fai il root con il siyah, e avrai lo stesso la CWM, e il kernel è reso sicuro ;)
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi il mio chip è VIS00M vuol dire che è esente da questa riga di codice oppure ci sono comunque dentro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve ragazzi io ho trovato qusto fw I9100BOLPM_I9100TRGLP4_I9100BOLP7 con kernel originale non ,ho qualke problema di brick, il programma mi dice di si
galaxy s2 ics 4.0.3 xxlps kerne 3.0.15 dpi@dell
si posso brikkare o si vado tranquillo, non voglio montare altri kernel.grazie delle risposte
si ho risposto mod il messaggio, galaxy s2 4.0.3 xxlps kerne 3.0.15 dpi@dell
vorrei aggiornare perchè ho problema wifi
con eMMC check dice : YES. insane chip.
ho android 4.0.4 (cyanogenomd 9.1)
vi riporto quello che dice la versione kernel nelle impostazioni=>info dispostivio : "3.0.32-CM-ge9cef6c
blinky-ghost@cyanogenmod#1 SMP PREEMPT Tue Aug 28 15.18.36 PDT 2012"
RISCHIO IL BRICK?
(non so come è stato fatto il root, dato che lo ha fatto il vecchio proprietario)
Ragazzi!!!!!!!!!!!!Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!! Io poco fa ho fatto i permessi di Root con Chianfire ho bagliato ????????è pericoloso?????Vi prego rispondetemi al piu presto.
Sicuro che non rischio?Cmq come faccio a vedere il firmware?
Ok I9100XWLPF Penso tu mi chieda questo...android 4.0.3
i problemi sono col kernel root di chainfire,ma dato che hai android 0.3 non hai problemi,questo problema é relativo al fw 4.0.4 come scritto con cura in prima pagina. io comuqnue consiglio al posto di chainfire di mettere un kernel come il siyah che nelle ultime versioni ha eliminato il problema e si possono anche fare i wipe da recovery (ma parliamo sempre per fw 4.0.4)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok,scusate un attimo quindi mi consigliate il syah e lo installo sempre con odin ?? E poi,vorrei chiedervi una cosa adesso che metto il syah posso flashare qualsiasi rom??tranne le 4.04?? E se si,posso farlo anche da recovery o per forza odin? Scusate la mia ignoranza ma ero abituato con l'S Plus e non c'era tutto sto rischio.Comunque ho già letto le guide generali .Scusate ancora e grazie mille
Ragazzi, io mi sono rotto di aspettare anni luce per ricevere un cavolo di aggiornamento che dovrebbe risolvere alcuni bug quindi la mia domanda è la seguente:
Posso mettermi 4.0.4 senza rottare nulla e senza rischiare di sfasciare il telefonino (voglio solo la 4.0.4 no brand come se avessi comprato il telefono nuovo).
Ciao,posso chiederti una cosa? Ho un I9100P non rootato e con la 2.3.5 ufficiale... Volevo passare alla 4.0.4, ho il chip difettoso (già controllato) e, in futuro, usare rom cucinate (dato che dopo la 4.1.1 difficilmente aggiorneranno il device). Se passo ora alla 4.0.4 e non rilasciano JB sono a rischio brick qualora volessi passare ad altre rom, vero?
Chiedo scusa se già avete risposto a queste domande ma non l'ho capito...
Grazie.
Scusate io adesso ho il root chainfire,per mettere un kernel sicuro devo fare lo stesso procedimento del root?? cioè su odin PDA?
Grazie mille ho fatto :). Ah senti un ultima cosa e poi non ti disturbo più,adesso posso mettere una rom che voglio?? E quale mi consiglieresti ? Grazie.
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
comunque metti la steulm o la speedwizz
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Grazie mille!!
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Attenzione a quello che chiedete... Io ho l'infrazione facile..... :bd:
Trollallero Trollallá
Per caso qualcuno sa se il CF-Root è sicuro?
[20 Sep 2012][ICS]Universal Rooting for most ICS phones, Any ROM, now with CWM6 - xda-developers
[20 Sep 2012][ICS]Universal Rooting for most ICS phones, Any ROM, now with CWM6 - Page 30 - xda-developers
qui dicono che queste due custom recovery temporanee sono esenti da rischi per il bug eMMC:
recovery-clockwork-4.0.1.5-galaxys2.zip
cwm-touch-6.0.1.2-i9100.zip
ci sarà da da fidarsi per rootare ed eventualmente flashare un kernel custom?
se dopo flashi un custom kernel fai prima direttamente a flashare tipo il siyah,sicuro e allo stesso tempo ti fa il root. io personalmente mi fido solo di questa via,tanto col jig o app "triangle away" dopo si resetta contatore e si rimuove triangolo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buonasera a tutti! Ho fatto il root del telefono con il procedimento senza aumentare il counter, provenivo da stock con 4.0.3... Ho mantenuto il kernel stock. Adesso monto cm9 e quindi ho il kernel che da la cm9, niente kernel modificato... Se voglio cambiare rom (vorrei la cm10) corro i rischi descritti in prima pagina? Voi cosa mi consigliate di fare? Grazie!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2
Ho letto la maggior parte delle pagine di questa discussione ma non sono riuscito a trovare risposte alle mie domande, spero di non essere OT.
Sono in possesso di un s2 con Gingerbread firmware KH3, vorrei ottenere i permessi di root e aggiornare il sistema operativo a JB, che procedura mi consigliate di seguire? Posso ottenere il root con Chainfire senza rischio di brik?
Grazie mille a tutti per le risposte e a questa grande comunità :)
ti ringrazio Jac allora vado in SOS Modding ;)