Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Bricchi il telefono sicuramente, poi a che serve se la 4.2 la avremo anche noi ?
Comunque cambia tantissimo, il 100% dei driver un porting senza driver e impossibile (sorgenti exynos mancanti, il plus monta un SoC broadcom)
Sicuro che lo riceverà anche l'S2?? Ho letto che c'è qualche problema nel far girare la nuova TouchWiz sugli Exynos che invece sui Broadcom girava una meraviglia!
-
Quote:
tommmooo
Sicuro che lo riceverà anche l'S2?? Ho letto che c'è qualche problema nel far girare la nuova TouchWiz sugli Exynos che invece sui Broadcom girava una meraviglia!
Bhe allora manco S3 lo riceverá dato che ha l'exynos, tutta una montatura pubblicitaria per vendere i nuovi telefoni ed S2 plus, basta aspettare ;)
-
ragazzi il disable scrolling cache che vantaggi porterebbe? c'è un' aroma mod che lo installa tra tutt le altre,se scelgo slo quella avrò lo scrolling cache su una rom che non lo prevede?
-
Quote:
dubledude
ragazzi il disable scrolling cache che vantaggi porterebbe? c'è un' aroma mod che lo installa tra tutt le altre,se scelgo slo quella avrò lo scrolling cache su una rom che non lo prevede?
forse ti può essere d'aiuto https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1010332
-
Quote:
gennafx
Salve ragazzi domani devo dare il mio s2 alla mia ragazza e volevo ripulirlo del tutto xo lasciando la rom blumak volevo sapere quali sono i wipe da fare che mi ripulisce il telefono del tutto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La ROM viene cambiata solo se flashi una ROM zip o un firmware da Odin, quindi se vuoi ripulire il telefono basta fare wipe data/factory reset (ATTENTO SE HAI KERNEL STOCK CON IL SUPERBRICKBUG) e dai anche una pulita con wipe cache/dalvik cache
-
Quote:
nicola78
quindi è un bene disattivarlo? molte rom lo disattivano,non ho ben capito rotfl
-
Quote:
dubledude
quindi è un bene disattivarlo? molte rom lo disattivano,non ho ben capito rotfl
in teoria è un bene perchè rende più fluido lo scorrimento fra le cartelle,foto ect, poi dipende da rom a rom e da quanta roba metti sul telefono
-
Quote:
nicola78
in teoria è un bene perchè rende più fluido lo scorrimento fra le cartelle,foto ect, poi dipende da rom a rom e da quanta roba metti sul telefono
Non so bene che modifica è...ma c'è un aroma mod che la prevede...se installo solo questo disable cache scrolling credi che possa andare?
-
Quote:
dubledude
Non so bene che modifica è...ma c'è un aroma mod che la prevede...se installo solo questo disable cache scrolling credi che possa andare?
una risposta certa non te la sò dare in quanto non ho ben capito il funzionamento del sistema aroma, se questo sistema prevede la scelta , tra varie opzioni, dell'installazione del disable cache scrolling, allora si , però sempre che l 'aroma mod sia basata sulla rom che monti
-
Quote:
nicola78
una risposta certa non te la sò dare in quanto non ho ben capito il funzionamento del sistema aroma, se questo sistema prevede la scelta , tra varie opzioni, dell'installazione del disable cache scrolling, allora si , però sempre che l 'aroma mod sia basata sulla rom che monti
È una aroma generica per ls8 lsd lsn lss e lsw
Deve essere apposita per la rom?
-
Quote:
dubledude
La Bitfor, compatibile per più rom pure, prevede la disabilitazione della fastidiosa cache nello scroll. Puoi flashare solo quella opzione, scegliendola dall'aroma installer. Non saprei più rinunciare a detta disabilitazione. Davvero un altro pianeta. :D
-
Quote:
dubledude
È una aroma generica per ls8 lsd lsn lss e lsw
Deve essere apposita per la rom?
allora basta che la base della rom che monti sia tra una di quelle
-
Quote:
ilo
La Bitfor, compatibile per più rom pure, prevede la disabilitazione della fastidiosa cache nello scroll. Puoi flashare solo quella opzione, scegliendola dall'aroma installer. Non saprei più rinunciare a detta disabilitazione. Davvero un altro pianeta. :D
esattamente quella intendevo,allora la flasherò
Quote:
nicola78
allora basta che la base della rom che monti sia tra una di quelle
perfetto grazie mille!
-
Quote:
dubledude
esattamente quella intendevo,allora la flasherò
perfetto grazie mille!
Come dice il buon Nicola è sufficiente che la tua rom sia compatibile con una di quelle dichiarate nella Mod.
PS. Risolto problema dpi?
-
Quote:
ilo
Come dice il buon Nicola è sufficiente che la tua rom sia compatibile con una di quelle dichiarate nella Mod.
PS. Risolto problema dpi?
è una lsn quindi sono apposto
si risolto!
-
Quote:
dubledude
si risolto!
come?qual'era il problema?
-
Quote:
dubledude
è una lsn quindi sono apposto
si risolto!
Magari in PM, per evitare di intasare il thread, mi dici che era successo? :)
Edit. Fa attenzione che la Bitfor è compatibile solo con le deodexed.
-
Quote:
nicola78
come?qual'era il problema?
Quote:
ilo
Magari in PM, per evitare di intasare il thread, mi dici che era successo? :)
non mi piace manco dirlo,ma purtroppo è così,ci sono stato due giorni dietro...il mese di settembre è scritto molto lungo,doveva esserci scritto settembre 2013 e per non tagliarlo mi spostava a lato tutto...riavvio e si accorcia (mi esce settembr..) riavvio ancora ed esce completo...qualche errore della rom proprio...non erano dpi e qualche losca sorpresa...solo problema "grafico" rotfl
mi dispiace solo che per nulla ho fatto deepclean completo
-
Quote:
dubledude
non mi piace manco dirlo,ma purtroppo è così,ci sono stato due giorni dietro...il mese di settembre è scritto molto lungo,doveva esserci scritto settembre 2013 e per non tagliarlo mi spostava a lato tutto...riavvio e si accorcia (mi esce settembr..) riavvio ancora ed esce completo...qualche errore della rom proprio...non erano dpi e qualche losca sorpresa...solo problema "grafico" rotfl
mi dispiace solo che per nulla ho fatto deepclean completo
Capita. Ci sono idioti come me che perdono l'intera domenica a cercare di inserire una suoneria nella cartella di sistema.
...È senza poi capire perché il terminale poi, al riavvio, non la legge. rotfl rotfl
Edit. Domanda ai più smaliziati ed amanti delle Stock. Quale, tra tutte le jb fino ad ora sfornate da Samsung, la trovate migliore?
E se una ce n'è... perché? :)
-
Quote:
ilo
Capita. Ci sono idioti come me che perdono l'intera domenica a cercare di inserire una suoneria nella cartella di sistema.
...È senza poi capire perché il terminale poi, al riavvio, non la legge. rotfl rotfl
Edit. Domanda ai più smaliziati ed amanti delle Stock. Quale, tra tutte le jb fino ad ora sfornate da Samsung, la trovate migliore?
Disaster rom..si che è deodexata rotfl
Ti rispondo io che sul s 2 di mio cugino che utilizzo semore ho messo la lsw italiana
Prima aveva la lsd sempre italiana
La differenza si vede soprattutto nei consumi wifi, molto inferiori
Poi sai cosa noto di diverso? Le animazioni più morbide quindi più fluide...direi che è da provare la lsw
-
Quote:
dubledude
Disaster rom..si che è deodexata rotfl
Ti rispondo io che sul s 2 di mio cugino che utilizzo semore ho messo la lsw italiana
Prima aveva la lsd sempre italiana
La differenza si vede soprattutto nei consumi wifi, molto inferiori
Poi sai cosa noto di diverso? Le animazioni più morbide quindi più fluide...direi che è da provare la lsw
Quoto... La lsw è molto piacevole da utilizzare.... Avendo anche il gs4 mi sono reso conto che con questo firmware il gs2 arranca ma tiene ancora botta in confronto al gs4
-
Quote:
ilo
lsd per affetto
-
Quote:
JacOcaJ
Quoto... La lsw è molto piacevole da utilizzare.... Avendo anche il gs4 mi sono reso conto che con questo firmware il gs2 arranca ma tiene ancora botta in confronto al gs4
Ok. Grazie. La LSW la avevo provata, ma sinceramente non ho trovato differenza alcuna con la LSD.
Vero comunque... gs2 ancora sulla cresta dell'Onda. :D
@Nicola. Per affetto è troppo bella come motivazione. Rotfl
-
Quote:
ilo
Ok. Grazie. La LSW la avevo provata, ma sinceramente non ho trovato differenza alcuna con la LSD.
Vero comunque... gs2 ancora sulla cresta dell'Onda. :D
@Nicola. Per affetto è troppo bella come motivazione. Rotfl
io voto per la LSS nordic countries! imbattibile in fatto di durata della batteria per me :D
(30 min in più in media rispetto alla LSW)
-
Quote:
Tiaz92
io voto per la LSS nordic countries! imbattibile in fatto di durata della batteria per me :D
Mi tentava proprio il flash di quella difatti... :D
-
Domanda: sto provando a mettere in dual boot una rom AOSP 4.1.2 (ho provato SuperNexus e SlimBean) come secondaria, ma quando allo splash screen per scegliere la rom scelgo secondary il telefono di blocca e si riavvia... Che errore sto facendo? Premetto che il Dorimanx 9.38 ha il supporto dalle 4.1.x alla 4.3 quindi la rom è compatibile col kernel
-
Magari non è la Corretta sezione, ma aprire un nuovo Thread per una domanda/curiosità mi sembra assurdo.
Vengo al dunque:
Avete mai notato che esiste una differenza di luminosità tra i DUE Tasti SoftKey? Si nota anche in alcuni Video dimostrativi di Rom e recensioni vari su Youtube.
Ho provato ad aumentare il voltaggio dei DUE Leds, la differenza di luminosità si riduce, ma resta comunque. Strano fatto comunque. Nel GS1, cell che avevo in precedenza a questo, non era così. :) MAh... o_O
-
Android 4.4 Kitkat è in sviluppo, 1 miliardo di androidi dopo - Tom's Hardware
Android 4.4 Kitkat è in sviluppo, 1 miliardo di androidi dopo
http://www.tomshw.it/cont/news/andro...o/48793/1.html
-
Quote:
Leo2589
Meno male che non l'hanno chiamato kitekat....
-
Quote:
Leo2589
buono :p chissà che adesso i telefoni android sforneranno barrette al cioccolato dalla porta usb rotfl
-
Quote:
Leo2589
Mi sa di strano...la nestle chiederà i diritti d'autore...
-
Quote:
0raziel0
buono :p chissà che adesso i telefoni android sforneranno barrette al cioccolato dalla porta usb rotfl
A me basterebbe che sfornassero Sistemi Decenti. Di qualsiasi sapore siano i Terminali che li monterebbero... questo è indifferente. rotfl
-
Quote:
dubledude
Mi sa di strano...la nestle chiederà i diritti d'autore...
Credo che abbiano già contattato la nestle e che ci sia un accordo tra loro
-
Quote:
Brrmatteo
Credo che abbiano già contattato la nestle e che ci sia un accordo tra loro
Se cosi non fosse sarebbe un epic fail clamoroso
Fine ot
-
Quote:
Tiaz92
Scusate l intromissione. ...c'è una guida che spiega di cosa state parlando...lsw lss ...italiana. .. vorrei capirci di più. .ho qst telefono da poco...ho diritti di root e rom blumak2000 ...con la quale sti avendo grossi problemi di durata batteria. ..
-
Quote:
GiovanniPio82
Scusate l intromissione. ...c'è una guida che spiega di cosa state parlando...lsw lss ...italiana. .. vorrei capirci di più. .ho qst telefono da poco...ho diritti di root e rom blumak2000 ...con la quale sti avendo grossi problemi di durata batteria. ..
Sono tutte versioni che sono uscite del firmware...
Tu sulla blumak hai la LSD che è il primo software uscito per l'Italia...
Poi sono uscite la LSN e la LSS per i paesi nordici e per ultima la LSW per l'Italia ;)
Sono solo ROM stock che la Samsung identifica in questo modo in base alla data di rilascio e degli aggiornamenti che portano rispetto a quelle precedenti...
Se vai su sammobile.com e selezioni i firmware per l's2 puoi farti un'idea delle sigle presenti ;)
-
dato che qui se ne parlava..
android 4.4 kitkat...non lo avremo mai sul nostro s2,certo..ma io ora voglio quelle maledette barrette di kitkat androidiane...ma in italia non arriveranno...che tristezza,davvero.
rotfl
-
Quote:
dubledude
dato che qui se ne parlava..
android 4.4 kitkat...non lo avremo mai sul nostro s2,certo..ma io ora voglio quelle maledette barrette di kitkat androidiane...ma in italia non arriveranno...che tristezza,davvero.
rotfl
Kitkat.. e che è la cioccolata ? Puahqhha
-
È perché a molti dipendenti Google piace il kit kat.. Secondo me così scelgono i nomi.. :D
-
Quote:
Leo2589
È perché a molti dipendenti Google piace il kit kat.. Secondo me così scelgono i nomi.. :D
Un utente Apple a un utente Android....
- Io ho iOs 8 Beta 4 tu che sistema operativo hai?
- Io ho Android Kit Kat
- :bd: bp2