Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
Consigli su la miglior rom in circolazione per galaxy s2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Omega ROM zero bug e max fluidità io c'è l'ho da parecchio tempo te la consiglio vivamente.
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
Originariamente inviato da carlo201983
Omega ROM zero bug e max fluidità io c'è l'ho da parecchio tempo te la consiglio vivamente.
La omega è su base Sammy? Meglio della disaster?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gennafx
Androidiani App
Yes base sammy. Sulla disaster non posso esprimermi non avendola provata.
-
Cm autonomia come si comporta?
-
Quote:
gennafx
Androidiani App
Quote:
carlo201983
Yes base sammy. Sulla disaster non posso esprimermi non avendola provata.
Sono molto molto simili davvero. Sia in grafica che in prestazioni. E funzionano bene entrambe.
La scelta è del tutto personale, perchè dovrai scegliere tra quella che ti "ispira" di più. Altrimenti, ne provi prima una e poi l'altra. E fai i tuoi confronti.
Anche negli aggiornamenti sono simili (entrambe non vengono quasi mai aggiornate :D), ma solo perchè c'è poco o nulla da sistemare.
Fatti una settimana con una e una settimana con l'altra, magari usando lo stesso kernel per entrambe. Cosi vedi quale rom consuma meno.
-
Grazie mille x la spiegazione... Ma cmq montano tutte e due il kernel jeboo?
-
ciao a tutti, vorrei un'informazione, siccome un mio amico ha S2 e vorrebbe installare una rom 4.2.2, cosa consigliate che sia stabile da tutti i giorni?
della cyano cosa pensate? io la utilizzo sul i9000 va benissimo, ma nel s2? grazie mille
-
Quote:
gennafx
Grazie mille x la spiegazione... Ma cmq montano tutte e due il kernel jeboo?
Androidiani App
Vai nel thread delle rom, e in prima pagina sotto la voce "changelog" trovi tutte le informazioni sulle rom e su cosa montano...
-
Quote:
brogi87
Buongiornooooo a tutti... Avevo un paio di domande, prima volevo capire se era possibile cambiare le icone delle notifiche, cioè ora ho la disaster e come tante altre si possono cambiare icona di batteria segnale etc, ma è possibile cambiare le icone dei messaggi, email e notifiche varie?
Inoltre volevo un vostro parere per quanto riguarda la ricerca internet tramite la barra Google search, perche a mio avviso era molto meglio quella di ics oltre al fatto che questa non mi da neanche i risultati di amazon o Wikipedia. Che mi dite? Al limite c'è la possibilità di riavere la vecchia versione?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Faccio un up per me e ne approfitto per fare auguri di buona pasqua a tutti! :D
-
Buonasera ragazzi e buona Pasqua.. Quale mi consigliate tra HiroX e Apolo?
-
Buonasera e buona pasqua ragazzi :D
volevo chiedere il vostro parere, per chi ha sempre avuto rom Samsung e ora vorrebbe provare una google expirience quale rom consigliate? una stabile ovviamente, magari con un kernel abbinato, non so ditemi voi :)
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Quote:
altrudagiorgio
Buonasera ragazzi e buona Pasqua.. Quale mi consigliate tra HiroX e Apolo?
Io ti consiglio di provarli entrambi e poi trai le conclusioni....io mi trovo benissimo con hirox
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Io ti consiglio di provarli entrambi e poi trai le conclusioni....io mi trovo benissimo con hirox
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io vorrei aumentare un po l autonomia senza rinunciare troppo alle prestazioni
-
Quote:
altrudagiorgio
Io vorrei aumentare un po l autonomia senza rinunciare troppo alle prestazioni
prova prima l'hirox allora!
-
Quote:
brogi87
Buongiornooooo a tutti... Avevo un paio di domande, prima volevo capire se era possibile cambiare le icone delle notifiche, cioè ora ho la disaster e come tante altre si possono cambiare icona di batteria segnale etc, ma è possibile cambiare le icone dei messaggi, email e notifiche varie?
Inoltre volevo un vostro parere per quanto riguarda la ricerca internet tramite la barra Google search, perche a mio avviso era molto meglio quella di ics oltre al fatto che questa non mi da neanche i risultati di amazon o Wikipedia. Che mi dite? Al limite c'è la possibilità di riavere la vecchia versione?
Grazie
Qualche consiglio?
-
Ciao, non so se è la sezione giusta. ...qualcuno saprebbe indicarmi un app tipo istgram che ha tanti effetti per le foto?
Inviato dal mio GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod
-
Quote:
Originariamente inviato da brogi87
Quote:
Originariamente inviato da brogi87
Grazie
Qualche consiglio?
Per le icone basta che flashi qualche tema. Per la ricerca Google a me funziona come quando avevo il sandwich
Inviato dal mio GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod
-
Esiste una raccolta dei temi magari con degli screen?
Io mi ricordo che la search bar oltre ad essere molto piu rapida in ics, quando andavo su impostazioni-ricerca e selezionavo l'app di amazon o del traduttore, dopo aver digitato una parola, nell'elenco dei risultati mi venivano fuori anche quelli riguardanti quelle 2 app...
Qualcuno mi sa dire come mai ora non va più?
-
Qualcuno sa come mettere l's-voice del nuovo s4..??
-
salve stavo provando a flashare una rom dal mio s2 ,ora sn con la disaster rom con kernel jeboo il problema è che quando provo a flashare qualcosa nn mi va mi da errore status 7 come potrei fare?devo ricorrere a mobile odin?
-
Quote:
gennafx
salve stavo provando a flashare una rom dal mio s2 ,ora sn con la disaster rom con kernel jeboo il problema è che quando provo a flashare qualcosa nn mi va mi da errore status 7 come potrei fare?devo ricorrere a mobile odin?
Quale rom? Di solito devi cambiare il kernel per ovviare al problema
-
cm 10.1 pero il kernel jeboo nn mi fa far niente...provo a mettereil kernel siyah da mobile odin?
-
Quote:
gennafx
cm 10.1 pero il kernel jeboo nn mi fa far niente...provo a mettereil kernel siyah da mobile odin?
devi mettere il dorimanx. Versione 9
-
ho risolto flashando il siyah da mobile odin posso mettere la cm 10 partendo da recovery siah o riscio il brick?
-
Quote:
gennafx
ho risolto flashando il siyah da mobile odin posso mettere la cm 10 partendo da recovery siah o riscio il brick?
Non rischi il brick
Puoi mettere la cm10.1 ora
-
Mi potete indicare dove trovare le inverted gapp (sms, rubrica, youtube, ecc) per le 4.2.2 aokp?
Ho provato l'unified da questo link ma nn ha messo la rubrica ed i messaggi inverted....
-
-
Quote:
altrudagiorgio
Meglio la LSJ o la LSN?
Da quello che leggo la LSN dovrebbe essere la migliore in circolazione attualmente
Inviato dal Bar Boe
-
Ma ripristinando un backup del vecchio ics 4.0.4 vengono ripristinate anche tutte le installazioni dei programmi, settaggi kernel, eventuale dualboot (quello che nn viene toccato è solo la sd interna), o sbaglio?
-
Quote:
fradbari
Ma ripristinando un backup del vecchio ics 4.0.4 vengono ripristinate anche tutte le installazioni dei programmi, settaggi kernel, eventuale dualboot (quello che nn viene toccato è solo la sd interna), o sbaglio?
Non sbagli... Ovviamente non viene ripristinato la seconda rom se l'avevi...
Vendo S4 a pochi euro, possibilità scambio solo con marmitta ad espansione per vespa PX. :rolleyes:
-
Quote:
brogi87
Esiste una raccolta dei temi magari con degli screen?
Io mi ricordo che la search bar oltre ad essere molto piu rapida in ics, quando andavo su impostazioni-ricerca e selezionavo l'app di amazon o del traduttore, dopo aver digitato una parola, nell'elenco dei risultati mi venivano fuori anche quelli riguardanti quelle 2 app...
Qualcuno mi sa dire come mai ora non va più?
Nessuno ha idea da cosa possa dipendere?
-
ciao ragazzi, posto qui come consigliatomi dai mod!!
Sono appena entrato in possesso di questo terminale, precisamente la versione con anche il famoso e controverso chip NCF.
Approdo, con questo telefono, per la prima volta nel mondo android (ma è tanto che osservo).
Ho un iPhone4, ormai alla frutta da quante gliene ho combinate, ed ora vorrei far pratica anche con i terminali android. Vengo dal mondo linux, ubuntu per la precisione, quindi tutto sommato non sono a digiuno completo di nozioni
Per iniziare, ho una semplice domanda: sulla base del kernel che monto (controllando, risulta la 4.0.4) che rom mi consigliereste?
Vedo che nel tempo si è parlato sempre e moltissimo della cyanogenmod , apprezzata sia per stabilità che per performance.
Il mio dubbio nasce dal fatto che, come in ogni mondo unix/linux, esistono un sacco di distribuzioni, anche qui ci sono davvero ma davvero tante mod diverse.... in un'ora di google ne ho contate tipo JWPLUS, jallybam, paranoidandroid.....
Voi che mi dite?
Vi ringrazio, spero di iniziare un nuovo percorso formativo (come ai tempi i cui moddavo i motorini!!!!!!)
-
Quote:
cybermod
ciao ragazzi, posto qui come consigliatomi dai mod!!
Sono appena entrato in possesso di questo terminale, precisamente la versione con anche il famoso e controverso chip NCF.
Approdo, con questo telefono, per la prima volta nel mondo android (ma è tanto che osservo).
Ho un iPhone4, ormai alla frutta da quante gliene ho combinate, ed ora vorrei far pratica anche con i terminali android. Vengo dal mondo linux, ubuntu per la precisione, quindi tutto sommato non sono a digiuno completo di nozioni
Per iniziare, ho una semplice domanda: sulla base del kernel che monto (controllando, risulta la 4.0.4) che rom mi consigliereste?
Vedo che nel tempo si è parlato sempre e moltissimo della cyanogenmod , apprezzata sia per stabilità che per performance.
Il mio dubbio nasce dal fatto che, come in ogni mondo unix/linux, esistono un sacco di distribuzioni, anche qui ci sono davvero ma davvero tante mod diverse.... in un'ora di google ne ho contate tipo JWPLUS, jallybam, paranoidandroid.....
Voi che mi dite?
Vi ringrazio, spero di iniziare un nuovo percorso formativo (come ai tempi i cui moddavo i motorini!!!!!!)
lascio agli altri il compito di risponderti ma intanto ti invito a leggere questo visto che hai 4.0.4
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-4-1-2-a.html
-
ho letto. Sono basito!
A parte questa che mi ha fatto davvero ridere "MA QUALI SONO I KERNEL SICURI, NOOB CHE NON SEI ALTRO??!!" tutto il resto è davvero inquietante!
Ti ringrazio per la segnalazione, mi hai evitato un probabile danno.
Ho fatto bene a chiedere, me ne do atto.... non bisogna vergognarsi della propria ignoranza in qualche argomento!
Attendo ulteriori informazioni e risposte, e proseguo nelle mie letture!!
Grazie mod!
-
vorrei passare alla rootbox dalla chameleon, che kernel mi consigliate siyah o dorimanx?
-
Quote:
cybermod
[cut]Il mio dubbio nasce dal fatto che, come in ogni mondo unix/linux, esistono un sacco di distribuzioni, anche qui ci sono davvero ma davvero tante mod diverse.... in un'ora di google ne ho contate tipo JWPLUS, jallybam, paranoidandroid.....
Voi che mi dite?[cut]
Si è vero ci sono molte mod o meglio dovrei dire rom, si parte da quelle basate su stock Samsung (ed è inutile negarlo sono quelle che funziona tutto...) o quelle pure Google come le cyanogen (aosp) che sono belle, pulite e con il minimo indispensabile adatte per chi ama personalizzare completamente il proprio device. Poi ci sono altre varianti delle cyanogen come le aokp e le aospa che hanno delle chicce carine o comunque ulteriori personalizzazioni che spesso tornano utili... In ogni caso tieni presente che sulle cyanogen ci sono alcune cose che non funzionano come la radio FM nativa (ma si risolve con l'alternativa...) e l'uscita Mhl, per il resto non rivelo problemi degni di nota. Poi naturalmente tutti i cuochi preparano le loro rom su queste basi sta a te decidere qual'è quella che funziona meglio. Spero di non aver dimenticato nulla eventualmente segnalatelo.
-
Buonasera a tutti! Ho un problema con il mio S2: ho rom omega v16.2 (con firmware leaked) e kernel philz. Il mio problema è che se lascio il cel in wifi l's2 consuma un sacco di batteria. Guardando better battery stats ho capito che non va in deep sleep! Cosa posso fare per migliorare la situazione? Pago un sacco per la fibra ottica e sono costretto ad usare il 3g per la batteria? Non esiste... E' un problema di firmware e non di kernel ? Grazie mille per l'aiuto!
-
Salve a tutti sono un possessore di note 2 e volemo mettere una rom su s2 di mia sorella ak momento ha ancora una mod di ics. ..
Volevo chiedere quale rom mi consigliate a me serve una rom che duri la batteria e sia base sammy per il tv out e la radio fm. Sapendo cio che rom mi consigliate e che kernel?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Aliby
Salve a tutti sono un possessore di note 2 e volemo mettere una rom su s2 di mia sorella ak momento ha ancora una mod di ics. ..
Volevo chiedere quale rom mi consigliate a me serve una rom che duri la batteria e sia base sammy per il tv out e la radio fm. Sapendo cio che rom mi consigliate e che kernel?
Ciao per la rom molti si trovano davvero bene con la Blumak2000:)...tra l'altro è stata sviluppata da tre nostri colleghi androidiani;)
Per il kernel, o il siyah, che viene consigliato con le ottimizzazioni di illuminato nella discussione della blumak2000, o l'hirox, davvero buono per i consumi.
-
Quote:
Aliby
io ti consiglio la blumak2000 che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...si-cambia.html e poi se non ti trovi bene con il jeboo puoi scegliere o il siyah con ottime performancesettaggi di illuminato)ma non cosi parsimonioso oppure hirox ottimo davvero in termini di durata