Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freeman73
Si esatto ;)
-
ciao a tutti, ho appena avuto questo device, vorrei chiedervi consigli sul modding, in particolare quale rom, kernel montare: quello che cerco è un buon rapporto performance-batteria, e magari alleggerire la memoria del device, sarei tentato dalla cyanogen ma vista la mole di rom e kernel chiedo a qualcuno più esperto un consiglio. grazie ciau
-
Ti do lo stesso consiglio che mi hanno dato qualche post più indietro: paranoid Android 3.99 rc2! Fantastica
-
Quote:
Tiaz92
Si esatto ;)
Ciao Tiaz, ho appena scaricato il firmware, ora la parte più delicata: L'upgrade!!!
Con Odin prendo solo il PDA oppure altro. Perdonami la mia banale domanda ma sono propio inesperto e non vorrei incasinarmi
Grazie per la tua collaborazione
-
Quote:
freeman73
Ciao Tiaz, ho appena scaricato il firmware, ora la parte più delicata: L'upgrade!!!
Con Odin prendo solo il PDA oppure altro. Perdonami la mia banale domanda ma sono propio inesperto e non vorrei incasinarmi
Grazie per la tua collaborazione
Se hai scaricato la neat il procedimento è diverso...
Devi scaricare il kernel philz relativo al tuo pda (LSD se non ricordo male)
Entri in recovery e selezioni install zip (o qualcosa di simile) poi ci risentiamo quando hai fatto questo passaggio ;)
Edit: se hai la LSD scaricalo da qui: http://www.mediafire.com/file/4cb3mf...3.6-signed.zip
-
Quote:
Tiaz92
Se hai scaricato la neat il procedimento è diverso...
Devi scaricare il kernel philz relativo al tuo pda (LSD se non ricordo male)
Entri in recovery e selezioni install zip (o qualcosa di simile) poi ci risentiamo quando hai fatto questo passaggio ;)
Edit: se hai la LSD scaricalo da qui:
PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6-signed
Perfetto, scaricato anche il file Philz da te linkato.
Dove lo metto il file zip????
-
Quote:
freeman73
Sd esterna...
Riavvii in recovery e selezioni apply from sd card (o qualcosa di simile) e selezioni il file philz.
-
Quote:
freeman73