Visualizzazione stampabile
-
Ciao!!rotflHo l'ultima vwersione di rootbox con kernel dorimanx v.9.21, e il mio telefono si blocca quasi in continuazione e ogni volta mi tocca riavviarlo. Ora io non credo che questo problema sia dovuto alla rom, ma al kernel infatti proverò a flasharne un'altro e poi starò a vedere. Voi avete avuto questo problema?? O comunque sapete a cosa è dovuto di preciso?? Grazie in anticipo:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Popodroid
Ciao!!rotflHo l'ultima vwersione di rootbox con kernel dorimanx v.9.21, e il mio telefono si blocca quasi in continuazione e ogni volta mi tocca riavviarlo. Ora io non credo che questo problema sia dovuto alla rom, ma al kernel infatti proverò a flasharne un'altro e poi starò a vedere. Voi avete avuto questo problema?? O comunque sapete a cosa è dovuto di preciso?? Grazie in anticipo:)
99% questi problemi sono sempre causati dai kernel. :cool:
-
Quote:
Popodroid
Il dorimanx 9.21 è buggato, o meglio tutti quelli tra la 9.17 e la 9.25 sono buggati, infatti non sono più presenti per il download.
Due so le cose : o provi sempre l'ultimo dorimanx che esce, oppure torni indietro e provi versioni stabili, come il 9.13 e il 9.16. Io ho usato per molto il 9.13, il migliore per consumi. Ma da una settimana sto testando il 9.16 che introduce il governor zzmoove, e finora non ho avuto problemi. E la fluidità è nettamente superiore con il nuovo governor ed i consumi sono solo leggermente più alti...Ma ne vale la pena perché, usando la stessa rom e le stesse app, ho avuto un miglioramento generale delle prestazioni.
-
Quote:
skorpion83
Il dorimanx 9.21 è buggato, o meglio tutti quelli tra la 9.17 e la 9.25 sono buggati, infatti non sono più presenti per il download.
Due so le cose : o provi sempre l'ultimo dorimanx che esce, oppure torni indietro e provi versioni stabili, come il 9.13 e il 9.16. Io ho usato per molto il 9.13, il migliore per consumi. Ma da una settimana sto testando il 9.16 che introduce il governor zzmoove, e finora non ho avuto problemi. E la fluidità è nettamente superiore con il nuovo governor ed i consumi sono solo leggermente più alti...Ma ne vale la pena perché, usando la stessa rom e le stesse app, ho avuto un miglioramento generale delle prestazioni.
Ho appena flashato il siyah per rom aosp, ora vedrò come si comporta senno provero un versione di dorimanx che mi hai consigliato:)Cmq non ho capito la storia dei governor, ho capito solo che se lo cambi modifichi il comportamento del cell giusto??( tipo prestazioni aumentate ma più consumo di batteria e viceversa)
-
Quote:
Popodroid
Ho appena flashato il siyah per rom aosp, ora vedrò come si comporta senno provero un versione di dorimanx che mi hai consigliato:)Cmq non ho capito la storia dei governor, ho capito solo che se lo cambi modifichi il comportamento del cell giusto??( tipo prestazioni aumentate ma più consumo di batteria e viceversa)
Si esatto. Ma è consigliato provare prima un kernel così come è. E solo dopo, se qualcosa non ti garba, puoi cambiare governor. Ma il principio è sempre lo stesso : più prestazioni portano a più consumi.
-
1 allegato(i)
Quote:
Tiaz92
Allora le mod sovrascrivono le caratteristiche a cui si riferiscono e se non è presente un pacchetto che permette di tornare come la stock bisogna riflashare la rom da capo perdendo però così tutte le mod flashate...
Blocco con acqua, multiwindows, barra nera sono già presenti sulla neat... per i toggle modificabili devi flashare una mod che cambia leggermente il tema ma permette di modificare l'ordine dei toggle e i.postare quali devono essere visualizzati... appena sarò su pc ti linko il pacchetto da scaricare ;)
Ok capito! ma comunque la barra delle notifiche nera e l'effetto acqua con il multi windows non ce li ho di default.... può dipendere dal fatto che appena flashata ho fatto i 2 tipi di wipe? La versione rom dovrebbe essere quella giusta, allego le ifo sul sitema
Allegato 65589
-
-
Qualcuno ha provato questo programma con il Galaxy S2 ?
Sapete se funziona bene o da problemi? 
Ne ho sentito parlare e c'è chi ne è entusiasta: LINK rotfl
-
ragazzi eccovi un'altra prova: la AVATAR! una bellissima rom basata interamente sulla Cyanogenmod, in una settimana di prova non mi ha mai dato nessunissimo problema e non riscontra nessun bug! vi lascio il link come al solito per chi volesse vederla rotfl
-
Good Evening Sirs :D
qualcuno mi puo parlare dei DPI del nostro telefono? come funziona, come si cambiano, quali sono i "rischi" ecc?? fin'ora ho solo capito che abbassandoli la densità cambierebbe e ci sarebbe piu spazio sullo schermo come ad avere una risoluzione piu alta, ma non ho idea d'altro D: chi mi illumina? rotfl
-
Quote:
joker950
Good Evening Sirs :D
qualcuno mi puo parlare dei DPI del nostro telefono? come funziona, come si cambiano, quali sono i "rischi" ecc?? fin'ora ho solo capito che abbassandoli la densità cambierebbe e ci sarebbe piu spazio sullo schermo come ad avere una risoluzione piu alta, ma non ho idea d'altro D: chi mi illumina? rotfl
Qua trovi un pò di roba: https://www.androidiani.com/forum/mo...m-samsung.html
-
Quote:
Tiaz92
Allora deve un problema della full..... cavolo, pensavo fosse full appunto...... a questo punto forse metterò la lite. ma la barra delle notifiche? sapresti suggerirmi una mod affidabile che consenta di modificare ordine e collegamenti dei toggle?
-
Quote:
sirroccus
Allora deve un problema della full..... cavolo, pensavo fosse full appunto...... a questo punto forse metterò la lite. ma la barra delle notifiche? sapresti suggerirmi una mod affidabile che consenta di modificare ordine e collegamenti dei toggle?
io uso questa Dev-Host - stock_look_23_toggleBSfixed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
Tiaz92
Ok, grazie mille! La provo appena posso :-)
EDIT: mi basta flashare come la rom vero?
-
Avatar Rom Glaxy S2 - YouTube qualcuno conosce questa rom? Guardate nei commenti e sopratuto cosa dice sulla durata della batteria. Vi sembra possibile duri cosi tanto?
-
Quote:
brontoloepisola
Avatar Rom Glaxy S2 - YouTube qualcuno conosce questa rom? Guardate nei commenti e sopratuto cosa dice sulla durata della batteria. Vi sembra possibile duri cosi tanto?
Che è sta roba ... ahah :D
-
Quote:
brontoloepisola
Devi dare uno sguardo su xda. Qui non c'è il thread di quella rom.
Ma giangris88 prova tante rom (con tanto di video), se dice che dura tanto, perché non credergli? :D
Le ultime aokp 4.2.2 stanno migliorando davvero tanto in fatto di durata...
-
Quote:
sirroccus
Ok, grazie mille! La provo appena posso :-)
EDIT: mi basta flashare come la rom vero?
Si stesso metodo!
-
Quote:
skorpion83
Devi dare uno sguardo su xda. Qui non c'è il thread di quella rom.
Ma giangris88 prova tante rom (con tanto di video), se dice che dura tanto, perché non credergli? :D
Le ultime aokp 4.2.2 stanno migliorando davvero tanto in fatto di durata...
Vorrei metterla proprio ora.. sono sulla disaster v11 e kernel hirox, come la flasho? i soliti 3 wipe e poi install from internal sd card?
-
Quote:
brontoloepisola
Vorrei metterla proprio ora.. sono sulla disaster v11 e kernel hirox, come la flasho? i soliti 3 wipe e poi install from internal sd card?
Guarda il thread su xda...
Li trovi le istruzioni per mettere la rom.
-
Quote:
skorpion83
Guarda il thread su xda...
Li trovi le istruzioni per mettere la rom.
Quando scarico le gapps mi dice che il server è offline.. :bd:
-
Quote:
brontoloepisola
Non limitarti a guardare solo su goo.im, ci sono milioni di altri siti da dove poter scaricare le gapps...
Esempio???
1 - http://rapidshare.com/files/35806018...301-signed.zip
2 - gapps-jb-20130301-signed.zip
E questi sono solo i primi due che ho visto su google...
-
Quote:
skorpion83
Pensavo fossero specifiche per la rom..
-
Ciao a tutti. Da diverso tempo ho sul mio s2 la blumak2000 e mi trovo davvero bene. Il problema è ke JB confronto a ICS consuma un sacco. Volevo quindi tornare a ICS, ma la touchwizz vecchia non mi piace proprio. Sapete quindi quali rom ICS sono abbastanza personalizzaibili e girano bene per un uso quotidiano?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da brontoloepisola
Ragazzi scusate aggiorneró il link per le gapps che é andato offline!! Cmq leggendo ho visto che vi domandavate cos'era questa rom e come faceva a durare cosí tanto la batteria..Non è la prima volta che si nomina nel forum qualcun altro la conosce già :) cmq come ho detto é interamente basata sulla cyanogenmod con la "piccola"differenza che nella mia settimana di test non mi ha mai dato nessun problema..nel video non ho detto che da quando ho installato l'alliance sto sottoponendo le rom al test di Antutu ma siccome non si sa se è affidabile( anche se dopo i test che ho fatto sembra di si) i risultati sono stati: allianca 9547, miui 9743, rootbox 9765, Avatar 10046! E questo risultato si é riscontrato anche nell'utilizzo perchè davvero é scattante! Per la batteria non so che dirvi sapete che ne provo tante é quella che insieme alla blumak2000 mi ha dato i migliori risultati, ma nella blumak avevo il dorimanx e avevo modificato i parametri per ottenere il miglior risultato con la avatar no
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H
-
editato
Date le vostre opinioni.
-
Quote:
Sak32009
[url=http://www.slimro
[/url]
Date le vostre opinioni.
Toglierei quel link...E per ben due motivi :
- non sono consentiti link esterni, a meno che non siano quelli di xda (dunque potresti mettere il link della rom su xda).
- il link che hai messo rimanda al download della rom per l'I9100g, cellulare diverso dall'I9100. Flashare una rom dell'I9100g su un s2 "normale" può portare al brick del cell.
-
Quote:
Tiaz92
Si stesso metodo!
fatto ed è perfetta! avrei preferito i tasti delle dimensioni originali ma fa lo stesso :P
-
Quote:
Den91
Ciao a tutti. Da diverso tempo ho sul mio s2 la blumak2000 e mi trovo davvero bene. Il problema è ke JB confronto a ICS consuma un sacco. Volevo quindi tornare a ICS, ma la touchwizz vecchia non mi piace proprio. Sapete quindi quali rom ICS sono abbastanza personalizzaibili e girano bene per un uso quotidiano?
Grazie
qualche consiglio?
-
Quote:
Den91
qualche consiglio?
Perdonami ma con la blu che kernel utilizzi ?? Hai provato a mettere uno più risparmioso ?
-
Che app consigliate da disinstallare o congelare?
Una guida root/unroot per firmware XXLS8?
-
Quote:
Sak32009
Che app consigliate da disinstallare o congelare?
Una guida root/unroot per firmware XXLS8?
Guarda qui che lavoraccio fece Leo al tempo : https://www.androidiani.com/forum/sa...tallabili.html
Una vera reliquia...
-
Ragazzi ne avete sentito parlare dell firmware xwlsu? Lo consigliate? O una rom miui v5 se ci fosse una stabile che non si riscalda mentre navighi su internet e che si potrebbe moddare il kernel speedmod
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Dragster901
Ragazzi ne avete sentito parlare dell firmware xwlsu? Lo consigliate? O una rom miui v5 se ci fosse una stabile che non si riscalda mentre navighi su internet e che si potrebbe moddare il kernel speedmod
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si ma non si sa come vá è suppongo che ci siano poche ROM in giro su questa base
-
Carlo e per una rom stabile miui? Che consuma poco
-
Carlo e per una rom miui stabile? Che consuma poco
-
Quote:
Dragster901
Carlo e per una rom miui stabile? Che consuma poco
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Aspetta qualche consiglio di qualcuno che le utilizza, io utilizzo prettamente ROM basate Samsung molto stock :D
-
Tipo la disaster rom? :P
-
Quote:
Dragster901
Ho provato l'omega, disaster ora sono sulla floral ROM.. caruccia.. :thumbup::D
-
Ma la floral non e tipo all interno quello della cm10?