sembra di essermi espresso male!...che rom hai?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
N3oX
Non mi sembra di essermi espresso male!...che rom hai?
Inviato dal mio GT-I9100
Scusami, sono io che non so che fare. Ho paura di brickare il telefono.
Ho la ollos2 monster.
Che ne pensi?
Ho il problema dell'assenza del segnale quando chiamo, in alto poi mi mostra un simbolo di divieto. C'è chi mi ha consigliato di cambiare modem ma io a dire il vero se agisco sulla rom preferisco.
Perchè credo che sia un bug della rom ma che pare non tutti abbiano.
-
Quote:
bombatomik
Scusami, sono io che non so che fare. Ho paura di brickare il telefono.
Ho la ollos2 monster.
Che ne pensi?
Ho il problema dell'assenza del segnale quando chiamo, in alto poi mi mostra un simbolo di divieto. C'è chi mi ha consigliato di cambiare modem ma io a dire il vero se agisco sulla rom preferisco.
Perchè credo che sia un bug della rom ma che pare non tutti abbiano.
Il brick non lo rischi perché la monster e basata sulla 4.0.3. Se ci fai caso dove leggi il kernel vedi anche la versione. Cambia modem e vedi come si comporta se no spalla tutto!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
N3oX
Il brick non lo rischi perché la monster e basata sulla 4.0.3. Se ci fai caso dove leggi il kernel vedi anche la versione. Cambia modem e vedi come si comporta se no spalla tutto!
Inviato dal mio GT-I9100
Leggevo che è anche il kernel che si rischia il brick. Che tu sappia è con il bug?
Qualcuno mi ha detto che se faccio il wipe, rischio di brickare il cell, sarà vero? O ho capito male io?
Inoltre se ci installo la rom sopra? Rischio qualcosa? Vorrei provare così a dire il vero.
Cioè questo è un problema che non hanno tutti, no? Perchè dovrei averlo io :(
-
Quote:
bombatomik
Leggevo che è anche il kernel che si rischia il brick. Che tu sappia è con il bug?
Qualcuno mi ha detto che se faccio il wipe, rischio di brickare il cell, sarà vero? O ho capito male io?
Inoltre se ci installo la rom sopra? Rischio qualcosa? Vorrei provare così a dire il vero.
Cioè questo è un problema che non hanno tutti, no? Perchè dovrei averlo io :(
Stai facendo un po di confusione. Con qualsiasi rom basata sul firmware ics 4.0.4 se non usi determinati kernel rischi il brick. Con la Monster non hai di che preoccuparti è 4.0.3. Fai 3 wipe e flasha. La Creature invece e' 4.0.4, se usi il siyah inferiore al 3.4.1 durante i wipe brikki.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
N3oX
Stai facendo un po di confusione. Con qualsiasi rom basata sul firmware ics 4.0.4 se non usi determinati kernel rischi il brick. Con la Monster non hai di che preoccuparti è 4.0.3. Fai 3 wipe e flasha. La Creature invece e' 4.0.4, se usi il siyah inferiore al 3.4.1 durante i wipe brikki.
Inviato dal mio GT-I9100
Io credo che la confusione sia generale: l'unico dato di fatto vero è che il brick è generato solo ed esclusivamente dal kernel basato sui sorgenti update 7, ovvero quelli su cui si basa il kernel stock delle rom 4.0.4.
Ciò significa che si potrebbe brickare anche con una rom 4.0.3, basta solo montare un kernel "difettoso".
L'unica cosa di cui preoccuparsi è accertarsi se il kernel che state usando (o avete intenzione di usare) sia stato corretto dallo sviluppatore oppure no. Questo è un buon motivo per NON utilizzare il cf-root di chainfire: il kernel in questione non viene compilato ma è quello stock che viene decompresso dal formato immagine, modificato con aggiunta di root e altro (initramfs) e ricompresso in zImage; sviluppatori come gokhan moral (siyah) o hardcore (speedmod) usano invece agire direttamente dai sorgenti, correggendo il bug (e altre cosucce ;) ) e compilando l'immagine del kernel.
Le rom non c'entrano assolutamente nulla.
I kernel sicuri ad oggi sono:
- SpeedMod
- Phenomenal (basato su Speedmod)
- Siyah
- Dorimanx
- NEAK
- Galaxian
- DM (ex dark night)
- SpeedWizz kernel
Qualche altro che non ricordo.
-
Grazie mille ragazzi, era quello che volevo sentire.
Ho fatto i 3 wipe, nessun problema.
Un problema che però ho notato in questa rom è la mancanza dell'app samsung dei comandi vocali. Se non sbaglio c'è, mi hanno detto che se non c'è potrebbe essere un bug.
Con i wipe non c'è comunque, come mai?
Ora provo a riflashare.
-
Ciao a tutti.
Un pò più di un mese fa ho installato la OlloII Monster Jkay 4.0.3, kernel Syaha 3.5.2.
Mi sono trovato benissimo. Fluida, veloce e ottima durata batteria.
Negli ultimi giorni, nonostante non abbia installato nessuna app, sto notando che la batteria non ha più la durata che aveva prima, con più o meno lo stesso utilizzo del telefono.
Dato che non mi interessa molto la reattività, ma sono più per la durata della batteria, vorrei installare il kernel Phenomenal.
Cosa ne pensate? ne vale la pena? ci guadagnerei qualcosa in durata batteria?
Grazie
-
Quote:
robo25
Ma qualcuno ha notato l'animazione di quando il cel è spento sotto carica?? Non mostra piú il 100%...
Come posso rimettere quello stock? Mi piace di piú.. ;)
Inviato dal mio fantastico GalaxySII, Rom OlloSII - Kernel Siyah 4.1rc1
Mi quoto..sapete dirmi slcome tornare a quello originale?? :)
-
Quote:
bombatomik
Grazie mille ragazzi, era quello che volevo sentire.
Ho fatto i 3 wipe, nessun problema.
Un problema che però ho notato in questa rom è la mancanza dell'app samsung dei comandi vocali. Se non sbaglio c'è, mi hanno detto che se non c'è potrebbe essere un bug.
Con i wipe non c'è comunque, come mai?
Ora provo a riflashare.
Vai su Samsung Apps e scaricati Vlingo.
SamsungApps.apk da installare lo trovi in prima pagina. Se il link non funziona, lo trovi facilmente su xda.
Quote:
robo25
Mi quoto..sapete dirmi slcome tornare a quello originale?? :)
La rom non c'entra nulla. È il kernel siyah. A mio modesto parere, meglio privarsi dell'animazione della batteria e tenersi stretto questo kernel...
Non c'è soluzione.
-
Quote:
MrGlonass
Vai su Samsung Apps e scaricati Vlingo.
SamsungApps.apk da installare lo trovi in prima pagina. Se il link non funziona, lo trovi facilmente su xda.
Lo avevo già scaricato. Volevo solo capire perchè c'è chi ce l'ha e chi no
-
Quote:
bombatomik
Lo avevo già scaricato. Volevo solo capire perchè c'è chi ce l'ha e chi no
Dipende da quale base parti per flashare...
Ora non mi ricordo bene... io l'ho sempre avuto.
Poi un mese fa ho fatto un deepclean con firmware LPH e non me lo sono trovato più...
INFO INTERESSANTE (da xda)
Quote:
Denebola79
I'm uploading in another mirror, its at 40% now in another 15 min i hope is finish :)
ciao neme stò caricando la rom sul mio account spero sia cosa gradita, fammi sapere!
Ringrazio 'sto santo...:D
-
Quote:
MrGlonass
Dipende da quale base parti per flashare...
Ora non mi ricordo bene... io l'ho sempre avuto.
Poi un mese fa ho fatto un deepclean con firmware LPH e non me lo sono trovato più...
Be io da cwm, poi faccio 3 wipe di data, cache e dalvkin e bom. Ma non c'è in nessun modo... bo
-
Quote:
MrGlonass
Ringrazio 'sto santo...:D
Addirittura Santo? :)
ecco a voi il link un piacere verso te, neme e tutti voi per il grande impegno che mettete qui!
DOWNLOAD
-
Quote:
pulsar79
Addirittura Santo? :)
ecco a voi il link un piacere verso te, neme e tutti voi per il grande impegno che mettete qui!
DOWNLOAD
Bravo!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Possibile avere degli screen della rc3? Visto che ormai bisogna andare di 4.0.4 senza jkay volevo vedere delle schermate in generale. Grazie in anticipo
Inviato dala mia cantina
-
Quote:
MrGlonass
Bravo!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Linck della nuova creatura?
-
Quote:
W8maurj
Linck della nuova creatura?
Al post di pulsar79 (post 2903) che ha gentilmente uppato la Rom...;)
-
Premesso che la mia ignoranza è sconfinata ma il link alternativo è in formato bin. Non capisco come flasharlo da recovery come rom secondaria . Come update?
Inviato con la Topa Parlante
-
Quote:
crisgen
Premesso che la mia ignoranza è sconfinata ma il link alternativo è in formato bin. Non capisco come flasharlo da recovery. Come update?
Hai ragione...:(
E mo?
Vado a vedere su xda...
EDIT: niente! Il link "ufficiale" non funge...
Booooooh...:mad:
Pulsarsettantanoveeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
-
Quote:
MrGlonass
Hai ragione...:(
E mo?
Vado a vedere su xda...
EDIT: niente! Il link "ufficiale" non funge...
Booooooh...:mad:
Pulsarsettantanoveeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
Socio credo proprio ci sia da fare qualche tiratina di orecchie, neme77 in primis rotfl
-
Quote:
crisgen
Socio credo proprio ci sia da fare qualche tiratina di orecchie, neme77 in primis rotfl
Mmmmmhhhh... c'è da dire che ogni rilascio rom è sempre stata "una tortura" con i link...:(
Poi l'attesa è sempre stata premiata peró...:)
Neme77 ha sempre ripetuto che la responsabilità è della sua adsl. Probabilmente deve aver fatto qualche contratto in un centro commerciale, avvicinato da qualche bonazza!
Lui poi non ci ha capito più niente... e ha firmato il contratto...rotfl
-
Quote:
crisgen
Anch'io ho provato a fleschirlo ma da recovery non lo vedeva, poi sono andato sul l'archivio è o visto che era. Bin!
-
Quote:
MrGlonass
Mmmmmhhhh... c'è da dire che ogni rilascio rom è sempre stata "una tortura" con i link...:(
Poi l'attesa è sempre stata premiata peró...:)
Neme77 ha sempre ripetuto che la responsabilità è della sua adsl. Probabilmente deve aver fatto qualche contratto in un centro commerciale, avvicinato da qualche bonazza!
Lui poi non ci ha capito più niente... e ha firmato il contratto...rotfl
Hai ragione capo, basta un pò di PILU e vado in tilt......Cmq è in upload su device host al 70%......Li almeno anche se va più piano rispetto a google docs, non bloccano il link......
-
Non sò il perchè ad alcuni dia questo problema di estensione... a me la da tranquillamente .zip cmq mentre mi stavo vedendo la "sveglia" che ha preso il Chelsea l'ho caricata altrove ;)
Download
-
Quote:
pulsar79
Non sò il perchè ad alcuni dia questo problema di estensione... a me la da tranquillamente .zip cmq mentre mi stavo vedendo la "sveglia" che ha preso il Chelsea l'ho caricata altrove ;)
Download
Ecco il mirror Download
-
Quote:
Neme77
Finalmente posso spararmi sto flash anch'io ;)
-
Ragazzi non volete aiutarmi??:'(
Quote:
ernia75
Ciao a tutti.
Un pò più di un mese fa ho installato la OlloII Monster Jkay 4.0.3, kernel Syaha 3.5.2.
Mi sono trovato benissimo. Fluida, veloce e ottima durata batteria.
Negli ultimi giorni, nonostante non abbia installato nessuna app, sto notando che la batteria non ha più la durata che aveva prima, con più o meno lo stesso utilizzo del telefono.
Dato che non mi interessa molto la reattività, ma sono più per la durata della batteria, vorrei installare il kernel Phenomenal.
Cosa ne pensate? ne vale la pena? ci guadagnerei qualcosa in durata batteria?
Grazie
-
Quote:
MrGlonass
La rom non c'entra nulla. È il kernel siyah. A mio modesto parere, meglio privarsi dell'animazione della batteria e tenersi stretto questo kernel...
Non c'è soluzione.
Quello che "temevo" :/ a me non piace proprio... vabe.. ora sento nell'altro thrend se ci sono modi per cambiarlo :) grazie della risposta!!
-
Scusate ragazzi, ma anche a voi nella nuova rom rimangono gli sms nel registro chiamate? e non c'è neppure google car tra le app...
-
[OT]
Ciao a tutti !
Sono tornato, come sono andate le ferie ?
Neme77/Mr Glonass/Illuminato67 ci sono novità ?
Devo leggermi 50 pagine per aggiornarmi :p
Paolone
-
Allora dopo diversi giorni di utilizzo della ollo s2 monster 4.0.3-jkay, constato i seguenti problemini:
L'illuminazione dei pulsanti soft touch, da me impostati come sempre accesi, a volte si accendono ed a volte no.
Altro problema molto più fastidioso è invece il fatto che già diverse volte ho trovato il telefono senza rete, col simbolo di divieto e nemmeno switchando tra modalità aereo on/off riprende, sono costretto al reboot. Questo è avvenuto col modem di serie nella rom (LPS). Adesso provo a flashargli qualche altro modem e vedo se la situazione si risolve.
Altro problema è invece il volume audio, tutte le volte che inserisco il jack delle cuffie la musica parte da un volume molto basso e sono costretto ad alzarlo, nonostante nelle impostazioni abbia impostato un valore quasi massimo.
Sapete come risolvere questi problemi? li avete anchce voi o si presentano solo a me?
La maggior parte ho paura che dipendano dalla base rom samsung però, non vorrei che fosse così, per il resto stabilissima e durata della batteria ottima.