Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppuzz
Io se ti piace ti consiglio la x treme me ib con personalizzioni gs4e xperia e molto moolto altro ancora
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
Mi passi il link del thread?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da mlazzarotto
Quote:
Originariamente inviato da peppuzz
Io se ti piace ti consiglio la x treme me ib con personalizzioni gs4e xperia e molto moolto altro ancora
Mi passi il link del thread?
Grazie
Non l ho trovato su androidiani (e mi piacerebbe aprirne uno ma non so come si fa) però se vai su xda nella sezione rom del galaxy s2 la trovi subito e tra le prime 10voci
-
Quote:
Originariamente inviato da msquared
Ma si ci spacchiamo di flash custom rom e via, era troppo bello se ce lo aggiornavano ancora.........peccato!!!!!!:-(
-
Quote:
AlexMastro
Salve cosa consigliate di installare provengo prima dalla cyanogenmod10.1 poi passato alla thinkingbrige.. Vorrei una rom abbastanza personalizzazioni.. 4.2.2, volevo mettere la jelly Bam solo che il telefono non si riavvia.. Qualche consiglio?
Vanilla Rootbox e resurrection remix, hanno TUTTE le personalizzazioni e vanno liscie come una cm
-
Salve a tutti, vorrei un'informazione sulla batteria senza dover leggere tutte è 600 le pagine del thread
quale tra le ultime rom jb consuma meno batteria per s2?!?!
-
Quote:
Gnappe89
Salve a tutti, vorrei un'informazione sulla batteria senza dover leggere tutte è 600 le pagine del thread
quale tra le ultime rom jb consuma meno batteria per s2?!?!
NeatRom +Kernel Apolo (versione Light) + greenify dal market
-
Quote:
msquared
s2 plus lo avrà e noi no? io li denuncio...
-
Quote:
msquared
Sono solo voci perche anche su S3 avevano problemi eppure le leaked hanno la nuova tw, tutto marketing per far comprare S4, successe uguale per la 4.1, è solo il segnale che dobbiamo aspettare in pìù del previsto, fine anno oppure come hanno fatto per la 4.1
-
È comunque una scelta comprensibile, samsung deve vendere gli altri suoi prodotti. S2 e S3 danno fastidio. Quando presi l s2 c'era gingergread, siamo stati molto più fortunati di altri
-
Si ma S2 è il galaxy più venduto della storia di samsung, e se hanno detto che la sua vita finirà con la 4.2( onestamente la 4.3 non porta tantissimi benefici e quella, secondo me, non ci sará) e solitamente samsung mantiene quanto promette, non come altri, Sia S2 che S2 plus moriranno con la 4.2 e mi sembra più che giusto cosi, c'e solo da aspettare, e poi se vi ricordate con la 4.1 si avevano problemi sia con la tw sia con la cpu incompatibile, risultato ? 8 mesi dopo avevano la 4.1 definitiva, ecco perche qualche speranza di aggiornamento la manteniamo
-
Sarebbe bastato non avere l'exynos sopra così da poterci montare delle cyano ottimizzate e poi chi se ne sarebbe importato degli aggiornamenti ufficiali..
-
Sarebbe bastato ma S2 non avrebbe vissuto tanto, noi abbiamo un SoC di riferimento per i dualcore, la cpu più potente
E comunque le ultime cyano 10.1 girano bene e hanno pochi bug, io preferisco una 4.2 ufficiale dove lavorarci che una vesione cyano con SoC meno potente di quello che abbiamo
P.s i SoC exynos sono come le cpu amd, danno tantissima potenza ma sono gestiti un po male a livello di ottimizzazione, restano pero le più potenti, anche se non fanno i record nei bench ;)
-
2 allegato(i)
Eccomi, tornato di nuovo! Oggi ho testato il mio nuovo kernel Apolo Light, direi che i risultati si notano subito, anche se non bastano.. :/
In ogni caso, questi sono i risultati: il cellulare mi è durato 10 ore e un quarto, lo schermo è rimasto acceso circa un'ora e mezza, usati whatsapp, lettore musicale con cuffiette, internet 3g sempre acceso. Che ne dite? Ho impostato una configurazione (con il configuratore di Apolo) trovata su internet che mi sembrava abbastanza buona.. In caso, sapreste consigliarmi una giusta configurazione per la mia ROM (Jelly Bean 4.1.2 stock) combinata con questo kernel? Oppure avreste altri consigli? Grazie mille!
PS: La batteria è quella originale da 1650 mah
Allegato 74580Allegato 74581
-
Quote:
Jackamma
Eccomi, tornato di nuovo! Oggi ho testato il mio nuovo kernel Apolo Light, direi che i risultati si notano subito, anche se non bastano.. :/
In ogni caso, questi sono i risultati: il cellulare mi è durato 10 ore e un quarto, lo schermo è rimasto acceso circa un'ora e mezza, usati whatsapp, lettore musicale con cuffiette, internet 3g sempre acceso. Che ne dite? Ho impostato una configurazione (con il configuratore di Apolo) trovata su internet che mi sembrava abbastanza buona.. In caso, sapreste consigliarmi una giusta configurazione per la mia ROM (Jelly Bean 4.1.2 stock) combinata con questo kernel? Oppure avreste altri consigli? Grazie mille!
PS: La batteria è quella originale da 1650 mah
Apolo Light è uguale uguale al kernel stock. Avrai ottima fluidità ma più o meno consumi del kernel stock samsung...
Metti la regular che consuma sicuramente meno. Poi nel configuratore di apolo, setti il profilo bilanciato (con slp/cfq). Però devi chiedere nel thread del kernel... Qui si consigliano rom e kernel. E apolo è il migliore che puoi abbinare alle rom samsung...
-
Quote:
skorpion83
Apolo Light è uguale uguale al kernel stock. Avrai ottima fluidità ma più o meno consumi del kernel stock samsung...
Metti la regular che consuma sicuramente meno. Poi nel configuratore di apolo, setti il profilo bilanciato (con slp/cfq). Però devi chiedere nel thread del kernel... Qui si consigliano rom e kernel. E apolo è il migliore che puoi abbinare alle rom samsung...
Eh il problema è che su questo forum non trovo nessun thread che riguarda l'Apolo per ROM stock.. Comunque per mettere la regular devo quindi scaricare un'altro file proprio? O è un'impostazione del configuratore?
EDIT: Trovata e scaricata la regular... Mi arragio da solo per le configurazioni, grazie ancora!
-
Quote:
Jackamma
Eh il problema è che su questo forum non trovo nessun thread che riguarda l'Apolo per ROM stock.. Comunque per mettere la regular devo quindi scaricare un'altro file proprio? O è un'impostazione del configuratore?
EDIT: Trovata e scaricata la regular... Mi arragio da solo per le configurazioni, grazie ancora!
Quindi per una rom stock sarebbe meglio rootarlo con una apolo anzichè con una philz?
-
Quote:
Mike993
Quindi per una rom stock sarebbe meglio rootarlo con una apolo anzichè con una philz?
No, meglio fare il root con il philz, che è un kernel totalmente stock, e più sicuro, dopo il philz vai di apolo
-
Quote:
0raziel0
No, meglio fare il root con il philz, che è un kernel totalmente stock, e più sicuro, dopo il philz vai di apolo
In pratica, vado in CWM, faccio "install from internal sd card" e scelgo il file zip di apolo? Differenze fra il kernel philz e questo?
-
Quote:
Mike993
In pratica, vado in CWM, faccio "install from internal sd card" e scelgo il file zip di apolo? Differenze fra il kernel philz e questo?
Praticamente si, devi fare cosi, poi rifai uguale per l'apolo, le differenze sono che il philz ha solo cwm e root, l'apolo e su base stock ma ha molte più personalizzazioni e modifiche per il risparmio di un po di batteria
Insomma il philz è stock l'apolo e un kernel base samsung ma molto modificato
Ovviamente se flashi prima il philz devi rebootare il recovery prima di flashare l'apolo
-
Quote:
Jackamma
vai qui a fare domande:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-pedestre.html
fidati, apolo è il migliore. chiedi nel suo thread e vedrai che ti risponderanno a tutto, fidati:)
-
qualcuno a voglia di aprire un thread sulla xtreme rom? sembra molto buona e voglio provarla in questi giorni...
-
Quote:
Originariamente inviato da Den91
qualcuno a voglia di aprire un thread sulla xtreme rom? sembra molto buona e voglio provarla in questi giorni...
Io c è l ho su da ieri e devo dire che va benissimo, molto personalizzabile, ottima fluidità,mi piace!! Unica pecca che ciuccia come una PU.......!!! Provarla ne vale la pena
-
Ragazzi salve scusate ho una domanda breve,sul mio s2 ci ho montato un bel po di rom di qua e di la e adesso vorrei chiedervi se è possibile ripartire da 0 con base pulita.Se si mi potete aiutare? e un altra cosa,cosa mi può portare di buono ripartire da base pulita? grazie mille in anticipo
-
Quote:
albion
Ragazzi salve scusate ho una domanda breve,sul mio s2 ci ho montato un bel po di rom di qua e di la e adesso vorrei chiedervi se è possibile ripartire da 0 con base pulita.Se si mi potete aiutare? e un altra cosa,cosa mi può portare di buono ripartire da base pulita? grazie mille in anticipo
Deep clean, o ics o jb, ti fanno partire praticamente da 0
-
Buongiorno!! Se a una rom su base stock gli andassi a cambiare il file dell'launcher della touchwiz con un altro launcher poi avro dei problemi di compatibilità o altri tipi di problema??
-
Quote:
Popodroid
Buongiorno!! Se a una rom su base stock gli andassi a cambiare il file dell'launcher della touchwiz con un altro launcher poi avro dei problemi di compatibilità o altri tipi di problema??
Intendi andarlo a sostituire in system/app?
M² from mobile
-
Quote:
msquared
Intendi andarlo a sostituire in system/app?
M² from mobile
si...cancellando completamente touchwiz
-
Quote:
peppuzz
Io c è l ho su da ieri e devo dire che va benissimo, molto personalizzabile, ottima fluidità,mi piace!! Unica pecca che ciuccia come una PU.......!!! Provarla ne vale la pena
quindi ti consuma molto... che kernel hai messo?
-
Quote:
Originariamente inviato da Den91
Quote:
Originariamente inviato da peppuzz
quindi ti consuma molto... che kernel hai messo?
Il cm preinstallato, non ho provato con gli altri.
-
Quote:
peppuzz
Il cm preinstallato, non ho provato con gli altri.
è che io ho sempre avuto rom samsung quindi non so quale sia il miglior kernel per le CM... qualcuno lo sa?
-
Cerco una rom xwlsw ma deodexed. Mi avevano consigliato quella di Tiaz, ma non la trovo con la ricerca.
Qualcuno può linkarmela?
Se non è quella di Tiaz non mi offendo, basta che non abbia nessuna personalizzazione (devo metterci la Alliance Mod)
EDIT:
Ora monto la NeatRom, perfetta se non fosse che ha il multiwindow.
Ma a questo punto vi chiedo:
Se flasho l'Alliance che contiene la mod per il multiwindow, succede qualcosa?
Il tutto nasce dal fatto che nella NeatRom per attivare il multiwindow bisogna tenere premuto ik tasto back, ma la Alliance ha l'opzione Back to Kill.
Qualcuno ha provato? (l'ho aggiunto qui e non nel thread della NeatRom poiché può essere capitato anche con altre rom un caso simile.)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Den91
è che io ho sempre avuto rom samsung quindi non so quale sia il miglior kernel per le CM... qualcuno lo sa?
Io ora monto Gustavo Kernel, é il kernel di default cm con qualche modifica. Il dorimanx è un kernel completo, ma va settato.. È per smanettoni
-
Quote:
kniver
Cerco una rom xwlsw ma deodexed. Mi avevano consigliato quella di Tiaz, ma non la trovo con la ricerca.
Qualcuno può linkarmela?
Se non è quella di Tiaz non mi offendo, basta che non abbia nessuna personalizzazione (devo metterci la Alliance Mod)
EDIT:
Ora monto la NeatRom, perfetta se non fosse che ha il multiwindow.
Ma a questo punto vi chiedo:
Se flasho l'Alliance che contiene la mod per il multiwindow, succede qualcosa?
Il tutto nasce dal fatto che nella NeatRom per attivare il multiwindow bisogna tenere premuto ik tasto back, ma la Alliance ha l'opzione Back to Kill.
Qualcuno ha provato? (l'ho aggiunto qui e non nel thread della NeatRom poiché può essere capitato anche con altre rom un caso simile.)
quella di tiaz se non sbaglio è proprio la lsw stock deodexata,dovrebbe esserci
edit: ecco a te,secondo post
-
Salve a tutti, vorrei sapere se ce una soft mod che rende il sistema + fluido e faccia consumare poca batteria e ram. Grazie (so che ce una pureperformance e infatti la montavo, ma non so se serva davvero)
-
Quote:
Mike993
Salve a tutti, vorrei sapere se ce una soft mod che rende il sistema + fluido e faccia consumare poca batteria e ram. Grazie (so che ce una pureperformance e infatti la montavo, ma non so se serva davvero)
Vuoi far troppe cose con una mod sola, per rendere il sistema piú fluido devi usare un kernel modificato e in parte risolvi anche il problema batteria, l'apolo dicono che sia risparmioso e fluido
Consiglio personale, non flashare nessuna mod, flasha direttamente una custom rom e poi cambi il kernel
Ah cambia pure il modem, quello dipende dal operatore che hai
-
Quote:
0raziel0
Consiglio personale, non flashare nessuna mod, flasha direttamente una custom rom e poi cambi il kernel
Mi intrometto.. Come mai sconsigli le mod?
-
Quote:
kniver
Mi intrometto.. Come mai sconsigli le mod?
Perche ne ho provate molte e quello che ottieni con una custom te lo scordi, si migliori il telefono ma con una custom ottieni di piú, anche una su base samsung
-
Quote:
0raziel0
Perche ne ho provate molte e quello che ottieni con una custom te lo scordi, si migliori il telefono ma con una custom ottieni di piú, anche una su base samsung
Io vorrei tenere appunto una base samsung, non cerco una mod che mi aumenta la batteria in modo esponenziale sia chiaro, giusto per farmi arrivare a fine serata ;) Aggiungo che ho un operatore vodafone ma il telefono è no-brand.
Se per avere una mod come dici tu devo cambiare con una custom rom, allora lo tengo stock :D
-
Quote:
Mike993
Io vorrei tenere appunto una base samsung, non cerco una mod che mi aumenta la batteria in modo esponenziale sia chiaro, giusto per farmi arrivare a fine serata ;) Aggiungo che ho un operatore vodafone ma il telefono è no-brand
Ce ne sono di custom su base samsung, la alliance rom, la disaster e la blumak che sono tra le migliori e sono su base samsung, tanto qualunque modifica fai dovrai riflashare la rom che hai ora per la garanzia, a questo punto vai di custom rom
Se hai vodafone puoi uasre i un modem con sigla B ( tipo il vecchio bsu) o l'xms3
-
Quote:
0raziel0
Ce ne sono di custom su base samsung, la alliance rom, la disaster e la blumak che sono tra le migliori e sono su base Samsung
Ad esempio, se prendo una deodexed e ci flasho la alliance MOD, che differenze ottengo dalla Alliance Rom?