Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Quella che ho in firma, e una 4.4 ma e veramente stabilissima e a parte i bug normali non ne ha nessuno
Quali bug?
-
Quote:
doublefaces95
Quali bug?
0 driver e non funzionano alcune cose (wifi direct)
-
A quanto pare non è un problema solo della cm il toggle WiFi :(
-
Quote:
doublefaces95
A quanto pare non è un problema solo della cm il toggle WiFi :(
Mancando i driver non funziona, comunque ci sono delle app che lo fanno e funzionano
-
Quote:
0raziel0
0 driver e non funzionano alcune cose (wifi direct)
Foto sfuocate. È la cosa più grave
-
Quote:
carlo201983
Foto sfuocate. È la cosa più grave
Ma veramente no, le foto sono perfette sul mio ed ho una 4.4, sarà un problema del tuo S2
-
Quote:
0raziel0
Ma veramente no, le foto sono perfette sul mio ed ho una 4.4, sarà un problema del tuo S2
Su qualsiasi cyano è ROM non basate sammy è risaputo questo problema. Se poi il tuo smartphone è posseduto. :D:sly: sono felice x te
-
Quote:
carlo201983
Su qualsiasi cyano è ROM non basate sammy è risaputo questo problema. Se poi il tuo smartphone è posseduto. :D:sly: sono felice x te
Ti assicuro che non sono sfocate e il problema non e risaputo altrimenti sarebbe riportato nei bug delle rom ed in tutte quelle che ho provato io la fotocamera e sempre stata buona, se poi tu vuoi giustificare un problema hardware della tua fotocamera ok ma non diamo informazioni sbagliate a chi chiede
-
Quote:
0raziel0
Ti assicuro che non sono sfocate e il problema non e risaputo altrimenti sarebbe riportato nei bug delle rom ed in tutte quelle che ho provato io la fotocamera e sempre stata buona, se poi tu vuoi giustificare un problema hardware della tua fotocamera ok ma non diamo informazioni sbagliate a chi chiede
Ancora.. Io non ho mai montato ROM cyano. Quindi problemi hardware non ne ho.. Appena trovo la discussione dove confermano questo bug te la linko. Poi vediamo chi da informazioni sbagliate. ;)
Edit.
Visto che, mi dici, che dico cavolate:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4305046
Post. 6553
-
Quote:
carlo201983
Ancora.. Io non ho mai montato ROM cyano. Quindi problemi hardware non ne ho.. Appena trovo la discussione dove confermano questo bug te la linko. Poi vediamo chi da informazioni sbagliate. ;)
Edit.
Visto che, mi dici, che dico cavolate:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4305046
Post. 6553
Ok un altro ha problemi, siete in 2, il 90% di noi non ha problemi alla fotocamera, per la legge dei grandi numeri e un problema hardware circoscritto, la mia fotocamera, e quella di tutti gli utenti della mia rom, non hanno problemi
-
Quote:
0raziel0
Ok un altro ha problemi, siete in 2, il 90% di noi non ha problemi alla fotocamera, per la legge dei grandi numeri e un problema hardware circoscritto, la mia fotocamera, e quella di tutti gli utenti della mia rom, non hanno problemi
Se vuoi te ne trovo altri.. È sempre stato risaputo che la qualità delle foto è inferiore alle originali sammy. Poi dimenticavo. È stato risolto il problema della durata della batteria ?
-
Quote:
carlo201983
Se vuoi te ne trovo altri.. È sempre stato risaputo che la qualità delle foto è inferiore alle originali sammy. Poi dimenticavo. È stato risolto il problema della durata della batteria ?
Ti sbagli, guarda le recensioni su youtube e vedrai che la fotocamera aosp ha risultati simili a quelle stock ( e se ci fosse bisogni di ricordarlo e un appassionato di fotografia che scrive)
Io con la mia batteria faccio 4 ore e 20 di schermo acceso su 35 ore di accensione, non bastano ??
Edit: ma poi il consiglio non lo hai chiesto tu, ho precisato che hanno dei bug non gravi, tu ti trovi bene con le sammy, rimanici, non ti ho obbligato a cambiare rom, ma se mi chiedono consigli rispondo e siamo o.t. chiudiamo il discorso
-
Quote:
0raziel0
Mancando i driver non funziona, comunque ci sono delle app che lo fanno e funzionano
Ad esempio?
-
Quote:
doublefaces95
Ad esempio?
Non saprei dato che il wifi direct non lo uso ,ma faccio fare solo da theatering al telefono, quello ad esempio funziona perche nativo di android
-
Ciao ragazzi, in questi giorni mi garberebbe provare una Rom 4.4.. ho dato un'occhiata i vari thread, secondo voi qual'è quella più stabile, ammesso che ce ne sia una?! Finora ho usato tutte Rom su base 4.2, ma ho letto in giro che le 4.4 girano anche in device con una ram non eccessivamente grande, percui mi piaceva provarne una e vorrei qualche parere.. grazie a tutti
-
Quote:
Cirioparirio
Ciao ragazzi, in questi giorni mi garberebbe provare una Rom 4.4.. ho dato un'occhiata i vari thread, secondo voi qual'è quella più stabile, ammesso che ce ne sia una?! Finora ho usato tutte Rom su base 4.2, ma ho letto in giro che le 4.4 girano anche in device con una ram non eccessivamente grande, percui mi piaceva provarne una e vorrei qualche parere.. grazie a tutti
Slimlinaro, non ha problemi ed e utilizzabile quotidianamente con un consumo do batteria basso e ART pienamente funzionante
-
Qualcosa invece in stile Samsung? Anche se 4.3?
-
Quote:
Fenomeno82
Qualcosa invece in stile Samsung? Anche se 4.3?
la revolution, stile samsung ma per adesso 4.2
-
Qualcuno ha provato la Cyanfox 4.4.2??
-
Quote:
0raziel0
la revolution, stile samsung ma per adesso 4.2
Almeno siamo al 4.2....io ho su la neat e volevo provare qualcosa di diverso.....tu cosa mi consigli?deve essere stabile e personalizzata.
-
Quote:
0raziel0
Ti sbagli, guarda le recensioni su youtube e vedrai che la fotocamera aosp ha risultati simili a quelle stock ( e se ci fosse bisogni di ricordarlo e un appassionato di fotografia che scrive)
Io con la mia batteria faccio 4 ore e 20 di schermo acceso su 35 ore di accensione, non bastano ??
Edit: ma poi il consiglio non lo hai chiesto tu, ho precisato che hanno dei bug non gravi, tu ti trovi bene con le sammy, rimanici, non ti ho obbligato a cambiare rom, ma se mi chiedono consigli rispondo e siamo o.t. chiudiamo il discorso
Ci mancherebbe. Ma la gente quando installa una rom deve sapere a cosa và in contro.. La stabilità, durata e zero bug con le cyano non esiste. Poi ognuno installa cosa vuole, l'importante è sapere il giusto senza fare d'isinformazione
-
Quote:
Fenomeno82
Almeno siamo al 4.2....io ho su la neat e volevo provare qualcosa di diverso.....tu cosa mi consigli?deve essere stabile e personalizzata.
Non avendola provata non saprei dirti, ne parlavano abbastanza bene, ma a me la personalizzazione samsung mi ha stancato, preferisco una rom pulita, se vuoi la stabilità tieni la neat sammy based, altrimenti scala direttamente ad una 4.4 vanno benissimo, ma hanno i soliti bug da mancanza di driver, per il resto sono ok
-
Quote:
carlo201983
Ci mancherebbe. Ma la gente quando installa una rom deve sapere a cosa và in contro.. La stabilità, durata e zero bug con le cyano non esiste. Poi ognuno installa cosa vuole, l'importante è sapere il giusto senza fare d'isinformazione
Non era per essere aggressivo, anche a me piace far foto con il telefono e dire che vengono sfocate e una fesseria, ovvio che sulle rom sammy based le foto siano un po meglio, hanno tutti i driver, ma le foto sulle aosp sono buone
-
Quote:
0raziel0
Non era per essere aggressivo, anche a me piace far foto con il telefono e dire che vengono sfocate e una fesseria, ovvio che sulle rom sammy based le foto siano un po meglio, hanno tutti i driver, ma le foto sulle aosp sono buone
Io ho provato una CM 10.1 per un po, e posso dire che le foto non sono poi così male. La qualità resta migliore con la Samsung ma la differenza è minima, forse solo per una questione di impostazioni della fotocamera (che io non capisco)
-
Un consiglio !
Ho installato da alcuni giorni la Cyanogenmod 11 4.4 kitkat . Vedo che ogni giorno rilasciano nuove build di aggiornamento .
Volevo sapere prima di aggiornare quali wipe devo fare ???. Grazie . :)
-
Quote:
0raziel0
Non avendola provata non saprei dirti, ne parlavano abbastanza bene, ma a me la personalizzazione samsung mi ha stancato, preferisco una rom pulita, se vuoi la stabilità tieni la neat sammy based, altrimenti scala direttamente ad una 4.4 vanno benissimo, ma hanno i soliti bug da mancanza di driver, per il resto sono ok
Se devo buttarmi sulla 4.4 punto alla super nexus o alla omni rom.
-
Ciao a tutti e scusate l'intrusione!
Ho un SGS2 con firmware originale, ma da qualche settimana a questa parte mi sono interessato alle rom cucinate, kernel e cose varie. Mi piacerebbe flashare il telefono più per interesse che per necessità, e mi sto informando da tempo sulle varie rom disponibili che garantiscono velocità, durata della batteria e quelle funzioni molto comode, quali gps e fotocamera, di qualità. Essendo un neofita però, non riesco a distinguere un valido parere da una disinteressata pubblicità. Indi per cui mi rivolgo a voi: sapreste consigliarmi una rom fluida, senza battery drain e grossi bug?
PS: finora ho sempre preso la cyanogen 10.2 come termine di paragone
-
Salve a tutti vorrei un consiglio... Potete consigliarmi una buona rom modata ma stabile, magari con relativo kernel... Sarebbe anche l'ideale che aumenti un Po la frequenza della CPU... Ringrazio tutti
-
Quote:
Ilary20
Un consiglio !
Ho installato da alcuni giorni la Cyanogenmod 11 4.4 kitkat . Vedo che ogni giorno rilasciano nuove build di aggiornamento .
Volevo sapere prima di aggiornare quali wipe devo fare ???. Grazie . :)
Wipe cache e dalvik cache se devi aggiornare spesso
Quote:
Fenomeno82
Se devo buttarmi sulla 4.4 punto alla super nexus o alla omni rom.
Prova la slimlinaro sono sicuro che resterai sorpreso
-
Quote:
0raziel0
Prova la slimlinaro sono sicuro che resterai sorpreso
oooooooooooooooook capo:) proverò ma se non mi trovo bene ti verrò a cercare rotfl rotfl :p
-
Ho messo un file .zip dalla recovery per avere la barra di stato trasparente, ma siccome non mi piace vorrei tornare alla vecchia configurazione, come devo fare?
-
Quote:
piemont
Ho messo un file .zip dalla recovery per avere la barra di stato trasparente, ma siccome non mi piace vorrei tornare alla vecchia configurazione, come devo fare?
Se non hai un nandroid backup riflasha l'intera rom senza eseguire nessun wipe. :)
-
Quote:
Ma551m0
Se non hai un nandroid backup riflasha l'intera rom senza eseguire nessun wipe. :)
scusa l'ignoranza, ma così non perdo tutto???
-
Quote:
piemont
scusa l'ignoranza, ma così non perdo tutto???
Se sei su una no-wipe non perdi nulla! Su che rom sei ora? Una stock?
-
Quote:
Ma551m0
Se sei su una no-wipe non perdi nulla! Su che rom sei ora? Una stock?
NeatROM Lite v5.6 Aroma (4.1.2) con kernel Apolo 3.0.101
-
Quote:
piemont
NeatROM Lite v5.6 Aroma (4.1.2) con kernel Apolo 3.0.101
Non mi risulta che la Neat sia wipe difatti. Non hai problemi quindi. Per averne certezza e conferma chiedi sul thread relativi qui, su Androidiani.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=269768
Edit: una alternativa per eliminare la tua modifica potrebbe essere di sostituire, tramite un explorer con diritti di root, la SystemUi della rom originale a quella che hai ora. È li cHe risiedono gli xml modificati circa la barra trasparente. :)
-
Quote:
Ma551m0
Non mi risulta che la Neat sia wipe difatti. Non hai problemi quindi. Per averne certezza e conferma chiedi sul thread relativi qui, su Androidiani.
[ROM][CWM][JB] NeatROM Full/LITE/Mods/Themes - Forum Android Italiano
Edit: una alternativa per eliminare la tua modifica potrebbe essere di sostituire, tramite un explorer con diritti di root, la SystemUi della rom originale a quella che hai ora. È li cHe risiedono gli xml modificati circa la barra trasparente. :)
e dove la trovo la systemUi originale??? :'(
-
Quote:
piemont
e dove la trovo la systemUi originale??? :'(
Ok... Prendi la strada del flash della rom. ;) Chiedi nel thread della rom se non è wipe. So non lo è riesegui il flash e riavrai tutto come prima.
-
Salve ragazzi, mi sto avvicinando or ora al modding ma non ne capisco nulla. Volevo mettere una rom diversa calcolando che con l' s2 ci gioco e faccio musica. Avete da linkarmi una guida per fare tutto questo? Che mod mi consigliate?
-
Ragazzi dove posso scaricare un fix per il gps per migliorare la ricezione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App