Moderatore distratto! ahahah Cmq la Revolution Rom è l'unica che si avvicina al S4?
Moderatore distratto! ahahah Cmq la Revolution Rom è l'unica che si avvicina al S4?
Ciao ragazzi, ieri ho messo la NeatROM Lite 5.3.1 ed ho aggiunto il pacchetto Neatrom aroma 5.2 (che include la registrazione delle chiamate), usb mass storage, e note 2 gallery. Volevo chiedervi un aiuto su alcune cose :
1. è possibile cambiare la cartella dove vengono salvate le registrazioni delle telefonate?
2. come posso eliminare la mod della galleria del note 2 che non mi piace molto? (vorrei ritornare alla classica galleria di JB)
Grazie![]()
Salve ragazzi.
come da firma, attualmente ho questa configurazione:
- fw 4.1.2 Deodexed by Blumac
- AllianceMod 2.4 Tema Stock
- Kernel Jeboo 2.1
Vorrei cambiare kernel in quanto a volte, molto di rado devo dire, ho delle spente improvvise, sia nel momento in cui vado a sbloccare il cell, sia nel momento in cui effettuo una chiamata in una zona in cui il segnale è quasi nullo.
E' inutile dire che le caratteristiche principali del kernel devono essere ottime prestazioni, senza lag, riavvii e impuntamenti, e una buona durata della batteria (devo per forza di cose arrivare tranquillamente a sera, magari con qualche mezzoretta di chiamata e navigazione web).
Inoltre non mi dispiacerebbe affatto, se questo kernel avesse la possibilità di leggere hardware esterni in ntfs, e/o magari dei controlli per settare in modo molto molto elementare (magari anche mediante app e NON script vista l'ignoranza in materia) le prestazioni (e quindi frequenze e vari) a vantaggio di una durata maggiore della batteria..
insomma, sono nelle vostre mani (esperte)!
grazie in anticipo!!![]()
-----------------------------------------
SGSII GT-I9100
ROM: YSF Rom 6.3
Kernel: Apolo Kernel 4.14 ExtremeV0 - Zzmove_Profilo3/Noop
-----------------------------------------
Raga qualcuno ha provato la mokee rom?? Mi sembra di aver capito che ha il multiwindows
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
è rischioso cambiare il kernel?
vorrei mettere l'apolo al posto del philz nella neat lite del mio SGS2..
differenze tra i due?
avrei una domanda che è piu una curiosità pensate che avremo mai per il nostro s2 la versione di android 4.4 ovviamente sotto forma di custom rom? scusate se sono off topic o in sezione sbagliata ma non sapevo dove scrivere grazie per le future risposte
No non è rischioso, puoi settare i parametri a piacimento (a patto che tu sappia cosa stai facendo)
Sotto forma di aosp si, alcuni team sono già al lavoro da giorni anche se a causa dei soliti sorgenti stanno incontrando alcune difficoltà nel funzionamento di funzioni e/o moduli
sgjk86 (07-11-13)
Ciao ragazzi, ieri ho fatto un punteggio con antutu, 11896pt, originale senza nessuna modifica e 4.1.2 ita . Ho visto nei score, certi S2 a 20000...superando l 'S3 originale 17???pti .... A me non mi interessa superare l S3, ma arrivare al suo livello... Ci sono diverse ROM, Kernel... e non so quale sia quella "prestante", però non ho voglia di lasciare la Nature UX ... parlando sinceramente, non mi piacciono le grafiche AOSP, CM ... anche se credo siano piu veloci...
Mi potete dare qualche consiglio su come migliorare il mio S2. Grazie anticipatamente![]()
Galaxy S7 Onyx G930F
Galaxy S6 edge Gold G925F
Galaxy S3 Pepple Blue i9300
Galaxy S2 Black i9100
Galaxy S Plus Black i9001