Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
I kernel vanno provati.....puo capitare che hirox a me dia dei grandi risultati e a te invece faccia peggio ma in generale hirox e apolo sono parsimoniosi lo speedmod invece e piu fluido
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Li proverò tutti, grazie comunque ;)
-
Quote:
xZioPao
Perfetto, quindi l'unica possibilità è l'HiroX?
Sto considerando anche l'Apolo, da buttare anche questo? rotfl
Ti consigliere fortemente di provare lo speed mod. Stabile fluido e buona durata della batteria, che vuoi dippiú ?? :D:D:p
-
Ma lo speedmod è compatibile con la cm10.1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gennafx
Ma lo speedmod è compatibile con la cm10.1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No..solamente Samsung stock e ROM basate su di esso...
-
Quote:
xZioPao
Ragazzi io da un bel po' di tempo sto usando il Kernel Siyah con la BluMak2000, ma non mi trovo bene per quanto riguarda i consumi.
Potete consigliarmi un'altra buona accoppiata con questa Rom?
Grazie :)
Che versione di Siyah hai?? Io con la Blumak avevo il Siyah v6 beta 5 e avevo una durata della batteria davvero eccezionale, se non l'hai fatto setta un po il kenrel in base alle tue esigenze tramite sTweaks:)
-
Ragazzi ho due domande: Se faccio un ripristino dalle impostazioni con Karnel modificato vado in soft-brick? poi vorrei sapere se c'è un modo per togliere le notifiche in corso... tipo la sveglia, automateit etc etc...
-
Ciao people ho appena effettuato il root è ho gia fatto anche il bachup della cartella efs ora non mi resta che iniziare a flashare, vorrei un consglio su rom e kernel ovviamente base sammy per iniziare grazie!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da nicolovitello
Ciao people ho appena effettuato il root è ho gia fatto anche il bachup della cartella efs ora non mi resta che iniziare a flashare, vorrei un consglio su rom e kernel ovviamente base sammy per iniziare grazie!!!
Blumak2000 in accoppiata con il dorimamx..
-
Il dorimanx è buono per la batteria?
-
Quote:
nicolovitello
Se non vuoi avere rogne di nessun tipo e che funzioni tutto regolarmente ti consiglio fortemente due ROM che poi sono le più usate: Disaster oppure Omega e come kernel senza dubbio: SpeedMod, Jeboo oppure Hirox. Questo per un risultato di ottima fluidità e zero Bug. :thumbup::D
-
Quote:
nicolovitello
Il dorimanx è buono per la batteria?
Credo proprio di no i risparmiosi sono proprio quelli indicati poco fa.. leggi sopra
-
Quote:
Originariamente inviato da nicolovitello
Disaster rom con hirox intensive 5.7...Per me il meglio;-) anche se la cosa migliore è mettersi li a flashare e provare.... Ogni telefono è diverso e le varie rom e i vari kernel rispondono in maniera differente tra loro... Quindi Buon flash ;-)
-
ciao ragazzi! io attualmente ho la blumak2000 vorrei delle informazioni su quale kernel si accoppia bene con questa rom.. oppure è meglio lasciare l'attuale jeboo v2.1 ?!
THANKS!!
-
Quote:
Bartuzz
ciao ragazzi! io attualmente ho la blumak2000 vorrei delle informazioni su quale kernel si accoppia bene con questa rom.. oppure è meglio lasciare l'attuale jeboo v2.1 ?!
THANKS!!
Dipende da quello che cerchi....validi sono hirox jeboo 2.2 speedmode apolo
Hirox per la batteria
-
Quote:
Misterx86
Dipende da quello che cerchi....validi sono hirox jeboo 2.2 speedmode apolo
Hirox per la batteria
la durata della batteria è la priorità.. ma anche le prestazioni non mi dispiacciono....rotfl
non c'è un post con la descrizione dei vari kernel per poi poter scegliere quello più adatto ??
-
Quote:
Originariamente inviato da Bartuzz
la durata della batteria è la priorità.. ma anche le prestazioni non mi dispiacciono....rotfl
non c'è un post con la descrizione dei vari kernel per poi poter scegliere quello più adatto ??
Hirox è abbastanza fluido... (nel mio caso non lagga mai e non scatta mai) e per quanto riguarda la batteria è il top:-D
-
Quote:
Bartuzz
Io non riwsco a metterti i link perche sono da cellulare...ma in rilievo in sezione modding trovi la raccolta di tutte le rom e kernel;)
-
Ma con quale app si gesticono i kernel sopra citati jeboo spedmod e hirox
-
Quote:
Misterx86
Io non riwsco a metterti i link perche sono da cellulare...ma in rilievo in sezione modding trovi la raccolta di tutte le rom e kernel;)
Eccolo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=192763
Quote:
nicolovitello
Ma con quale app si gesticono i kernel sopra citati jeboo spedmod e hirox
Hirox e spedmod sono da lasciare così come sono..
Il jeboo puoi settarlo con cpu adjuster.. Come l'ottimo apolo kernel ma che usa una app dedicata creata dallo stesso autore.. Nei vari thread i dettagli...
-
Quote:
nicolovitello
Blumak 2000+ Siyah kernel v.6 beta 5 = SPACCA IL c**o!!:cool:
-
io ho montato la cm 10.1 e volevo sapere che kernel posso montare quello dalla rom consuma troppo batteria
grazie
-
Quote:
Shika
io ho montato la cm 10.1 e volevo sapere che kernel posso montare quello dalla rom consuma troppo batteria
grazie
Androidiani App
O metti il dorimanx o il siyah patchato....
-
Quote:
msquared
O metti il dorimanx o il siyah patchato....
Precisamente dorimanx serie 9.x...
:rolleyes::D:p
-
Stò provando la nuova snapdragon v1 ( [ROM][31/5/13]Snapdragon s2 [v.1] - xda-developers) non mi sembra male, con il porting di alcune app S4 e la galleria S3. Per ora si comporta bene, forse in alcuni casi scatta leggermente, ma non so se dipende dai kernel o dalla rom. Aspetto l'aggiornamento alla V1.1 con interessanti implementazioni. Vi tengo aggiornati sul consumo.
-
Ciao a tutti! Vorrei chiedere un consiglio su una rom da mettere sul mio gs2. Tempo va avevo visto che uno sviluppatore italiano (Leomar 75) rilasciava la rom revolution, ma purtroppo pare che il progeetto sia fermo a gingerbread. Vorrei che qualcuno mi consigliasse una rom basata su samsung che migliori i consumi e che permetta una personalizzazione "estrema" come quella famosa revolution. Ho sentito della Wanamlite ma non riesco a capire se sia quella che fa per me. qualcuno può consigliarmi? :D
-
Quote:
sirroccus
Ciao a tutti! Vorrei chiedere un consiglio su una rom da mettere sul mio gs2. Tempo va avevo visto che uno sviluppatore italiano (Leomar 75) rilasciava la rom revolution, ma purtroppo pare che il progeetto sia fermo a gingerbread. Vorrei che qualcuno mi consigliasse una rom basata su samsung che migliori i consumi e che permetta una personalizzazione "estrema" come quella famosa revolution. Ho sentito della Wanamlite ma non riesco a capire se sia quella che fa per me. qualcuno può consigliarmi? :D
su base samsung ti consiglio la blumak2000 super personalizzabile e poi puoi abbinarci hirox per consumi davvero ottimi!;)
-
Quote:
Misterx86
su base samsung ti consiglio la blumak2000 super personalizzabile e poi puoi abbinarci hirox per consumi davvero ottimi!;)
grazie mille! la scelta penso sarà tra questa e la wanamlite :)
-
Quote:
sirroccus
grazie mille! la scelta penso sarà tra questa e la wanamlite :)
Vai di disaster o omega sono le più affidabili che ci siano in questo momento, max fluidità zero bug .. :thumbup::D
-
grazie a tutti e due :D
Quote:
LEO2589
Precisamente dorimanx serie 9.x...
:rolleyes::D:p
-
Quote:
carlo201983
Vai di disaster o omega sono le più affidabili che ci siano in questo momento, max fluidità zero bug .. :thumbup::D
mi hanno parlato bene di entrambe. sapresti dirmi quali sono le differenze principali tra le due?
-
Quote:
sirroccus
mi hanno parlato bene di entrambe. sapresti dirmi quali sono le differenze principali tra le due?
Quasi simili, cambia qualche personalizzazione..
-
per la cm 10.1 mi hanno parlato bene della Jeeboo cosa ne pensate?
-
Quote:
Shika
per la cm 10.1 mi hanno parlato bene della Jeeboo cosa ne pensate?
Non va il jeboo su cm10.1
È solamente per firmware stock e rom basate su di esso
-
allora mi sa che ho capito male io... ma dove posso vedere una lista di kernel per la cm 10.1? grazie mille
-
Quote:
Shika
allora mi sa che ho capito male io... ma dove posso vedere una lista di kernel per la cm 10.1? grazie mille
Androidiani App
Di solito in prima pagina del thread sono consigliati i kernel compatibili prova a dare una lettura se non trovi nulla cjiedi direttamente li
-
che rom consigliate di provare che sia stabile e veloce?? monto da un pò di tempo la disaster, ma ho voglia di cambiare :)
-
Quote:
SIII
che rom consigliate di provare che sia stabile e veloce?? monto da un pò di tempo la disaster, ma ho voglia di cambiare :)
Se non vuoi buttarti sulle 4.2.2 (bellissime), prova la blumak2000 stabile e bella graficamente, ha tante di quelle mod che te la crei a tuo piacimento...
-
è questo il firmware xwlsu di cui si parla tanto bene?
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLSU_I9100FTMLS5_FTM.zip
ho visto che su sammobile ce ne sono diversi. questo dovrebbe essere quello francese. è la stessa cosa? o cambia qualcosa da un paese all'altro?
-
Miglior kernel per l's2? :)
-
Quote:
Sak32009
Miglior kernel per l's2? :)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3711323
Inviato dal mio supermuletto :tank: