Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artick96
Stranamente il mio play store mi fa installare solamente sEfix mentre lagfix me lo da come incompatibile, forse perché ho settato il DPI a 200.
Molti utenti su xda dicevano che è l'app più consigliata (rispetto alla sua rivale lagfx)
perché ridà la fluidità persa, (sopratutto a chi ha il telefono pieno di robaccia e pieno di file temporanei, cache, dati ecc..)
Insomma l'hanno valutata un ottima app anche se uscita appena 1 mese fa... davvero notevole
Installata pochi minuti fa, adesso vediamo se ci sono nette differenze... anche se non ho capito bene cosa andrebbe a modificare..
...credo che fra un po' ci vedremo in sezione S3... :rolleyes:
Leggiti i commenti per capire cosa fa.
E leggiti cosa sono i trim, argomento interessante :D
Fammi sapere qualcosina qui in questo thread, riguardo questa mod.
Ho dato un appuntamento (galante) pure a nimoy rotfl
Ti aspetto di là, tanto per fine mese esce la 4.3 per s3 :D
Quote:
Inkubo
Ma non avevano detto proprio su xda che il fatto dell entropia era una cavolata?
Si l'entropia dà solo effetto placebo, e io lo dissi appena uscì la mod pure... Proprio perché deluso da seeder.
Ma queste due app fanno qualcosa di diverso. Fanno dei trim ad intervalli di tempo, un pò come avviene sugli Hd dei pc (deframmentandoli). Bisogna capire, col tempo, se portano benefici.
Quote:
dubledude
Ciao skorpion, sono stato due mesi dietro al seeder e ai vari script delle entropie...se riesco ti faccio capire cosa ne penso
Come ben saprai sono molto tirchio sulla fluidità del mio s2...appena venni a sapere di seeder di corsa misi sul telefono...a primo impatto cavolo vedevo fluidità eccezionale...anche con gli script lo stesso...ma l effetto durava massimo tipo due minuti...nell uso quotidiano i lag c erano, le animazioni, a cui io tengo molto, scattavano lo stesso con e senza seeder e script vari
Posso dire che dopo i miei casini con i dpi ho fatto un deep clean che mi ha cambiato tutto
Se noti le varie mod aggiungono file nelle cartelle bin e xbin...bene leggendo in giro questi file se non "in regola" vanno in contrasto e il cell lagga, e consuma
Ho fatto un deep clean con format emmc, lavorato un po sul governor (con l aiuto del grande e disponibilissimo nimoy) e non vedo lag da tre giorni , solo appena acceso, beh è ovvio rotfl
Credo di aver raccontato per bene, un saluto skorpion :D
Vabbe partire da una base pulita dà sempre una marcia in più :D
Ciao caro.
-
Qualcuno sa se esiste un'app che possa fare un backup delle password e dopo la re installazione ad esempio dopo un flash con wipe possa ripristinarle? Dimentico sempre di inserire qualche password e quindi ad esempio per WA nessuno riesce a contattarmi finché mi accorgo di non essermi riloggato ;)
Spero abbiate una risposta :D :D
-
Quote:
skorpion83
Si l'entropia dà solo effetto placebo, e io lo dissi appena uscì la mod pure... Proprio perché deluso da seeder.
Ma queste due app fanno qualcosa di diverso. Fanno dei trim ad intervalli di tempo, un pò come avviene sugli Hd dei pc (deframmentandoli). .
Scusate ma una volta scaricata l'app ed aprta come si deve settare?
-
Quote:
skorpion83
Leggiti i commenti per capire cosa fa.
E leggiti cosa sono i trim, argomento interessante :D
Fammi sapere qualcosina qui in questo thread, riguardo questa mod.
Ho dato un appuntamento (galante) pure a nimoy rotfl
Ti aspetto di là, tanto per fine mese esce la 4.3 per s3 :D
Dovrei trovare un offerta per mio padre, così a lui passo il mio S2 ( :'( ) e mi prendo il suo nuovo S3 :D
Mi dispiace di più per la Disaster............ :'(
-
Qualcuno può consigliarmi una buona ROM GingerBread?
:eek:
:D:D:D
-
Quote:
N1m0Y
Qualcuno può consigliarmi una buona ROM GingerBread?
:eek:
:D:D:D
Cyano 7.2, fa paura come velocitá :D:D
-
Quote:
0raziel0
Cyano 7.2, fa paura come velocitá :D:D
Con quale kernel?:rolleyes:
Ah si.... Phenomenal 4 extreme:D:D:D
-
salve ragazzi, voglio cambiare rom attualmente sono col la disaster e kernel hirox, non tocco piu il cellulare da un bel pò ed è stracolmo, inizia a laggare e ad avere impuntamenti.. volevo però cambiare proprio kernel, dal punto di vista della batteria c'è altro? Anche passando magari al 4.2.2 se i consumi sono gli stessi e magari cambiando kernel e modem.. vi dico che il mio uso è solamente messaggi, whats app e facebook.. tutto il giorno.. non gioco e non uso altre applicazioni, solo queste 3 .. chi mi può essere d'aiuto?
-
Quote:
brontoloepisola
salve ragazzi, voglio cambiare rom attualmente sono col la disaster e kernel hirox, non tocco piu il cellulare da un bel pò ed è stracolmo, inizia a laggare e ad avere impuntamenti.. volevo però cambiare proprio kernel, dal punto di vista della batteria c'è altro? Anche passando magari al 4.2.2 se i consumi sono gli stessi e magari cambiando kernel e modem.. vi dico che il mio uso è solamente messaggi, whats app e facebook.. tutto il giorno.. non gioco e non uso altre applicazioni, solo queste 3 .. chi mi può essere d'aiuto?
Ti consiglio l'ultima sentinel 4.80 con il dori 9.38 o superiori...
-
Quote:
Leo2589
Ti consiglio l'ultima sentinel 4.80 con il dori 9.38 o superiori...
Devo modificare qualche settaggio nel dori o va bene cosi per il consumo?
-
Ragazzi potete spiegarmi come si puo cambiare il suono di blocco e sblocco schermo di jb? Ovviamente ho root e tutto il necessario..
Potreste linkarmi il download di un suono che sia uguale a quello "stock"? Grazie!
Inviato dal mio Galaxy SII.
-
Ma un topic sulla Illusion 4.3? :cool:
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Ragazzi potete spiegarmi come si puo cambiare il suono di blocco e sblocco schermo di jb? Ovviamente ho root e tutto il necessario..
Potreste linkarmi il download di un suono che sia uguale a quello "stock"? Grazie!
Inviato dal mio Galaxy SII.
System/media/audio/ui. Il suono lo puoi trovare in una qualsiasi stock e, dalla stessa directory, estrapolarlo. Puoi inserire, eventualmente, anche file in mp3, non è necessaria la conversione in. ogg.
-
Quote:
N1m0Y
Installata sEfix.... Un utente sul play store ha scritto che è meglio questa di lagfix perché si può usare su tutte le ROM mentre lagfix solo su ROM Samsung.... Vediamo come va nei prossimi giorni:rolleyes:.....
scusate ma una volta installato sefix quale impostazione bisogna dargli?
-
ragazzi spulciando internet ho letto che gli aggiornamenti per S3, note 2 ed altri 2 telefoni verranno aggiornati alla 4.3, non ci interessa a noi, ma la parte interessante c'è, la notizia parlava di S2 nel senso che samsung non ha smentito l'aggiornamento per S2, anzi ci starebbe lavorando, ve l'ho riportata giusto perche se qualcuno avesse perso le speranze samsung non ci ha sbattuto la porta in faccia, detto questo ad ottobre (data per l'aggiornamento di massa alla 4.3) sicuro ne sapremmo di più
-
Quote:
0raziel0
ragazzi spulciando internet ho letto che gli aggiornamenti per S3, note 2 ed altri 2 telefoni verranno aggiornati alla 4.3, non ci interessa a noi, ma la parte interessante c'è, la notizia parlava di S2 nel senso che samsung non ha smentito l'aggiornamento per S2, anzi ci starebbe lavorando, ve l'ho riportata giusto perche se qualcuno avesse perso le speranze samsung non ci ha sbattuto la porta in faccia, detto questo ad ottobre (data per l'aggiornamento di massa alla 4.3) sicuro ne sapremmo di più
non penso che ormai tutti i futuri aggironamenti possano rivoluzionare il nostro s2....ormai siamo al top mi sa, e poi anche se smettono io mi troverei bene anche così come sto ora
-
Quote:
powerix
non penso che ormai tutti i futuri aggironamenti possano rivoluzionare il nostro s2....ormai siamo al top mi sa, e poi anche se smettono io mi troverei bene anche così come sto ora
non cenntra con quanto ha detto samsung, dopo la 4.1.2 hanno chiesto se ci fosse possibilità di aggiornamenti e in samsung dissero che pensavano di portarlo alla 4.2, come S2 plus
-
Consiglio:
non mi intendo molto di kernel sammy, ma montando la chamaleon vi chiedo quale sia un buon kernel per il risparmio batteria (principalmente), senza intaccare molto le prestazioni...
Dorimanx? jeboo? o altri?
-
Gradirei vedere ancora roms per S2, data la mancanza di informazioni per i dev le aosp hanno sempre problemi/mancanze.
-
Quote:
fradbari
Consiglio:
non mi intendo molto di kernel sammy, ma montando la chamaleon vi chiedo quale sia un buon kernel per il risparmio batteria (principalmente), senza intaccare molto le prestazioni...
Dorimanx? jeboo? o altri?
Prova l'apolo regular, come consumo basso sembra l'ideale sulle samsung based
Quote:
kitomobile
Gradirei vedere ancora roms per S2, data la mancanza di informazioni per i dev le aosp hanno sempre problemi/mancanze.
Senza i driver sorgente exynos le rom Aosp/Aokp avranno sempre problemi, quella che sembra averne meno e la paranoid
-
Quote:
0raziel0
Prova l'apolo regular, come consumo basso sembra l'ideale sulle samsung based
Senza i driver sorgente exynos le rom Aosp/Aokp avranno sempre problemi, quella che sembra averne meno e la paranoid
grazie 1000
ora vedo di provare il regular e visto che sono di cpu3 magari anche l'uv :D (anche se visto che giochicchio con il cell, non vorrei fosse troppo scattoso).
Per quanto riguarda la paranoid intendi l'ultima 4.3? l'hai già provata?
ps. ma non era stata fatta una petizione per avere le informazioni sul processore da parte di samsung? non ha rilasciato proprio una cippa?!?!
-
Quote:
fradbari
grazie 1000
ora vedo di provare il regular e visto che sono di cpu3 magari anche l'uv :D (anche se visto che giochicchio con il cell, non vorrei fosse troppo scattoso).
Per quanto riguarda la paranoid intendi l'ultima 4.3? l'hai già provata?
ps. ma non era stata fatta una petizione per avere le informazioni sul processore da parte di samsung? non ha rilasciato proprio una cippa?!?!
Se leggi prima stó per fare un nandroid per appunto poter flashare la paranoid, peró quella su base 4.2, avevano fatto una petizione ma sono stari rilasciati la metá dei driver
-
Quote:
0raziel0
Se leggi prima stó per fare un nandroid per appunto poter flashare la paranoid, peró quella su base 4.2, avevano fatto una petizione ma sono stari rilasciati la metá dei driver
bhe allora facci sapere come va :D
sembra molto interessante anche la 4.3....anche se ho paura che sia afflitta dal bug dei game (che non fa girare alcuni giochi su rom su base cm)
-
Quote:
fradbari
bhe allora facci sapere come va :D
sembra molto interessante anche la 4.3....anche se ho paura che sia afflitta dal bug dei game (che non fa girare alcuni giochi su rom su base cm)
La slim sui giochi che ho provato tra cui rr3 e NFS nessun problema e girano più fluidi rispetto alla 4.2... Per la paranoid non so come possano comportarsi però ;)
-
Quote:
Tiaz92
La slim sui giochi che ho provato tra cui rr3 e NFS nessun problema e girano più fluidi rispetto alla 4.2... Per la paranoid non so come possano comportarsi però ;)
buono, anche perchè proprio la slim mi stava interessando
Ma hai la 4.3 beta, giusto? per caso c'è halo e la pie?
-
Quote:
fradbari
buono, anche perchè proprio la slim mi stava interessando
Ma hai la 4.3 beta, giusto? per caso c'è halo e la pie?
Si la unofficial...
Halo no il pie sulla 4.2.2 c'era quindi penso ci sia anche qui, adesso controllo e edito...
Edit: il pie c'è ;)
-
Quote:
Tiaz92
Si la unofficial...
Halo no il pie sulla 4.2.2 c'era quindi penso ci sia anche qui, adesso controllo e edito...
Edit: il pie c'è ;)
bene, perchè ho provato la 4.3 della carbon e non aveva ne halo, ne pie...
Cmq esiste un applicativo o un tweak che implementa halo?!?! Ne conoscete?
-
Quote:
fradbari
bene, perchè ho provato la 4.3 della carbon e non aveva ne halo, ne pie...
Cmq esiste un applicativo o un tweak che implementa halo?!?! Ne conoscete?
Qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=44958406;)
-
Quote:
N1m0Y
n1moy te l'ho già detto che t amo ?!??! :D
-
Quote:
fradbari
n1moy te l'ho già detto che t amo ?!??! :D
No l'avevi detto solo a illuminato.... A me ancora no:rolleyes::D
-
-
Ciao a tutti. Possiedo un SGS2 da un annetto ma ho sempre tenuto la rom stock(a parte il root,perso una volta passato a JB).
Vorrei provare delle rom ad hoc, cominciando dalla blumak2000 v8. Dopo varie letture, quello che vi chiedo, è se per favore potete confermarmi i passaggi:
1) root + cwm (PHILZ KERNEL)
2) salvataggio cartella EFS
3) flash della blumak2000 v8
E' necessario un deep clean o posso farne a meno?
Grazie!!!
-
Quote:
andrevil3
Ciao a tutti. Possiedo un SGS2 da un annetto ma ho sempre tenuto la rom stock(a parte il root,perso una volta passato a JB).
Vorrei provare delle rom ad hoc, cominciando dalla blumak2000 v8. Dopo varie letture, quello che vi chiedo, è se per favore potete confermarmi i passaggi:
1) root + cwm (PHILZ KERNEL)
2) salvataggio cartella EFS
3) flash della blumak2000 v8
E' necessario un deep clean o posso farne a meno?
Grazie!!!
Tutto corretto. Io farei un Format prima dell'Install della Blue ed uno subito dopo averla installata.
Deep Claen? Perchè mai? ;)
-
Quote:
ilo
Tutto corretto. Io farei un Format prima dell'Install della Blue ed uno subito dopo averla installata.
Deep Claen? Perchè mai? ;)
Ciao e intanto grazie per la risposta. Per format intendi il "ripristino dati di fabbrica?" se si , mi spieghi perché farlo anche dopo aver installato la rom?
-
Quote:
andrevil3
Ciao e intanto grazie per la risposta. Per format intendi il "ripristino dati di fabbrica?" se si , mi spieghi perché farlo anche dopo aver installato la rom?
Si, intendo proprio quello. Il secondo format, così come il primo, non è mai d'obbligo, ma è comunque consigliato. :)
-
Quote:
ilo
Si, intendo proprio quello. Il secondo format, così come il primo, non è mai d'obbligo, ma è comunque consigliato. :)
Ma grazie!!!mi metto all'opera.
Un ultima domanda. Esiste qualche rom in giro che migliori la qualità audio in registrazione video? oppure qualche mod? trovo scandaloso che ad un concerto o evento live, il telefono riprenda in fullhd con un audio scandaloso.
-
Quote:
andrevil3
Un ultima domanda. Esiste qualche rom in giro che migliori la qualità audio in registrazione video? oppure qualche mod? trovo scandaloso che ad un concerto o evento live, il telefono riprenda in fullhd con un audio scandaloso.
Che ROM hai x dirlo? A me si sente benissimo, semmai potrà essere scarso sulle aosp aokp, sule base stock è perfetto
-
Quote:
andrevil3
Beh quello non dipende dalla rom, quanto dalla app di registrazione, dal formato nel quale salva l'audio, appunto. Non uso mai il registRatore video, prova a vedere se nelle impostazioni esiste la possibilità di modificare la qualità di salvataggio audio.
...o Forse nel market trovi anche qualcosa di alternativo. :)
-
Quote:
ilo
Beh quello non dipende dalla rom, quanto dalla app di registrazione, dal formato nel quale salva l'audio, appunto. Non uso mai il registRatore video, prova a vedere se nelle impostazioni esiste la possibilità di modificare la qualità di salvataggio audio.
...o Forse nel market trovi anche qualcosa di alternativo. :)
Con le aosp vengono peggio 0erche non ci sono le sorgenti ..
-
Quote:
andrevil3
Ho fatto tutto come descritto ed ho flashato la blumak2000. Fin qui tutto ok, poi ho fatto il secondo format e il telefono al riavvio si è impiantato sulla scritta samsung galaxy s2.
Che faccio? sono un tantino preoccupato o_O