Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Azie..
http://img.tapatalk.com/d/14/02/15/jeqase4e.jpg
Gg
:)
-
Ho intenzione di dare il mio S2 a mia madre... Io usavo una ROM Kitkat e ho rimesso Jelly Bean Stock che ho appena aggiornato ad una versione più recente via OTA.
Anche se lo userà lei, preferisco mettergli una bella ROM.
Che ROM mi consigliate (una stabile e con buon consumo di batteria)?
-
Quote:
nastyfresh
A dir la verità non intendevo il multiwindow ma il multitasking vero e proprio. Nel Note quando si va tenere premuto home si vede proprio che la app attualmente in esecuzione va a rimpicciolirsi inserendosi tra le altre e quindi strisciando il dito su di essa viene proprio killata!
Su S2 invece apre solo le app recenti e non quelle in esecuzione. Esiste quindi un modo per avere la stessa cosa del note 3 su S2?
Qualcuno sa qualcosa?
Esiste una rom che permette un vero multitasking?
-
Quote:
Loru
Ho intenzione di dare il mio S2 a mia madre... Io usavo una ROM Kitkat e ho rimesso Jelly Bean Stock che ho appena aggiornato ad una versione più recente via OTA.
Anche se lo userà lei, preferisco mettergli una bella ROM.
Che ROM mi consigliate (una stabile e con buon consumo di batteria)?
Blumak2000 o rattlerom, stabilissime e consumano molto poco
-
Salve! ho un problema con la durata della batteria ma prima di comprarne una nuova vorrei essere sicuro che sia davvero la batteria. La durata è scesa a circa 10 ore con uso medio/scarso e con 1h e 50m di schermo acceso, siccome ora monto la rom AOSB e prima avevo la slim linaro essendo basate tutte e 2 su kitkat magari è un problema delle rom.
Cosa ne pensate?
PS: io ho la versione con nfc ma non lo uso mai, potrei comprare una batteria senza nfc per i9100 normale senza incorrere in malfunzionamenti?
-
Salve ragazzi, riformulo la mia domanda visto che non è stata presa in considerazione da nessuno. Posseggo un Galaxy SII, sono uno dei tanti purtroppo ad essere afflitto del cosìdetto problema del SOD, cioè sonno nella morte, con cui il mio smartphone improvvisamente si freeza e si riavvia. Ho bisogno di un consiglio di una possibile rom che sistema questo fastidiosissimo problema. Non ho particolari esigenze, mi piacerebbe avere una rom il più possibile con una versione android più aggiornata possibile, che sia leggera e sia soprattutto la più stabile in circolazione. Grazie per i vostri consigli!
-
Quote:
SamsungGalaxySII
Salve ragazzi, riformulo la mia domanda visto che non è stata presa in considerazione da nessuno. Posseggo un Galaxy SII, sono uno dei tanti purtroppo ad essere afflitto del cosìdetto problema del SOD, cioè sonno nella morte, con cui il mio smartphone improvvisamente si freeza e si riavvia. Ho bisogno di un consiglio di una possibile rom che sistema questo fastidiosissimo problema. Non ho particolari esigenze, mi piacerebbe avere una rom il più possibile con una versione android più aggiornata possibile, che sia leggera e sia soprattutto la più stabile in circolazione. Grazie per i vostri consigli!
Credo che c'entri piu il kernel su questo non la rom, metti l'apolo :thumbup::thumbup:
-
Quote:
brontoloepisola
Credo che c'entri piu il kernel su questo non la rom, metti l'apolo :thumbup::thumbup:
cioè? riesci a linkarmi il link? a me servirebbe allora una rom il più possibile stabile e aggiornata come versione di android, e un buon kernel. Non ho particolari esigenze, voglio solo che sia stabile e veloce, grazie
-
Salve,ho provato le rom consigliate da voi quelle basate su stock samsumg 4.1.2..ma non sono pienamente soddisfatto...ultimamente con le Miui mi sono trovato benissimo e vi volevo chiedere ..quale è l ultima Rom Miui basata su stock samsumg 4.1.2 ?
-
Ciao a tutti! sapete se esiste un pacchetto simile a questo per galaxy s2 i9100?
http://www.androidiani.com/forum/sam...p-remover.html
-
Salve non so se sia il posto giusto dove chiedere ma qualcuno sa se ce una rom kitkat con la grafica sansung stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
salve a tutti!
un consiglio, leggo leggo ma... non sono esperto quindi preferisco chiedere: ho l'S2, vorrei mettere una rom diversa da jelly beam, 4.1.2
mi interessa stabile, veloce, leggera (senza programmi del caxxo messi dentro senza che li possa rimuovere, a parte magari google play che mi pare di capire che a volte non ci sta) e magari con la batteria ottimizzata. magari chiedo troppo...!
che mi consigliate?
-
Tra le varie KK con ART quale è "migliore" secondo voi? :D
-
Quote:
gigi7979
salve a tutti!
un consiglio, leggo leggo ma... non sono esperto quindi preferisco chiedere: ho l'S2, vorrei mettere una rom diversa da jelly beam, 4.1.2
mi interessa stabile, veloce, leggera (senza programmi del caxxo messi dentro senza che li possa rimuovere, a parte magari google play che mi pare di capire che a volte non ci sta) e magari con la batteria ottimizzata. magari chiedo troppo...!
che mi consigliate?
Io uso con soddisfazione la jellysnap
-
Quote:
mjchele78
Salve non so se sia il posto giusto dove chiedere ma qualcuno sa se ce una rom kitkat con la grafica sansung stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Al momento non ce ne sono e non credo che ce ne saranno in futuro
Quote:
Gabry70197
Tra le varie KK con ART quale è "migliore" secondo voi? :D
Secondo me la SlimLinaro è una delle migliori
-
intendi questa?
https://www.androidiani.com/forum/mo...le-tw6-ux.html
dalla descrizione mi pare buona...
altri pareri? (intanto provo questa...)
-
Salve ragazzi! :D Ultimamente la mia batteria dura nemmeno 10 ore così ho deciso di ritirarne un altra da internet. Per le prime volte è meglio se rimetto una rom stock oppure non ci sono problemi se continuo ad usare una rom custom?
-
Uscira l aggiornamento 4.2.2 per il nostro s2?
-
Quote:
azzurro100
Uscira l aggiornamento 4.2.2 per il nostro s2?
Androidiani App
No,quello ufficiale non uscirà mai.
-
Ho letto su internet che ci sono ancora speranze
-
Quote:
gigi7979
La RattleRom??? Mi pare ottima ed ha un'ulteriore script snellente
Quote:
azzurro100
Ho letto su internet che ci sono ancora speranze
Androidiani App
Dicono dicono ma poi sappiamo che non arriverà nulla, purtroppo. ...
Ci invogliano a comprare nuovi terminali
-
A questo punto mi consiglieresti di passare alla versione s2 plus o tenere questo?
-
Quote:
azzurro100
A questo punto mi consiglieresti di passare alla versione s2 plus o tenere questo?
Androidiani App
Tieni l'S2: non ha l'nfc ed aggiornamento ufficiale alla 4.2.2 ma come reparto hw è migliore rispetto al plus.
-
Il mio non ha nfc e poi vorrei prendere il plus perche è piu recente
-
Quote:
azzurro100
Il mio non ha nfc e poi vorrei prendere il plus perche è piu recente
Androidiani App
Per i confronti tra terminali c'è la sezione apposita....non andiamo oltre ;-)
-
Piu mettere qui il link? Sono nuovo del forum grazie
-
Quote:
azzurro100
Androidiani App
Non ci sarà mai una 4.2 per S2, S2 plus è la metà di in S2, dammi retta mettici una rom 4.4 che vanno una meraviglia
-
Quote:
azzurro100
Piu mettere qui il link? Sono nuovo del forum grazie
Androidiani App
La sezione la trovi in android generale
-
Salve, non trovo più i vecchi SMS e il log chiamate nell'account google mail. Perché? Prima ricordo che utilizzavo spesso questa funzione. Grazie a tutti
-
ciao a tutti,
felice possessore di un samsung galaxy s2 ancora con jelly beab 4.1.2, mi sono stufato di questa versione e vorrei passare ad una successiva tramite rom sia per provare le nuove funzionalità di android che per avere un cell più fluido, ho letto che le CyanogenMod hanno molti fan, sono le migliori ? che mi consigliate, quali potrebbero essere i rischi tralasciando la garanzia che mi è scaduta
-
Salve gente..
spero di non sbagliare sezione..ma vorrei chiedere l aiuto di qualche moderatore decisamente migliore di me..nell aprire un thread inerente a questa discussione trovata in xda
[MOD][GUIDE]Partition your internal memory for better App management (Pit Files) - xda-developers
sono molto interessato e vorrei un parere da chi ci capisce..
inoltre credo che possa essere molto utile a tutti,ampliare la memoria interna sopratutto ora che lo spostamento della app nelle cm11 o comunque rom su base 4.2.2 rappresenti piu un bug che altro..
qualcuno mi puo aiutare?
-
Potresti provare universal rom build 4 che è una rom per s2 che ti porta su questo smartphone tutto del note 3 anche se è basata su 4.1.2 ti cambia tutto :)
-
Quote:
martius
Salve gente..
spero di non sbagliare sezione..ma vorrei chiedere l aiuto di qualche moderatore decisamente migliore di me..nell aprire un thread inerente a questa discussione trovata in xda
[MOD][GUIDE]Partition your internal memory for better App management (Pit Files) - xda-developers
sono molto interessato e vorrei un parere da chi ci capisce..
inoltre credo che possa essere molto utile a tutti,ampliare la memoria interna sopratutto ora che lo spostamento della app nelle cm11 o comunque rom su base 4.2.2 rappresenti piu un bug che altro..
qualcuno mi puo aiutare?
Dovrebbe essere questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=361545
[MOD] [Guida] Aumentare lo spazio disponibile per le APP Usando i File Pit Modificato
-
Ciao ragazzi! ho bisogno di consigli su come procedere nel modding dell'S2 di un mio amico di cui allego lo screenshot di firmware e kernel...
http://img.tapatalk.com/d/14/02/23/ugugyneh.jpg
È brandizzato 3 e vorremmo installare una rom basata su Android kitkat. Siccome ho letto nel forum che ci sono rischi riguardo il flash di nuove rom e kernel, vorrei capire, x evitare di sbagliare e buttare il telefono, come ottenere su questo specifico modello i permessi di root, una recovery personalizzata e magari se mi potete consigliare una rom stabile al 100%, io ero orientato sulla cyanfox...
Ringrazio chiunque voglia darmi una mano... :)
-
Quote:
Fonzie444
Ciao ragazzi! ho bisogno di consigli su come procedere nel modding dell'S2 di un mio amico di cui allego lo screenshot di firmware e kernel...
http://img.tapatalk.com/d/14/02/23/ugugyneh.jpg
È brandizzato 3 e vorremmo installare una rom basata su Android kitkat. Siccome ho letto nel forum che ci sono rischi riguardo il flash di nuove rom e kernel, vorrei capire, x evitare di sbagliare e buttare il telefono, come ottenere su questo specifico modello i permessi di root, una recovery personalizzata e magari se mi potete consigliare una rom stabile al 100%, io ero orientato sulla cyanfox...
Ringrazio chiunque voglia darmi una mano... :)
Segui la guida per installare il Philz Kernel, ti da CMW e i Permessi di root. Si flasha molto semplicemente da recovery dopodiché potrai fare quello che ti pare, cerca la rom che ti piace, la metti nella sd, fai tutti i vari wipe e la flashi (non scordati le gapps per le rom aosp)
-
Quote:
nastyfresh
Segui la guida per installare il Philz Kernel, ti da CMW e i Permessi di root. Si flasha molto semplicemente da recovery dopodiché potrai fare quello che ti pare, cerca la rom che ti piace, la metti nella sd, fai tutti i vari wipe e la flashi (non scordati le gapps per le rom aosp)
Ok ma che tu sappia la cyanfox è compatibile con questo kernel? Leggevo sul topic della rom che è consigliabile avere il kernel della cyanogenmod 10.2, anche se non ho ben capito il perché...
-
Quote:
Fonzie444
Ok ma che tu sappia la cyanfox è compatibile con questo kernel? Leggevo sul topic della rom che è consigliabile avere il kernel della cyanogenmod 10.2, anche se non ho ben capito il perché...
tutte le rom 4.4 hanno bisogno del flash kernel cyano 10.2, nulla di drammatico, in pratica dalla recovery del kerel philz, cioè la cwm (OBBLIGATORIO fare il backup della cartella efs,se non lo fai non andare avanti) flashi il kernel, poi fai da advanced rebbot recovery, ti parte quella della cyano 10.2 e da li flashi la cyanfox o la omni, o la slimkat o la rom 4.4 che vuoi
-
Quote:
0raziel0
tutte le rom 4.4 hanno bisogno del flash kernel cyano 10.2, nulla di drammatico, in pratica dalla recovery del kerel philz, cioè la cwm (OBBLIGATORIO fare il backup della cartella efs,se non lo fai non andare avanti) flashi il kernel, poi fai da advanced rebbot recovery, ti parte quella della cyano 10.2 e da li flashi la cyanfox o la omni, o la slimkat o la rom 4.4 che vuoi
Ok ma dalla recovery stock si può fare un nandroid backup? e dove trovo la cartella EFS?
in definitiva:
- tramite recovery stock faccio tutti i wipe
- flash del Philz Kernel
- riavvio in recovery cwm
- flash della cyanogenmod 10.2 (ha il kernel già integrato vero?)
- reboot recovery
- flash rom su base kitkat
-
Quote:
Fonzie444
Ok ma dalla recovery stock si può fare un nandroid backup? e dove trovo la cartella EFS?
in definitiva:
- tramite recovery stock faccio tutti i wipe
- flash del Philz Kernel
- riavvio in recovery cwm
- flash della cyanogenmod 10.2 (ha il kernel già integrato vero?)
- reboot recovery
- flash rom su base kitkat
si che lo puoi fare il nandroid, la cartella efs tra tutte le guide trovi come fare il backup
ma puoi evitare il flash dell'intera cyano 10.2, basta il kernel e la recovery cm 10.2, devi riavviare in recovery dalla recovery del philz, non devi riavviare ne spegnere
-
fica.. l'ho istallata.. ma dimmi una cosa: la barra di google sopra alla schermata.... come la posso levare?!
grazie!