R: ATTENZIONE: RISCHIO DI BRICK con FIRMWARES e leaked basate su ICS 4.0.4
Quote:
Originariamente inviato da
DreD
Scusate ma essendo praticamente un niubbo totale, poichè ho un S2 da 2 settimane neanche, se qualcuno potrebbe spiegarmi meglio ciò che dice l'articolo perchè ho installato la cyanogen mod9 e volevo flashare JB, l'ultima leaked, solo che la versione kernel e la 3.0.32-cm-ge9cef6c ma non ho idea se sia sicuro o meno appunto perchè non ho capito bene ciò che dice l'articolo. Qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie mille in anticipo
Come detto milioni di volte il problema è su kernel di firmware samsung mentre la cyanogenmod non è basata su samsung. Quindi se hai cyano sei sicuro
Trollallero Trollallá
Quote:
galaxy2ste
mmmhhh quanti casini il tutto solo per quel maledetto "spazio di archiviazione disponibile insufficiente", possibile che non ci sia modo di risolverlo senza rootare il telefono???
Sinceramente non ti so aiutare però ti consiglio di chiedere nel thread sos modding per vedere se puoi fare diversamente
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Trollallero Trollallá
Quote:
ataru moroboshi
forse posso essere di aiuto...
io il root sulla stock 4.0.4 TIM NFC l'ho fatto con la CWM provvisoria e non ho avuto problemi, senza fare nessun wipe (neanche quello della cache).
Perfetto... Confermi quello che dicevo, grazie
Trollallero Trollallá
Quote:
Zuffra
salve ragazzi!
preso da voglia di stock, poco fa ho flashato la XXLQB,uno dei firmware incriminati..venivo da cm10 e sono più di 5 minuti che si sta avviando,ma non da segni di boot!
cosa mi conviene fare ora? ri-flashre un siyah via odin?
ps. ho usato la versione "all-in-one" della xxlqb
grazie miille! :)
Essendo partito da cm10 non è altro che un bootloop dovuto al fatto di non aver flashato un firmware wipe probabilmente ...
Puoi flashare il siyah con odin o flashare il Philz da recovery.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
Trollallero Trollallá
Quote:
DreD
si infatti so gia che moddando rischio, potrà non sembrare ma me la cavo molto bene solo che con cose del genere sono molto timoroso perchè ti buttare un cellulare così giovane nel bidone per via della scheda non mi va affatto, comunque mi sa che monterò su il siyah, così da prevenire qualsiasi problema, quindi credi che mi convenga aspettare a flashare la leaked?
No se vuoi puoi mettere la leaked, io avevo capito che aspettavi quella ufficiale
Trollallero Trollallá