Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha mai provato l'app "pimp my rom"? Impostazioni provate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allen35
Qual è l'applicazione migliore per monitorare il battery drain? E quella per il segnale linea?
Ovviamente Better Battery Stats.. Googla che lo trovi gratis su Xda..
Quote:
fradbari
Qualcuno ha mai provato l'app "pimp my rom"? Impostazioni provate?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=254401
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Ciao ragazzuoli :-) son stato lontano per un bel po' per via di esami... Sono ancora con la jellibam 4...qualcuno mi suggerirebbe una Google pure AOKP degna di nota..?? Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
LEO2589
Ovviamente Better Battery Stats.. Googla che lo trovi gratis su Xda..
Scaricata e installata :P ma non capisco granché però D: come faccio a monitorare i consumi?
-
Quote:
Allen35
Scaricata e installata :P ma non capisco granché però D: come faccio a monitorare i consumi?
https://www.androidiani.com/forum/sa...terystats.html
e poi chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
-
Quote:
alemacis
Ciao ragazzuoli :-) son stato lontano per un bel po' per via di esami... Sono ancora con la jellibam 4...qualcuno mi suggerirebbe una Google pure AOKP degna di nota..?? Grazie :-)
Ciao, io uso la aokp_i9100_jb-mr1_build-5 con dorimanx 9.11 tutto decisamente ottimo e abbondante (il problema del toggle wifi non è "grave" per come uso io il cell.
Saluti!
-
Quote:
kata19
Ciao, io uso la aokp_i9100_jb-mr1_build-5 con dorimanx 9.11 tutto decisamente ottimo e abbondante (il problema del toggle wifi non è "grave" per come uso io il cell.
Saluti!
Kata mi linki la ROM gentilmente??che problema del toggle??che succede??non funziona bene??Grazie
-
Quote:
Misterx86
Quote:
mamex89
ciao, ho un s2. esistono rom oltre la stock in cui sia testato che skygo funzioni? volevo passare ad una 4.2.2 se ne esistono di stabili, o comunque una che avesse il look dei nexus, coi nuovi toggle...sapreste indicarmi qualcosa?
insomma per avere un look nuovo...poi magari il multi windows non so..
grazie in anticipo per la risposta!
se posso darti un consiglio sfogliati questa lista e vedi quale rom ti piace di piu ;)............
https://www.androidiani.com/forum/mo...eak-modem.html
si ehm quel topic l'ho guardato...solo che ho fatto un'altra domanda perchè ovviamente leggere 100pagine per ogni rom diventa un po' complicato percui appunto volevo capire se qualcuno era a conoscenza di qualcosa come da me richiesto, possibilmente appunto senza strani bug (quindi che funzioni perfettamente fotocamera ecc...)...e con quello che ho segnato in grassetto... :)
-
Quote:
alemacis
Kata mi linki la ROM gentilmente??che problema del toggle??che succede??non funziona bene??Grazie
Si possono mettere link di xda?
[ROM][4.2.2] Android Open Kang Project (AOKP) - GT-I9100 - [JB-MR1][BUILD 5] - xda-developers
Se non si può chiedo venia ;(
Se usi questa rom con il suo kernel non hai nessun problema. Se invece vuoi fare lo "smaliziato" con il dorimanx 9.11 il wifi toggle funziona dopo 3 tap tutto qui. Questa rom è stata davvero una bella scoperta per me. Avanti di molto alla stock samsung senza se e senza ma.
buon pranzo!
-
Quote:
kata19
Si puoi, c'è anche il thread qui se vuoi ;)
M^2 from mobile
-
Quote:
kata19
Grazie Kata :) mi sa però che andrò sulla RootBox :) Grazie comunque...buon pranzo anche a te :D
-
Quote:
mamex89
si ehm quel topic l'ho guardato...solo che ho fatto un'altra domanda perchè ovviamente leggere 100pagine per ogni rom diventa un po' complicato percui appunto volevo capire se qualcuno era a conoscenza di qualcosa come da me richiesto, possibilmente appunto senza strani bug (quindi che funzioni perfettamente fotocamera ecc...)...e con quello che ho segnato in grassetto... :)
La migliore tra le 4.2.2 è sicuramente la rootbox. Per skygo puoi provare a chiedere ble thread della rom se qualcuno lo usa, visto che dà problemi col root.
Il multiwindows è esclusiva della rom samsung, dunque non esiste su nessuna 4.2.2.
Mentre la fotocamera funziona sempre meglio sulle rom samsung per questione di driver mancanti in tutti porting di rom 4.2.2
Ma ad esempio quella della rootbox ha tante opzioni in più e una buona qualità (comunque inferiore alla fotocamera stock).
-
Ciao, con Apex Launcher è possibile modificare la posizione delle icone del drawer a nostro piacimento?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Artick96
Ciao, con Apex Launcher è possibile modificare la posizione delle icone del drawer a nostro piacimento?
non fare crossposting ..... aspetta risposte
-
Quote:
Artick96
Cosa intendi x icone del drawer ??
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
carlo201983
Cosa intendi x icone del drawer ??
Gli hanno già risposto in un altro posto... Comunque il drawer probabilmente intende la schermata delle applicazioni
-
Ma la paranoid non c'è nel forum? mi sembra di aver capito che è una buona rom e non capisco come mai non ci sia qui
-
Quote:
TeoXD
Ma la paranoid non c'è nel forum? mi sembra di aver capito che è una buona rom e non capisco come mai non ci sia qui
Certo che c'è. Scorri nelle altre pagine della sezione modding.
-
Quote:
TeoXD
Paranoid 4.1.2
https://www.androidiani.com/forum/mo...interface.html
Paranoid 4.2.2
https://www.androidiani.com/forum/mo...oid-3-0-a.html
-
Quote:
JacOcaJ
Gli hanno già risposto in un altro posto... Comunque il drawer probabilmente intende la schermata delle applicazioni
OK perfetto.
-
Salve. Dopo avere provato sia rom sansumg Android che Google Android quale è cyanogenmod, vorrei capire dove Android puro è superiore ad una rom Samsung visto il maggior numero di funzionalità presenti in quest'ultima. Tra l'altro per ciò che concerne i9100 s2 non essendoci i codici sorgenti funziona anche peggio Android Google. Ditemi la vostra per farmi capire. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
skorpion83
La migliore tra le 4.2.2 è sicuramente la rootbox. Per skygo puoi provare a chiedere ble thread della rom se qualcuno lo usa, visto che dà problemi col root.
Il multiwindows è esclusiva della rom samsung, dunque non esiste su nessuna 4.2.2.
Mentre la fotocamera funziona sempre meglio sulle rom samsung per questione di driver mancanti in tutti porting di rom 4.2.2
Ma ad esempio quella della rootbox ha tante opzioni in più e una buona qualità (comunque inferiore alla fotocamera stock).
Sto guardando questo video
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Rootbox v3.2 AOKP CM10 Android v4.1.2 Jelly Bean - YouTube
sembra davvero fenomenale...proprio ora che ero arrivato a 2 settimane con la stessa rom ;(...
-
Quote:
kata19
Il video è sulla 4.1.2, non sulla 4.2
-
E quindi? Questo non cambia la mia impressione :cool:
-
Novità sul nuovo firmware LSJ Nordic?
-
Quote:
Nex94
Novità sul nuovo firmware LSJ Nordic?
ho aperto il relativo thread..spero sia ok. Nel frattempo si leggono pareri un pò discordanti (anche su xda). A chi ha fatto meglio, a chi ha fatto poco e niente...
-
Ciao, spero di scrivere nel posto giusto. Ho un s2 ancora da rootare ecc ecc. Vorrei sapere qual'è ad oggi la miglior rom che potrei montarci. Io ho la custom 4.0.4. Vorrei montare una rom un po' innovativa ma abbastanza stabile comunque. Grazie. Linkate pure anche qualche guida :)
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Quote:
Bore
Ciao, spero di scrivere nel posto giusto. Ho un s2 ancora da rootare ecc ecc. Vorrei sapere qual'è ad oggi la miglior rom che potrei montarci. Io ho la custom 4.0.4. Vorrei montare una rom un po' innovativa ma abbastanza stabile comunque. Grazie. Linkate pure anche qualche guida :)
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
qui trovi tutte le rom sia su base jb samsung sia su base jb non samsung https://www.androidiani.com/forum/mo...eak-modem.html
-
Grazie, tu quale mi consiglieresti?
-
Grazie. Tu quale mi consigli?
-
Quote:
Bore
Grazie, tu quale mi consiglieresti?
Androidiani App
Quote:
Bore
Grazie. Tu quale mi consigli?
Androidiani App
Io ho provato sia la blumak2000 davero ben fatta e molto personalizzabile sia la rootbox sia la disaster tutte molto belle spetta a te decidere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Buonasera, ho un galaxy s2 e da un mesetto ho messo la rom ufficiale di jelly bean lsd ma sto notando una scarsa autonomia (10 h) usandolo senza esagerare.
Volevo chiedere se qualcuno mi può spiegare il motivo e/o consigliare una rom con un'autonomia maggiore.
Grazie
-
Ciao, qualcuno ha già provato queste famose e misteriose ;) rom linaro?
Copio da xda..
Added Linaro
So fast !
Added Bionic optimizations :
Quote:
Originally Posted by morfic
bionic is the "libc" of android, there are hardware optimized memcpy/memset and a few others for cortex-a9 and/or armv7-a, but also others specifically for krait, using those instead of stock bionic versions perform the same job a lot better than the more generic versions in aosp.
That affects memory throughput significantly and anything where you move data and need memory throughput using those functions will benefit from it.
there are other (math) functions that can be optimized more for the particular hardware
GRAZIE
-
Quote:
kata19
Ciao, qualcuno ha già provato queste famose e misteriose ;) rom linaro?
Copio da xda..
Added Linaro
So fast !
Added Bionic optimizations :
Quote:
Originally Posted by morfic
bionic is the "libc" of android, there are hardware optimized memcpy/memset and a few others for cortex-a9 and/or armv7-a, but also others specifically for krait, using those instead of stock bionic versions perform the same job a lot better than the more generic versions in aosp.
That affects memory throughput significantly and anything where you move data and need memory throughput using those functions will benefit from it.
there are other (math) functions that can be optimized more for the particular hardware
GRAZIE
Hanno aperto oggi il thread, fresco fresco :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...03-2013-a.html
Mi faccio un nandroid e la provo anche io :D
Sembra promettere bene...
-
Quote:
Franx8
Buonasera, ho un galaxy s2 e da un mesetto ho messo la rom ufficiale di jelly bean lsd ma sto notando una scarsa autonomia (10 h) usandolo senza esagerare.
Volevo chiedere se qualcuno mi può spiegare il motivo e/o consigliare una rom con un'autonomia maggiore.
Grazie
Perfavore rispondetemi appena potete... Grazie
-
Quote:
Franx8
Grazie
L up è consentiti soli dopo 24 ore. Rispetta il regolamento se hsi problemi di batteria cercatibil thread e posta li.
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
Franx8
Perfavore rispondetemi appena potete... Grazie
Cerca il thread della batteria e in prima pagina trovi un app che si chiama betterbatterystats....installala e fai un ciclo dal 100%al 5% e poi netti gli screen in quel thread vediamonse ci sono app che ti drenano batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
diavolo78
L up è consentiti soli dopo 24 ore. Rispetta il regolamento se hsi problemi di batteria cercatibil thread e posta li.
inviato da... non so cosa ;-)
sottoscrivo.
-
Salve. Dopo avere provato sia rom sansumg Android che Google Android quale è cyanogenmod, vorrei capire dove Android puro è superiore ad una rom Samsung visto il maggior numero di funzionalità presenti in quest'ultima. Tra l'altro per ciò che concerne i9100 s2 non essendoci i codici sorgenti funziona anche peggio Android Google. Ditemi la vostra per farmi capire. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Potete indicarmi dove trovo il meteo con orologio (accuweather widget) nello stile del galaxy s4?