ce ne sono tante guarda la supernexus o la MIUI, JellyBam o la stessa Cm10... Una volta che hai messo le Gapps sei a posto... Non è che sia un lavoro così impegnativo
Visualizzazione stampabile
Ciao...ho letto su qualche blog che è dispnibile una MOD per l'audio, ACID se non sbaglio, qui sul forum non trovo niente...sapete dove indirizzarmi per una giuda??
Grazie!!
Ragazzi io ho flashato la AC!D universal 4.0V .. E l'addon noozxide .. Ora vorrei cambiare sia la versione della mod che l'addon, come faccio? Cioè vorrei rimuovere quest'addon e metterne un altro come faccio?
Buonasera a tutti,ho un problema volevo ripristinare la rom originale del mio galaxy s2 come ora sto usando la leak jelly bean.....e non trovo la rom originale se mi potete aiutare =)
segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
Trovi tutto al 4° post
ciao ragazzi scusate l intrusione ma mi hanno detto di postare qua la mia domanda
ciao ragazzi(premettendo che avevo il triangolo giallo all avvio) poco tempo fa ho installato la xxlsj stock(il triangolo e sparito)poi ho installato la PhilZ-cwm6-XXLSJ-OXX(e il triangolo non e apparso come da copione)....successivamente pero ho installato la CM9....all avvio pensavo di ritrovarmi il triangolo essendo una rom custom ma questo non e apparso...successivamente ne ho provate altre di rom custom ma comunque il triangolo non appare piu...a me va bene che sto triangolo giallo non appaia piu... ma mi interessa sapere "perche???".....
grazie
Il triangolo giallo (con conseguente aumento del counter) appare SOLO quando flashi con odin un custom kernel, un kernel "non ufficiale", come ad esempio il siyah, il dorimanx, il phenomenal, ecc...
Tutto quello che flashi da recovery (cioè la procedura usata per mettere una custom rom) non ti porta ad avere triangoli gialli.
Ragazzi io ho la cyano 10.1per cancellare tutto e ristallarla quale è il procedimento:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Rischio brick con quella procedura o basta riflashare la ROM
Inviato da tua mamma :)
É un po di tempo che uso la cm10,ma non posso convivere con il bug del volume delle cuffie,che altra ROM c'è che ha una personalizzazione,prestazioni e batteria pari o superiori alla cm10 ma senza bug fastidiosi come quello del volume con cuffie?
Preferibilmente con le features del 4.2.1 ed un kernel/modem di qualità.
ragazzi volevo sapere se fosse possibile inserire nel nostro terminale questa fantastica lock [MOD][DEV] BlackBerry 10 style Lockscreen mod for JB [JZO54K / AOKP / CM10] - xda-developers se si come ? anche se tipo ci fosse una guida su come fare a me interesserebbe molto grazie mille :)
e derivate ? o solo sulle originali ? tipo sulla jellybam funzionerebbe questo è il treed https://www.androidiani.com/forum/mo...-ota-post.html ?? e un'altra cosa , cosa rischio se provo a flasharlo solo un bootloop o qualcosa di più grave ?
grazie Msquared
Ciao ragazzi vorrei un consiglio, ho appena preso un S2 e vorrei installare jb, conviene aspettare che esca in italia o c'è già una versione stabile in italiano?
La.leaked 4.1.2 mo sono trovato benissimo tutto molto fluido e veloce ma la batteria non mibdurava abbastanza ma puoi provare anche il kernwl jeboo che migliora il bug della lookscreen e la durata...cmq trovi tutto nei thread relativi :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ragazzi volevo riportare al fmw stock 4.0.3 no brand perche lo voglio pulire cancellare tutto sono pieno di cartelle di vecchie apps che ho disistallato e poi riflashare una rom come faccio ho provato (dalla cyano 10.1) a fare i wipe metterlo in download mode e con odin flashare la rom stock ma niente mi da errore e mi sono anche cag...o sotto perche pensavo di aver brikkato il telefono ma per fortuna è bastato il reflash della cyano e tutto ok aiuto please
è un moduloche ti permette di resettare il couter e il triangolino dopo i flash qui un immagine http://www.google.it/imgres?hl=it&sa...,r:8,s:0,i:106