CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 116 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1151
Discussione:

[Corsa alle Prestazioni] Comparativa Rom, kernel e settaggi migliori! [Screenshot]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Senior Droid L'avatar di francesc


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ovviamente jelly bean non é ancora ottimizzato..é come quando c'era il passaggio gb-ics..ma é sempre jelly bean..

    Come consumi rispetti al fluxxi moddato e la resurrection 2.6.1 final non ci siamo ovvio..

    Ma due tre ore di schermo dovrei portarle a casa..

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

  2.  
  3. #602
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Grazie per la disponibilità
    Infatti monto una samsung based (franky_blue), è la mia prima rom e mi ci trovo bene per ora. Il siyah è più pompato per le prestazioni, ma consuma un pochino, mentre il phenomenal è perfetto per fare bella figura coi giochi e con la batteria
    Ora ho il 5.5 medium, ma tanti utenti, tra cui ciccioskill mi hanno detto che il 5.3 sempre medium, dura ancora di più sempre con le stesse prestazioni.
    Fradbari tu che curi il 3d dei kernel e che quindi mangi pane e kernel , cosa mi dici sulle varie versioni del phenomenal (mi piacerebbe anche un tuo parere)?? Premettendo che le versioni 6 non ruotano e quindi sono fuori gioco per me

    Grazie come sempre per la disponibilità. E complimenti per il 3d e soprattutto per la presenza costante. E anche per la simpatia
    ahah tutti questi complimenti in 1 unica volta mi lusinghi!

    Cmq tornando al phenomenal, purtroppo non ti posso aiutare più di tanto. Non montando da tanto una samsung based non sono rimasto aggiornato sulle diverse versioni e i relativi changelog. L'unico modo per avere dei confronti è proprio quello che hai usato tu, cioè chiedere ad utenti che hanno provato diverse versioni, i risultati che hanno avuto!
    Inoltre per cercare di eliminare quel pizzico di soggettività nei giudizi ho creato qsto thread, in modo che tutti possano postare i propri risultati e ognuno possa decidere quale lo aggrada di più

    A pagina 20 (comparativa utenti), purtroppo sono stati raccolti solo 2 screen di 2 utenti, riguardanti la 5.5 extreme e medium! Ovviamente la extreme (se retta) consuma meno della medium, ma riguardo i confronti tra diverse versione (es tra 5.5 e 5.3) non ho potuto trovare niente

    eheh dopo tutti questi elogi, è un po brutto darti questa risp ; se tuttavia vuoi avere info su kernel base aokp e cm9, allora sarò lieto di darti la mia opinione

    ps. poi se una volta montato e rodato, sia tu, sia ciccio, sia chiunque altro abbia risultati su qualunque kernel e rom, voleste postarli, io sarò lieto di raccoglierli in modo da ottenere una buona raccolta!

    ps ^2: ora inizio a scrivere affianco ad ogni risultato degli utenti (a pagina 20) le relative info più importanti. Spero così diventi più facile visionare i risultati, senza vederseli tutti, ma semplicemente dando un'occhiata al codice colori


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fradbari per il post:

    skorpion83 (11-08-12)

  5. #603
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesc Visualizza il messaggio
    Ovviamente jelly bean non é ancora ottimizzato..é come quando c'era il passaggio gb-ics..ma é sempre jelly bean..

    Come consumi rispetti al fluxxi moddato e la resurrection 2.6.1 final non ci siamo ovvio..

    Ma due tre ore di schermo dovrei portarle a casa..

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    Dici bene francesc!
    L'unica mia preoccupazione è che se gb ci ha messo forse più di un anno ad arrivare ai livelli ai quali è arrivato, ics è in circolazione forse da soli 6 o 9 mesi (ma sta dando risultati abbastanza soddisfacenti), jb quanto tempo ci metterà per evolversi e raggiungere il suo """massimo""" !?!?!

    Cmq a parte qste considerazioni troppo filosofiche , 3 ore di schermo, con un utilizzo medio, sono di tutto rispetto su una rom ancora poco sviluppata


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  6. #604
    Senior Droid L'avatar di francesc


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Non chiamarmi francesc..francesco..il nick era l'unico disponibile ahahah..

    Comunque 3 ore forse non ci arrivo..infatti é una rom agli inizi..puoi settare poco e nulla nel rom control..però il bello é che il team aokp manda una build a settimana circa e l'autore della RR é molto bravo..

    Staremo a vedere..io penso che tra due mesetti le rom jb saranno stabili e usabili..lo sono anche adesso ma mancano delle cosucce..

    Mi dispiace però che fluxi non metta il supporto a jb..

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

  7. #605
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    ahah tutti questi complimenti in 1 unica volta mi lusinghi!

    Cmq tornando al phenomenal, purtroppo non ti posso aiutare più di tanto. Non montando da tanto una samsung based non sono rimasto aggiornato sulle diverse versioni e i relativi changelog. L'unico modo per avere dei confronti è proprio quello che hai usato tu, cioè chiedere ad utenti che hanno provato diverse versioni, i risultati che hanno avuto!
    Inoltre per cercare di eliminare quel pizzico di soggettività nei giudizi ho creato qsto thread, in modo che tutti possano postare i propri risultati e ognuno possa decidere quale lo aggrada di più

    A pagina 20 (comparativa utenti), purtroppo sono stati raccolti solo 2 screen di 2 utenti, riguardanti la 5.5 extreme e medium! Ovviamente la extreme (se retta) consuma meno della medium, ma riguardo i confronti tra diverse versione (es tra 5.5 e 5.3) non ho potuto trovare niente

    eheh dopo tutti questi elogi, è un po brutto darti questa risp ; se tuttavia vuoi avere info su kernel base aokp e cm9, allora sarò lieto di darti la mia opinione

    ps. poi se una volta montato e rodato, sia tu, sia ciccio, sia chiunque altro abbia risultati su qualunque kernel e rom, voleste postarli, io sarò lieto di raccoglierli in modo da ottenere una buona raccolta!

    ps ^2: ora inizio a scrivere affianco ad ogni risultato degli utenti (a pagina 20) le relative info più importanti. Spero così diventi più facile visionare i risultati, senza vederseli tutti, ma semplicemente dando un'occhiata al codice colori
    Grazie mille davvero per la disponibilità e la chiarezza Appena avrò dei risultati posterò gli screen

  8. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    fradbari (11-08-12)

  9. #606
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Grazie mille davvero per la disponibilità e la chiarezza Appena avrò dei risultati posterò gli screen
    Ci mancherebbe!
    Quando vuoi noi siamo qui

    Quote Originariamente inviato da francesc Visualizza il messaggio
    Non chiamarmi francesc..francesco..il nick era l'unico disponibile ahahah..

    Comunque 3 ore forse non ci arrivo..infatti é una rom agli inizi..puoi settare poco e nulla nel rom control..però il bello é che il team aokp manda una build a settimana circa e l'autore della RR é molto bravo..

    Staremo a vedere..io penso che tra due mesetti le rom jb saranno stabili e usabili..lo sono anche adesso ma mancano delle cosucce..

    Mi dispiace però che fluxi non metta il supporto a jb..

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    Ok francesco (ti capisco, avendo avuto anch'io lo stesso problema )

    Cmq possiamo dire che le premesse non sono male, anche se io mi aspetto molto dal team cm10! Si è fatto mette i piedi in testa dall'aokp, ora deve riprendersi

    Ps. spero di non aver offeso nessuno mettendo il codice colori per le durate degli schermi (post degli utenti), ma così almeno si notano subito gli screen interessanti


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  10. #607
    Senior Droid L'avatar di francesc


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Stasera screen del primo ciclo dopo il flash della resurrection remix 3.0.3 android 4.1.1 con siyah 4.0.1..

    Per essere ancora una rom in fase di sviluppo, o meglio appena nata, é un buon risultato..

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato francesc per il post:

    CiccioSkill (12-08-12),fradbari (12-08-12)

  12. #608
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesc Visualizza il messaggio
    Stasera screen del primo ciclo dopo il flash della resurrection remix 3.0.3 android 4.1.1 con siyah 4.0.1..

    Per essere ancora una rom in fase di sviluppo, o meglio appena nata, é un buon risultato..

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    Tra l'altro l'accoppiata con siyah non credo sia il massimo dal punto di vista d durata! Magari un fluxxi o altro potrebbe cambiare del tutto la situazione :-P

    Inviato tramite galaxy s2
    rom: cm9 by cis
    kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  13. #609
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Per voi testatori kernellenici
    Il siyah beta 4 si presenta bene come consumi e fluidita

    Edit
    Per evitare ricerche
    Eccolo dal mio db http://db.tt/xDAwsTEG
    E script di pulizia
    http://db.tt/cuI0PGxi
    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    Ultima modifica di Leo2589; 12-08-12 alle 22:01

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    fradbari (12-08-12)

  15. #610
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Per voi testatori kernellenici
    Il siyah beta 4 si presenta bene come consumi e fluidita

    Edit
    Per evitare ricerche
    Eccolo dal mio db http://db.tt/xDAwsTEG
    E script di pulizia
    http://db.tt/cuI0PGxi
    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    Bhe Leo se lo dici tu, sarà provato al più presto

    Magari potremo avere un siyah capace di competere con i consumi da record

    Inviato tramite galaxy s2
    rom: cm9 by cis
    kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Pagina 61 di 116 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy