Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chievo1929
Allegato 77087
Queste sono le informazioni del mio sistema, cosa potrei installare x migliorarlo, vorrei un sistema fluido leggero dove la batteria abbia una durata fino a fine gioranata. Grazie...
Problemi batteria qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1103189
-
oltre alla batteria mi interessava sapere quale rom poter installare...
-
Quote:
Chievo1929
oltre alla batteria mi interessava sapere quale rom poter installare...
Di rom ne esidtojo tante...fatti un giro nei vari thread nelle prime pagine di ogni rom trovi screen, changelog commenti e tante informazioni utili. Poi e una cosa soggettiva.
Puoi provare la blumak, rootbox, ciano, carbon.....;)
-
che kernel alternativi ci sono per le nuove rom 4.3?
Grazie
-
Quote:
malebolge
Grazie
per ora il kernel cm è l'unico che va, nei changelog non c'è nulla che sembra farli andare con la 4.3, aspettiamo sviluppi dei kernel (che poi sarebbero siyah e dori)
-
Quote:
malebolge
Grazie
C'è il KangBang v2.0 (provato ieri) ma te lo sconsiglio ci sono una cifra di bug ed è praticamente inutilizzabile.... molto meglio il kernel stock;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Ragazzi esiste un modo per rimettere il kernel cm originario della rom?
-
Quote:
fradbari
Ragazzi esiste un modo per rimettere il kernel cm originario della rom?
riflashare sopra la rom con wipe cache e dalvik (e magari prima uno script di pulizia del kernel che non fa male) ;)
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
se seguo questa guida x installare il file (Floral_V1.6.zip) perdo i dati esistenti nel mio S2?
-
Quote:
Chievo1929
Qualunque rom tu medda devi per forza fare wipe data, ma prima di tutto un backup della cartella efs, mi raccomando
-
Quote:
Chievo1929
Devi flashare la Floral V1.5 prima e poi flashare il mini aggiornamento V1.6
-
Quote:
0raziel0
Qualunque rom tu medda devi per forza fare wipe data, ma prima di tutto un backup della cartella efs, mi raccomando
si nella mia sd card ho un file winrar con cartella efs.tar. Quindi sono a posto?
Quindi se effettuo l'oprezione perdo tutte le app, e altri dati?
-
Quote:
Wilander
Posso permettermi di chiedere opinioni su questa rom visto che la conosci.
-
Quote:
Chievo1929
Posso permettermi di chiedere opinioni su questa rom visto che la conosci.
L'ho montata sul mio e su quello di mia moglie con il kernel SpeedMod, devo dire che come durata di batteria (io al massimo faccio 2h di schermo acceso...poca roba) è molto buona, mia moglie che gioca pure arriva a fare 16-18h con con connessione dati sempre accesa luminosità al massimo, whatsapp e chiamate. Molto personalizzabile e fluida, io l'ho cambiata con la rom S4 che è meno personalizzabile ma più veloce.
-
Mi consigliate una ROM Basata 4.1.2 in stile google?
-
Quote:
mimmetto90
Mi consigliate una ROM Basata 4.1.2 in stile google?
Niente di meglio della chameleon...
-
Ciao a tutti vengo da cyanogenmod 10.1 e volevo provare una rom basata sulla versione stock di samsung, qual è la migliore secondo voi che sia un giusto compromesso tra prestazioni e durata della batteria?
-
Salve a tutti, sono passato al GS2 dopo aver pesantemente moddato un LG P500 Optimus One, al momento ho montata la Cyanogenmod 9.1.0 stabile, chi mi consiglia un kernel? (mi pareva interessante il Siyah ma non so se sia compatibile)
-
come si fa il nandroid backup con apolo cmw v 6.0.1.9?
-
Non riesco più a scaricare le lingue con swiftkey capita anche a voi?
-
Quote:
SIII
come si fa il nandroid backup con apolo cmw v 6.0.1.9?
riavvii in recovery e da backup e restore fai il backup ;)
-
Quote:
Wilander
o ho installato questa rom ma mi sta dando problemi ogni volta che accendo l's2 e comincio ad usarlo dopo un po si impalla e mi spegne e riaccende... Cosa Posso fare???
-
Quote:
Chievo1929
o ho installato questa rom ma mi sta dando problemi ogni volta che accendo l's2 e comincio ad usarlo dopo un po si impalla e mi spegne e riaccende... Cosa Posso fare???
Hai fatto tutti i wipe prima di installarla ? Che kernel stai utilizzando ? Se è il jeboo sostituiscilo subito al 90% è lui il problema. Sostituiscilo con lo speedmod o apolo.
-
Quote:
carlo201983
Hai fatto tutti i wipe prima di installarla ? Che kernel stai utilizzando ? Se è il jeboo sostituiscilo subito al 90% è lui il problema. Sostituiscilo con lo speedmod o apolo.
Non ho fatto il wipe mi sà che è per quello... Come procedo ora?
-
Quote:
Tiaz92
riavvii in recovery e da backup e restore fai il backup ;)
questo sarebbe il backup completo di tutto il sistema?
-
Quote:
Chievo1929
Non ho fatto il wipe mi sà che è per quello... Come procedo ora?
Entra in recovery e fai wipe data factory successivamente wipe cache e dalvil .. occhio che il telefono tornerà alle impostazioni di fabbrica. . Ora sei pronto per reinstallare la rom. Successivamente se hai problemi di impuntamenti o cose strane soatituisci il kernel jeboo. . Ok ?
-
Quote:
SIII
questo sarebbe il backup completo di tutto il sistema?
si esatto ;)
-
Quote:
carlo201983
Entra in recovery e fai wipe data factory successivamente wipe cache e dalvil .. occhio che il telefono tornerà alle impostazioni di fabbrica. . Ora sei pronto per reinstallare la rom. Successivamente se hai problemi di impuntamenti o cose strane soatituisci il kernel jeboo. . Ok ?
Sto effettuando il tutto... poi vedo se funziona tutto...:)
-
Quote:
Chievo1929
Sto effettuando il tutto... poi vedo se funziona tutto...:)
Fammi sapere. . Sono a disposizione. ;)
-
Quote:
Tiaz92
si esatto ;)
lo posso ripristinare solo con questa versione di cmw o con tutte? con twrp invece?
-
Quote:
SIII
lo posso ripristinare solo con questa versione di cmw o con tutte? con twrp invece?
è meglio ripristinare sempre con lo stesso kernel ;)
-
Quote:
carlo201983
Fammi sapere. . Sono a disposizione. ;)
ogni tanto si blocca, quindi devo sosittuire il kernel, quale metto?
-
Quote:
Chievo1929
ogni tanto si blocca, quindi devo sosittuire il kernel, quale metto?
Leggi su. Ti avevo già consigliato due ottimi kernel ;)
-
Quote:
carlo201983
Leggi su. Ti avevo già consigliato due ottimi kernel ;)
è una guida? Ronzio fotocamera sai qualcosa da cosa dipende?
-
Quote:
Chievo1929
è una guida? Ronzio fotocamera sai qualcosa da cosa dipende?
In prima pagina di ogni kernel trovi la guida. Ad ogni modo và flashato con lo stesso procedimento che hai usato per la rom. :thumbup:
-
È un po di tempo che quando sto parecchio al telefono mi si scalda in una maniera eccessiva... quando cambio la rom faccio sempre i 3 wipe... vado di deep clean?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ildix
È un po di tempo che quando sto parecchio al telefono mi si scalda in una maniera eccessiva... quando cambio la rom faccio sempre i 3 wipe... vado di deep clean?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se il cell scalda e basta e non da problemi io me ne fregherei... Alla fine è estate anche il mio scalda di più...
-
Salve vorrei avere qualche informazione sul dualboot delle rom, innanzi tutto ora si può fare con tutte le rom? perche tempo fa non si riusciva a fare con le 4.1.2 mi pare. Inoltre vorrei sapere se posso mettere qualsiasi combinazione di rom ad esempio la prima samsung based e la seconda la cm 10.2 o comunque una non samsung based? e poi quali kernel supportano il dualboot e come farlo?
-
Per ovviare al processo Media ciuccia batteria, mi ricordo che mi era stato consigliato di spostare le foto nella sd esterna..o qualcosa del genere che ha funzionato. Adesso sono passato alla LSW e sto cavolo di processo ritorna tutte le volte. Mi sapreste dire la procedura esatta da fare che non me l ero segnata?
Grazie mille in anticipo!!
-
Ciao, vorrei mettere qualche rom sul mi S2 e avere la libera scelta di montare schede diverse da quelle della tre
http://farm3.staticflickr.com/2881/9...a0d2a22dfe.jpg
allego foto del mio s2