CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 116 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1151
Discussione:

[Corsa alle Prestazioni] Comparativa Rom, kernel e settaggi migliori! [Screenshot]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di micros130

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 177 volte in 91 Posts
    Predefinito

Vi posto i miei risultati ottenuti al primo ciclo di carica con
    NeatRomLite 1.2 Base LPG
    Phenomenal 5.5
    Modem: XXLPX
    Luminosita Automatica

Ultima modifica di micros130; 13-07-12 alle 01:20

2.  
    Androidiano L'avatar di Bl4zaR

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 59 volte in 31 Posts
    Predefinito

Utilissimo topic, complimenti davvero. Vorrei cercare di migliorare le prestazioni del mio S2 con su la CM9 di cis80, ma non so se mi convenga o no undercloccare... Si sente la differenza?

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bl4zaR Visualizza il messaggio
    Utilissimo topic, complimenti davvero. Vorrei cercare di migliorare le prestazioni del mio S2 con su la CM9 di cis80, ma non so se mi convenga o no undercloccare... Si sente la differenza?
    Io con il phenomanal 5.5 medium ottengo prestazioni di alto livello e consumi abbastanza buoni. Peccato non si possa mettere anche sulla rom di cis

Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcotrumpet Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma se con rom stock 4.0.3 dovessi decidere di mettere un altro kernel per migliorare la gestione della batteria cosa mi consigliereste? Inoltre, in caso di aggiornamenti ufficiali (eventuali e improbabili per ora) ci sarebbero problemi ad aggiornare chessò con kies direttamente?
    Per cambiare kernel devi avere i permessi d root; se metti i permessi d root, poi devi toglierli per montare un'altro kernel via kies.
    Infatti il software nn ti riconosce più il cel...

Altra storia e se fleshi la stock tramite recovery o odin!

Ma perché fai qsta dom? Nn hai già bello e roottato il tuo cell?
    T sei letto le guide per entrare ed uscire in sicurezza dal moddimg, prima di fare qualcosa?

Inviato tramite galaxy s2
    rom: cm9 by cis
    kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micros130 Visualizza il messaggio
    Vi posto i miei risultati ottenuti al primo ciclo di carica con
    NeatRomLite 1.2 Base LPG
    Phenomenal 5.5
    Modem: XXLPX
    Luminosita Automatica
    proprio un bel kernel.

Però dovresti darmi anche i settaggi che hai usato... eventualmente se nn hai modificato nnt, è tt stock!?!?!

ps. nel primo ciclo, non è che sia proprio veritiero il consumo, a meno che non segui la procedura che ha detto menego90 qualche post fa

Ultima modifica di fradbari; 13-07-12 alle 09:44

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bl4zaR Visualizza il messaggio
    bhe come ti ha risp micros130, phenomenal gira solo su samsung based, e la rom di cis è basta su cm9 e aokp...
    D'altro canto puoi usare un sacco di altri kernel ottimi (ne trovi alcuni testati prima pagina di questo thread, e poi se ti fai un giro nella sezione modding ne trovi altri).

Per quanto riguarda l'uv e le modifiche ai parametri di funzionamento ti posso dire che la differenza è assoluta (e assoluta è dir poco ). Ti consiglio, se già nn l'hai fatto, di leggerti tutta la guida che ho scritto in prima pagina, perchè, in ogni caso, guadagni da un lato e perdi da un altro; inoltre non tanto l'uv, ma fleshare kernel e altro, porta in ogni caso dei rischi.

Ti dico che quando comperai il cell (era gb) ero estremamente speranzoso per l'aggiornamento a ics, non tanto per la batteria (visto che gb stock gestisce bene i consumi) ma per le potenzialità. Ovviamente ics è totalmente diverso da gb, quindi le mie speranze furono mal riposte.
    Quindi iniziai a moddare il terminale montando su rom stock un kernel nuovo. I consumi passarono da "non arrivo a fine serata" a "arrivo abbastanza tranquillamente a fine serata", e come puoi vedere dai miei screen non ho un uso maniacale del device.
    Quando montai anche la rom arrivavo tranquillamente a sera, con a volte qualche sforzo (se l'usavo intensamente)....
    Poi iniziai l'uv e uc....bhe arrivai e arrivo a sera on la batteria anche a metà carica (cone 3 ore di screen acceso)!
    A te le considerazioni

Spero di esserti stato chiaro

8. Il seguente Utente ha ringraziato fradbari per il post:

Bl4zaR (13-07-12)

Androidiano L'avatar di marcotrumpet

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Per cambiare kernel devi avere i permessi d root; se metti i permessi d root, poi devi toglierli per montare un'altro kernel via kies.
    Infatti il software nn ti riconosce più il cel...

Altra storia e se fleshi la stock tramite recovery o odin!

Ma perché fai qsta dom? Nn hai già bello e roottato il tuo cell?
    T sei letto le guide per entrare ed uscire in sicurezza dal moddimg, prima di fare qualcosa?

Non mi sono spiegato bene evidentemente..so come fare root unroot, ora il mio s2 non è roottato, se facessi il root col cf kernel e poi mettessi un altro kernel (da qui la mia domanda a voi per sapere qual'è il più performante con rom stock), in caso di aggiornamenti ufficiali kies riconoscerebbe il telefono nonostante kernel cambiato o no? se lo dovesse riconoscere ci sarebbero problemi con un eventuale aggiornamento?
    Se ti sono stato d'aiuto sono contento, del thanks non me ne frega niente

Inviato da una cabina telefonica a colori

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

Non mi sono spiegato bene evidentemente..so come fare root unroot, ora il mio s2 non è roottato, se facessi il root col cf kernel e poi mettessi un altro kernel (da qui la mia domanda a voi per sapere qual'è il più performante con rom stock), in caso di aggiornamenti ufficiali kies riconoscerebbe il telefono nonostante kernel cambiato o no? se lo dovesse riconoscere ci sarebbero problemi con un eventuale aggiornamento?
    mmmm se non erro, quando montai kernel su rom stock, kies non mi riconosceva più il cell; quindi ovviamente gli aggiornamenti erano impossibili!

Io in generale ti consiglio di lasciare kies, è un programma veramente fatto male. Se ti fai un giro sul forum, trovi anche il thread o i threads ufficiali sui problemi di kies!!! Quando aggiornai da gb a ics mi si bloccò pure kies....
    Pultroppo, se non l'hai ancora sperimentato in prima persona, kies è un programma da cestinare (bisogna sfruttarlo solo per i diver per collegare il device ).

Quindi tornando a noi, sempre se nn ricordo male:
    Kernel non stock -> kies non riconosce il cell
    kies non riconosce il cell -> kies non aggiorna
    (dico forse, perchè non ricordo se è solo una rom moddata che blocca kies o anche un kernel )

ps. ma gli screen che mi hai dato in prima pagina li hai fatti prima di fare il deepclean/unroot ? :o
    L'importante che ora resti uno dei nostri!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

Kies ma cosa significa...non usate kies serve solo a brikkare il telefono.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

12. Il seguente Utente ha ringraziato Rivi70 per il post:

fradbari (13-07-12)

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    proprio un bel kernel.

Però dovresti darmi anche i settaggi che hai usato... eventualmente se nn hai modificato nnt, è tt stock!?!?!

ps. nel primo ciclo, non è che sia proprio veritiero il consumo, a meno che non segui la procedura che ha detto menego90 qualche post fa

Uso il phenomanal medium 5.5 senza aver modificato alcun valore. Stasera posterò i risultati di oggi

Pagina 11 di 116 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio