CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 116 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1151
Discussione:

[Corsa alle Prestazioni] Comparativa Rom, kernel e settaggi migliori! [Screenshot]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Si è una 4.0.3 ma la rom è sempre andata bene (anzi uso sempre e solo questa ). Mi si riavvia sempre il cell, poi con i consigli del grande Blu, ho riflashato e ora nessun riavvio ed il cell è acceso quasi da due giorni senza riavvii ne freeze ne altro Ecco perchè ora sarei ritentato a provare i kernel parsimoniosi Soprattutto il phenomenal medium con cui stavo avendo risultati incredibili (e prestazioni simili al siyah) ma che tolsi perchè appunto trovavo il cell spento e avevo dei riavvii spontanei. Invece il falamok l'ho trovato buonissimo per autonomia ma un pò meno per prestazioni (mi piace gongolarmi del mio s2 facendo schizzare come una porsche ).
    eheh bhe direi che prima di fleshare (se nn hai avuto problemi del grafico) fai uno screen dell'attuale configurazione, con impostazioni e tutto, così la metto a pagina 20 (grande risultato se sono 2 giorni di accensione )

Per il phenomenal, direi che a questo punto puoi provare benissimo. Più che medium, prova un extreme (a meno che tu non ce la faccia non l'uv) e poi se nn lo reggi, riprova il medium. Ovviamente la mia è un'idea , puoi provare benissimo anche da subito il normal
    E miraccom, facci sapere

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

2.  

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

Avuti i primi risultati con il dorimanx 5.69!
    Sono letteralmente da urlo, e sono sicuro che avrei potuto raggiungere tranquillamente le 6 ore di schermo ...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Avuti i primi risultati con il dorimanx 5.69!
    Sono letteralmente da urlo, e sono sicuro che avrei potuto raggiungere tranquillamente le 6 ore di schermo ...
    Scusami frad quale rom hai?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rivi70 Visualizza il messaggio
    Scusami frad quale rom hai?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Tutti i test sono stati fatti con rom.cm9/aokp by cis80!

Penso che però passerò (anche se nn so quando) ad una Sammy, per provare phenomenal o falamok

Inviato tramite galaxy s2
    rom: cm9 by cis
    kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)

Androidiano VIP L'avatar di drdivago

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

Miei risultati con Dorimanx 5.69 su ROM VK 5.2.3, modem M250S ed i seguenti settaggi personalizzati: DD-settings

Edit: non ho spremuto al massimo i settaggi in termini di autonomia, dato che non ho undercloccato ed ho lasciato attivo il BLN (con timeout di 2h sulle notifiche)
    Ultima modifica di drdivago; 31-08-12 alle 11:42

7. Il seguente Utente ha ringraziato drdivago per il post:

fradbari (30-08-12)

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Miei risultati con Dorimanx 5.69 su ROM VK 5.2.3, modem M250S ed i seguenti settaggi personalizzati: DD-settings

Bhe mica male, anzi!
    Posto subito a pagina 20; ti meriti una valutazione rossa (risultato molto interessante)

Inviato tramite galaxy s2
    rom: cm9 by cis
    kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)

9. Il seguente Utente ha ringraziato fradbari per il post:

drdivago (30-08-12)

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio

Edit: non ho spremuto al massimo i settaggi in termini di autonomia, dato che non ho undercloccato ed ho lasciato attivo il BLN (con timeout di 2h sulle notifiche)

Edit #2 (temporaneo, poi cancello): grazie mille Fradbari, occhio che mi hai messo "in giallo"...
    Scusami, hai ragione, il giallo proprio nn te lo meriti; T ho messo un rosso convinto !

Cmq questa rom vk (sammy) come te la trovi? Intendo in termini di consumi.....
    Io vorrei provare una sammy solo e soltanto per testare il phenomenal e il falamok (ho una voglia matta di provare i migliori kernel in circolazione)

11. Il seguente Utente ha ringraziato fradbari per il post:

drdivago (31-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di drdivago

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Cmq questa rom vk (sammy) come te la trovi? Intendo in termini di consumi.....
    Direi che è piuttosto parsimoniosa, e che il Phenomenal 6.1 Medium ci sta bene (l'Extreme non mi parte proprio, mentre gli stessi UV di CPU/GPU su Dorimanx vanno senza alcun problema... misteri della fede!).
    Non ho fatto un test su ciclo completo di ricarica/scarica, però mi ricordo che in deepsleep con sola rete telefonica attivata BetterBatteryStats mi dava un consumo di 0,4%/h (Dorimanx coi miei settaggi in firma ha toccato anche quota 0,3).

13. Il seguente Utente ha ringraziato drdivago per il post:

fradbari (31-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Ragazzi un altro kernel che consiglio ASSOLUTAMENTE è il ponchkernel (consigliatomi dal buon ciccoskill, che ringrazio ).
    Finito primo ciclo con 23 ore e 5ore e 5 minuti di screen!!! Ma soprattutto ho giocato per 40minuti al gioco "mutant roadkill" che oltre a consigliarlo a tutti e anche il gioco che consuma più di tutti tra quelli gratis sul playstore, (leggete su internet...).
    Quindi ampi ma che dico, enoooormi margini di miglioramento
    Ed era tanto che non riuscivo a completare un ciclo di ricarica senza che il cell mi si riavviasse o entrasse in sleep of death.
    Kernel ottimo, batteria che davvero fatica a consumarsi, ma soprattutto nessun lag e prestazioni paragonabili ad un siyah stock (e con questo ho detto tutto). Questo kernel deriva dal phenomenal, che ho provato insieme al falamok. Il phenomenal è ottimo per durata e prestazioni ma il ponchkernel mi ha dato più soddisfazioni soprattutto sui giochi (fifa12, dead trigger, real racing2, tutti giochi pesantucci ) mentre il falamok ha buoni consumi ma a mio avviso è troppo penalizzante per il nostro cell che viene rallentato un bel pò. E ovviamente ho provato anche il siyah 3.5.2 (la versione più stabile a mio avviso) il 4.0.1 e il 4.1.1
    Provatelo. Più tardi metto gli screen di questo primo ciclo, ma spero davvero che il cell non mi si riavvii più grazie a questo kernel, perchè ho la sensazione di poter superare i miei record col siyah ( 2 giorni esatti e 4 ore e mezzo di screen)

P.s. la versione di ponchkernel che uso è la hard k-9

Senior Droid

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

un link per questo miracoloso kernel????
    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un altro kernel che consiglio ASSOLUTAMENTE è il ponchkernel (consigliatomi dal buon ciccoskill, che ringrazio ).
    Finito primo ciclo con 23 ore e 5ore e 5 minuti di screen!!! Ma soprattutto ho giocato per 40minuti al gioco "mutant roadkill" che oltre a consigliarlo a tutti e anche il gioco che consuma più di tutti tra quelli gratis sul playstore, (leggete su internet...).
    Quindi ampi ma che dico, enoooormi margini di miglioramento
    Ed era tanto che non riuscivo a completare un ciclo di ricarica senza che il cell mi si riavviasse o entrasse in sleep of death.
    Kernel ottimo, batteria che davvero fatica a consumarsi, ma soprattutto nessun lag e prestazioni paragonabili ad un siyah stock (e con questo ho detto tutto). Questo kernel deriva dal phenomenal, che ho provato insieme al falamok. Il phenomenal è ottimo per durata e prestazioni ma il ponchkernel mi ha dato più soddisfazioni soprattutto sui giochi (fifa12, dead trigger, real racing2, tutti giochi pesantucci ) mentre il falamok ha buoni consumi ma a mio avviso è troppo penalizzante per il nostro cell che viene rallentato un bel pò. E ovviamente ho provato anche il siyah 3.5.2 (la versione più stabile a mio avviso) il 4.0.1 e il 4.1.1
    Provatelo. Più tardi metto gli screen di questo primo ciclo, ma spero davvero che il cell non mi si riavvii più grazie a questo kernel, perchè ho la sensazione di poter superare i miei record col siyah ( 2 giorni esatti e 4 ore e mezzo di screen)

P.s. la versione di ponchkernel che uso è la hard k-9
    GALAXY S4
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

Pagina 82 di 116 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio