Visualizzazione stampabile
-
Devo fare i complimenti a neme77 a tirato fuori il migliore firmware per S2,gli ho provati tutti ma questo è una bomba velocità stabilità e con l'impostazione di illuminato è perfetto . A corretto il tema del precedente firmware (illeggibili caratteri su messaggi ecc) la consiglio a tutti. Bravo neme!
-
Chissà se nella creatura metteranno mai apps recenti, in stile Sense, speriamo :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Già ;)
Ho notato un problemino....collegato al pc si aprono le classiche cartelle del telefono e posso mettere e togliere file senza problemi....ma il tel scalda molto e non carica la batteria (anche se l'icona lampeggia regolarmente) o_O è successo a qualcun altro?
Non avendo letto niente di simile pensavo ad un mio problema isolato ed avevo imputato la stessa tua esperienza al PC dell'ufficio ed a una scarsa tensione alle porte usb.
Confermo quindi questa anomalia;)
Inviato con la Topa Parlante
-
Quote:
crisgen
Non avendo letto niente di simile pensavo ad un mio problema isolato ed avevo imputato la stessa tua esperienza al PC dell'ufficio ed a una scarsa tensione alle porte usb.
A mè funziona perfettamente,quando collego il cavo usb mi carica la batteria senza problemi ....
-
Quote:
crisgen
Quote:
catrame39
A mè funziona perfettamente,quando collego il cavo usb mi carica la batteria senza problemi ....
Problema del dual boot allora???? io ho dovuta toglierla....scaldava una cifra sotto carica e caricava (non da pc) moooolto lentamente (provato due volte con 3 wipes e 2 versioni siyah diverse) :'( peccato perchè mi piaceva....mi riprometto di riprovarla come unica rom....ma non oggi :p
-
Dopo le grandissime prestazioni calcistiche delle mie squadrette del cuore... rotfl, ho aggionato la prima pagina.
Me la date una mano per le mod?
Quali vanno bene?
-
Quote:
MrGlonass
Dopo le grandissime prestazioni calcistiche delle mie squadrette del cuore... rotfl, ho aggionato la prima pagina.
Me la date una mano per le mod?
Quali vanno bene?
Non so se è stata fatta già la prova altrimenti domani posso provare a vedere se va l'apk mms inverted che uso sulla androidiani sulla creature;)
-
1 allegato(i)
Allegato 22638qualcuno sà come si possa avere un apk funzionante che renda l'interfaccia sms ecc cosi??? THX
ho la ollos monster :)
ho trovato anche un APK sul 3t XDA [ROM] -31/08- OlloSII CrEaTuRe XWLPU 4.0.4 RC3 New AOSP Packaget!!! - xda-developers
ma ho letto che ha problemi e impalla tutto possibile???
-
Ottima rom peccato però che l'icona del wi-fi nella status bar è leggermente rialzata rispetto alle altre icone..roba da niente però ho visto che praticamente in tutte le versioni delle sue rom è così...Se ne sarà sarà accorto l'autore ???
-
Quote:
morgan7676
Fai prima un nandroid backup poi copia questo apk http://db.tt/3RAcuCSZ in system/app e conferma la sostituzione. Riavvia in recovery e fai un wipe della cache e dalvik, riavvia e vedi che dovrebbe andare. Io i messaggi li ho proprio come li vuoi tu, uso la monster androidiani edition e ti ho passato il mio Mms.apk ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da gianluca3392
Ottima rom peccato però che l'icona del wi-fi nella status bar è leggermente rialzata rispetto alle altre icone..roba da niente però ho visto che praticamente in tutte le versioni delle sue rom è così...Se ne sarà sarà accorto l'autore ???
Io ho fatto notare già più volte che l'icona della batteria e quella del segnale di rete sono appiccicate. Nella monster questo piccolo difetto grafico non c'era.
Inoltre il nuovo font non mi piace: su Facebook e massenger le scritte sono piccolissime. Ho provato a scaricare altri font, ma in queste due applicazioni il carattere rimane invariato... si potrebbe avere una patch con i font della versione precedente??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
albertod
Io ho fatto notare già più volte che l'icona della batteria e quella del segnale di rete sono appiccicate. Nella monster questo piccolo difetto grafico non c'era.
Inoltre il nuovo font non mi piace: su Facebook e massenger le scritte sono piccolissime. Ho provato a scaricare altri font, ma in queste due applicazioni il carattere rimane invariato... si potrebbe avere una patch con i font della versione precedente??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vai nelle impostazioni del display e poi trova Stile Caratteri e cambi...io ho fatto così però ce ne sono solo due.Ho messo Roboto
EDIT:ho capito male la domanda hai già cambiato i caratteri....
-
Quote:
morgan7676
Aspetta. Su xda ho letto che Neme77 tenterà di fixare il problema su questa nuova 4.0.4. Diversi utenti anche qui hanno avuto problemi.
Per ora tienila così. Purtroppo gli sms aosp non funzionano sulla nuova Creature.
-
Aggiornato titolo....
In prova...
E 12 caratteri
-
Quote:
MrGlonass
Aspetta. Su xda ho letto che Neme77 tenterà di fixare il problema su questa nuova 4.0.4. Diversi utenti anche qui hanno avuto problemi.
Per ora tienila così. Purtroppo gli sms aosp non funzionano sulla nuova Creature.
Buongiorno socio :)
Mi sa che alla fine non ho capito ancora per quale rom vuole gli sms in aosp. Dice di avere la monster e quindi la 4.0.3 però fa riferimento ai problemi che hanno con la 4.0.4:confused:
-
installata la creature 4.0.4 e ritengo la migliore rom nessun bug tutto perfetto
-
Avedo la versione androidiani jkay 4.0.3 se volessi aggiornare alla rc3 creature che devo fare?? Devo fare necessariamente i full wipe??
Un altra cosa, in quest'ultima versione si possono inserire e personalizzare le applicazioni sulla barra come nella foto??
http://img.tapatalk.com/d/12/09/03/ugytehyd.jpg
[/QUOTE]
-
Quote:
jcoax
Avedo la versione androidiani jkay 4.0.3 se volessi aggiornare alla rc3 creature che devo fare?? Devo fare necessariamente i full wipe??
Un altra cosa, in quest'ultima versione si possono inserire e personalizzare le applicazioni sulla barra come nella foto??
http://img.tapatalk.com/d/12/09/03/ugytehyd.jpg
[/QUOTE]
Ti conviene fare un full wipe ;)
Non puoi avere app nella tendina notifiche e personalizzarle perché quella possibilità è propria del jkay e non esiste ancora un framework per la 4.0.4;)
@mrglonass
Giusto per statistica io ho flashato il pacchetto aosp sulla creature e nessun problema, ne di telefono ne per i messaggi;)
-
Non puoi avere app nella tendina notifiche e personalizzarle perché quella possibilità è propria del jkay e non esiste ancora un framework per la 4.0.4;)
@mrglonass
Giusto per statistica io ho flashato il pacchetto aosp sulla creature e nessun problema, ne di telefono ne per i messaggi;)
Inviato con la Topa Parlante[/QUOTE]
Ciao Crisgen. Come te la passi?
Tu hai flashato il pacchetto aosp relativo ai soli sms? Sulla Creature?
Tutto ok?
Allora se è così, il problema riguarda il pacchetto completo (anche contatti), linkato da Neme77 su xda.
Il pacchetto al secondo post di questo 3d l'avevo preparato io con i soli sms/mms, togliendo i contatti dal file zip.
Se puoi, conferma.
Ciao
-
@mrglonass
Inviato con la Topa Parlante[/QUOTE]
Grazie, allora per adesso Passo.. Impossibile per me farne a meno :D
-
Consigliate il passaggio dalla pure alla creature?? se sì,prima del flash fullwipe giusto?
-
Quote:
crisgen
Fai prima un nandroid backup poi copia questo apk
http://db.tt/3RAcuCSZ in system/app e conferma la sostituzione. Riavvia in recovery e fai un wipe della cache e dalvik, riavvia e vedi che dovrebbe andare. Io i messaggi li ho proprio come li vuoi tu, uso la monster androidiani edition e ti ho passato il mio Mms.apk ;)
grz cris..ma purtroppo non funziona...ovvero se apri i messaggi è tutto ok..quando clicchi su conversazione crasha inevitabilmente ;) adesso provo col file zip invertedMMS aosp e vediamo che combino :)
-
Quote:
morgan7676
grz cris..ma purtroppo non funziona...ovvero se apri i messaggi è tutto ok..quando clicchi su conversazione crasha inevitabilmente ;) adesso provo col file zip invertedMMS aosp e vediamo che combino :)
Perdonami ma, come detto a MrGlonass, sono ancora confuso riguardo a quale rom hai adesso. ;)
Io ti ho passato il mio Mms.apk in stile aosp con rendering invertito che uso tranquillamente sulla mia Monster Androidiani Edition che è su base 4.0.3.
Tu per quale rom stai chiedendo i messaggi in aosp?
Monster che è 4.0.3 o Creature 4.0.4?
Edit: oltre i wipes fai anche un fix permission da recovery che i pacchetti aosp sono "firmati" digitalmente per cui possono andare in conflitto con la vecchia "firma" del precedente Mms.apk che vanno a sostituire.
Prova a vedere se risolvi con un fix ;)
-
Quote:
crisgen
Perdonami ma, come detto a MrGlonass, sono ancora confuso riguardo a quale rom hai adesso. ;)
Io ti ho passato il mio Mms.apk in stile aosp con rendering invertito che uso tranquillamente sulla mia Monster Androidiani Edition che è su base 4.0.3.
Tu per quale rom stai chiedendo i messaggi in aosp?
Monster che è 4.0.3 o Creature 4.0.4?
Edit: oltre i wipes fai anche un fix permission da recovery che i pacchetti aosp sono "firmati" digitalmente per cui possono andare in conflitto con la vecchia "firma" del precedente Mms.apk che vanno a sostituire.
Prova a vedere se risolvi con un fix ;)
ho risolto con un flash da recovery di un pacchetto AOSP e funzia perfettamente....praticamente mi ritrovo il tuo stesso apk ma nello zip ci sono anche altri script e binary updater che rendono l'app funzionante THX!!
P.S. vedo che molti utenti in questo 3d confondono, causa inadeguata lettura, le richieste per 4.0.4 e 4.0.3 ...specifichiamo le versioni altrimenti si rischia di flashare uno zip x l'altro!! nel caso io mi attenevo alla monster 4.0.3!! :)
-
Ho provato la creature, e devo dire che è molto buona come rom. Venivo dalla cm9 by cis80, non per screditare il lavoro, però era parecchio buggata. Poi molte personalizzazioni che aveva apportato al sistestema (aveva bloccato l'accesso a molti siti web) non mi andava a genio. Credo che mi terrò questa per un bel pò.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Warriors993
Ho provato la creature, e devo dire che è molto buona come rom. Venivo dalla cm9 by cis80, non per screditare il lavoro, però era parecchio buggata. Poi molte personalizzazioni che aveva apportato al sistestema (aveva bloccato l'accesso a molti siti web) non mi andava a genio. Credo che mi terrò questa per un bel pò.
EDIT: Sapete dove trovare l'apk aokp da flashare in recovery? Perche quella che da sostituire, non va. :S
-
Un'altra cosa ragazzi, ma con la creature, rischio di briccare il terminale? Essendo che è basata su un firmware 4.0.4, con i problemi che ho sentito, ho paura che mi ritrovo il terminale briccato.
-
ma nn è possibile implementare il rom control in questa rom?
-
Quote:
morgan7676
ho risolto con un flash da recovery di un pacchetto AOSP e funzia perfettamente....praticamente mi ritrovo il tuo stesso apk ma nello zip ci sono anche altri script e binary updater che rendono l'app funzionante THX!!
P.S. vedo che molti utenti in questo 3d confondono, causa inadeguata lettura, le richieste per 4.0.4 e 4.0.3 ...specifichiamo le versioni altrimenti si rischia di flashare uno zip x l'altro!! nel caso io mi attenevo alla monster 4.0.3!! :)
Ciao morgan, si potrebbe avere questo zip flashabile?? anche a me piacciono i messaggi stile aosp, con tanto di foto di fianco ai messaggi.
Grazie mille :D
Ho monster 4.0.3
P.S. Qualcuno sa come attivare il beast audio??? O magari se si riuscisse a flashare la mod "dsp manager", programma che permette facilmente di attivare il beast audio sia per l'altoparlante che per le cuffie.
E poi non mi va il flash player, e sul play store non c'è più. Qualcuno che potrebbe postare l'apk???
P.P.S. Suggerimento di crisgen andato a buon fine :D Acquistata swiftkey3 a 0.69. E' un app assolutamente fenomenale, oltre ad essere belle esteticamente, ha una facilità d'uso assurda. Scrivere mail o sms è diventato estremamente comodo. Grazie :D
-
Quote:
skorpion83
Ciao morgan, si potrebbe avere questo zip flashabile?? anche a me piacciono i messaggi stile aosp, con tanto di foto di fianco ai messaggi.
Grazie mille :D
Ho monster 4.0.3
P.S. Qualcuno sa come attivare il beast audio??? O magari se si riuscisse a flashare la mod "dsp manager", programma che permette facilmente di attivare il beast audio sia per l'altoparlante che per le cuffie.
E poi non mi va il flash player, e sul play store non c'è più. Qualcuno che potrebbe postare l'apk???
P.P.S. Suggerimento di crisgen andato a buon fine :D Acquistata swiftkey3 a 0.69. E' un app assolutamente fenomenale, oltre ad essere belle esteticamente, ha una facilità d'uso assurda. Scrivere mail o sms è diventato estremamente comodo. Grazie :D
come lo vuoi sfondo bianco o nero??? ti avverto che ha un minibug....nel senso cliccando nelle conversazioni sul tuo avatar si blocca...o come se non trovasse riferimento in rubrica...un bug irrilevante perchè cliccando sugli altri contatti funziona tutto perfettamente!
EDIT: per il flash player apri da cell... qui:
https://play.google.com/store/apps/d...shplayer&hl=it
-
Quote:
pocho86
ma nn è possibile implementare il rom control in questa rom?
E' una caratteristica delle AOKP,quindi la vedo dura.........
-
Quote:
morgan7676
come lo vuoi sfondo bianco o nero??? ti avverto che ha un minibug....nel senso cliccando nelle conversazioni sul tuo avatar si blocca...o come se non trovasse riferimento in rubrica...un bug irrilevante perchè cliccando sugli altri contatti funziona tutto perfettamente!
Puoi passarmelo nero? Grazie.
-
Quote:
morgan7676
EDIT: per il flash player apri da cell... qui:
https://play.google.com/store/apps/d...shplayer&hl=it
Anche l'utente su ha chiesto nero. Nero può andare, avevo sempre il bianco fin'ora, ma l'accoppiata jkay blu+nero è molto carina :D
Si blocca l'app se tocco la mia foto, nel senso che si freeza e bisogna solo riavviare l'app oppure che si blocca il cell e bisogna rimuovere la batteria e riavviarlo?? Sai com'è a volte si potrebbe dimenticare (anche se non c'è motivo di cliccare sulla propria foto :D).
Messo il flash player, ma alcuni siti (tipo everyeye) non mi fanno vedere i video. E' un problema della rom oppure è il flash player ha "bloccato" dei siti? Prima con altre rom o anche con stock non avevo alcun problema (uso browser stock).
-
ho provato la simplistic ke cmq non mi pare sia aokp. eppure il rom control ce.
Mi piacerebbe avere in questa rom anke l'orario e data nella tendina delle notifiche prp come le aokp.
-
ecco qui il pakketto messaggi in stile aosp NERO....
https://dl.dropbox.com/u/97491654/Sf...roMms_AOSP.zip
procedura di flash in recovery!! nessun wipe li fà in auto!! ditemi come và ciauz!
-
Quote:
morgan7676
Scusami ancora, ma quando si blocca il programma, basta riavviare l'app o bisogna rimuovere la batteria e riavviare il cell??
-
Quote:
skorpion83
Scusami ancora, ma quando si blocca il programma, basta riavviare l'app o bisogna rimuovere la batteria e riavviare il cell??
1 non si blocca se non stai a cliccare sul tuo avatar!! e quando si blocca nessun riavvio del cell...crasha solo l'app e si chiude!
-
Quote:
morgan7676
1 non si blocca se non stai a cliccare sul tuo avatar!! e quando si blocca nessun riavvio del cell...crasha solo l'app e si chiude!
Ok grazie :D Era solo per prevenire una possibile dimenticanza mia :D
Ora ultimo "problema". Non riesco ad attivare il beast audio (c'è nel changelog della rom). Come fare?
Non c'è possibilità di mettere "dsp manager", è una mod che attiva facilmente il beast audio sia nell'altoparlante del cell che delle cuffie.
Ho monster 4.0.3
Grazie per la risposta.
-
Quote:
W8maurj
Ragazzi a me mi succede che con la touchwiz home mi scompaiono le icone dei programmi installati.. Qualcuno sa il problema?
Rifaccio la domanda
-
Quote:
skorpion83
Ok grazie :D Era solo per prevenire una possibile dimenticanza mia :D
Ora ultimo "problema". Non riesco ad attivare il beast audio (c'è nel changelog della rom). Come fare?
Non c'è possibilità di mettere "dsp manager", è una mod che attiva facilmente il beast audio sia nell'altoparlante del cell che delle cuffie.
Ho monster 4.0.3
Grazie per la risposta.
io non lo uso...ma gli hai dato permessi di root??? verifica su Superuser se lo hai in lista :)