CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 114 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1133
Discussione:

ATTENZIONE: RISCHIO DI BRICK con FIRMWARES ics 4.0.4 e leaked jelly bean 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Comunque non sei stato tonto...eri nel posto sbagliato nel momento sbagliato come moltissimi di noi che si divertono a sperimentare sperando sempre di non essere le cavie da laboratorio di qualche sprovveduto
    In effetti la sensazione di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato l'ho provata :P
    Il fatto è che di solito aspetto, leggo e mi informo fino a sfinirmi... Penso sia l'unica volta che non l'ho fatto da quando ho il gs2... Magari non tonto, ma avventato e di certo sfigato lo sono stato
    Grazie della comprensione.
    Vediamo domani che mi dicono quello di samsung.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

se serve a qualcosa qui c'è il file hk3 DepositFiles
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato diavolo78 per il post:

bluflight13 (08-07-12),crisgen (08-07-12)

Senior Droid L'avatar di BadCluster

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

Mamma mia qui è un ecatombe!
    Porto a tutti le mie condolianze, nella speranza che presto si trovi una soluzione.
    È già la seconda volta che mi salvo... Sono passato indenne al problema del chip murata e ora anche a questo, solo grazie alla mia mancanza di tempo... Altrimenti avrei flashato ad occhi chiusi...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Niente da fare, seguita la guida postata da crisgen ma niente.. Quel fw essendo composto dalle 3 parti fa come gli altri, arriva all'80% e poi il flash non progredisce più.. Stop mi fermo qui, penso di avere provate tutte le strade possibili, aspetto solo di resettare il counter col jig (grazie alla collaborazione di ciuffo) e poi invio in assistenza provando la garanzia.. Staremo a vedere..

Ringrazio tutti quelli che si sono resi disponibili per aiutare me e gli altri nella mia stessa situazione con consigli, link a guide, up di fw, questo forum è sempre una grande famiglia
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

bn1540 (08-07-12),ciuffo78 (08-07-12),crisgen (08-07-12),malo2000 (08-07-12),salvo811981 (08-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Niente da fare, seguita la guida postata da crisgen ma niente.. Quel fw essendo composto dalle 3 parti fa come gli altri, arriva all'80% e poi il flash non progredisce più.. Stop mi fermo qui, penso di avere provate tutte le strade possibili, aspetto solo di resettare il counter col jig (grazie alla collaborazione di ciuffo) e poi invio in assistenza provando la garanzia.. Staremo a vedere..

Ringrazio tutti quelli che si sono resi disponibili per aiutare me e gli altri nella mia stessa situazione con consigli, link a guide, up di fw, questo forum è sempre una grande famiglia
    Diglielo a quelli della Samsung....loro lo riaccendono e basta, poi ci pensiamo noi a renderlo nuovamente perfetto

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono rincasato poco fa ma a quanto vedo la situazione è cambiata poco

Mi spiace veramente e come la solito di mezzo ci sono sti cinotti del cassius
    AOKP DOMINA

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Consiglio: fingi di non saper nulla, dì che kies ti ha proposto un aggiornamento ed è stata la corrente non so...altrimenti se ne sai più di loro potrebbero farti pagare l'assistenza sapendo che puoi essere tu la causa, anche se in questo caso è colpa loro...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    Consiglio: fingi di non saper nulla, dì che kies ti ha proposto un aggiornamento ed è stata la corrente non so...altrimenti se ne sai più di loro potrebbero farti pagare l'assistenza sapendo che puoi essere tu la causa, anche se in questo caso è colpa loro...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Meglio che non gli dico della corrente sennò sono capaci di dirmi che è colpa mia Il telefono l'ho comprato nel negozio dove lavoro, per cui lo mando via e metti che non me lo passino in garanzia, non accetto il preventivo e me lo faccio rimandare indietro, e mi affido al buon Ste
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me si è bloccato con la scritta " Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again. Poi c'è un triangolo giallo tra il disegno del telefono e il disegno di un computer. Posso portarlo così in assistenza e dico che mentre facevo l'aggiornamento tramite Kies è andata via la corrente???

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

ora la sparo...in sez S3 ho vito chè c'è un tool che fa tutto ma per S2 non c'è sto tool?praticamente fai il rutto,cambi rom,kernel ....

ecco trovato per s2 http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1677092
    non so se serve vedete voi...
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Pagina 28 di 114 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio