CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 730 di 911 primaprima ... 230630680720728729730731732740780830 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,291 a 7,300 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7291
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ieri ho fatto un punteggio con antutu, 11896pt, originale senza nessuna modifica e 4.1.2 ita . Ho visto nei score, certi S2 a 20000...superando l 'S3 originale 17???pti .... A me non mi interessa superare l S3, ma arrivare al suo livello... Ci sono diverse ROM, Kernel... e non so quale sia quella "prestante", però non ho voglia di lasciare la Nature UX ... parlando sinceramente, non mi piacciono le grafiche AOSP, CM ... anche se credo siano piu veloci...

    Mi potete dare qualche consiglio su come migliorare il mio S2. Grazie anticipatamente
    Galaxy S7 Onyx G930F
    Galaxy S6 edge Gold G925F
    Galaxy S3 Pepple Blue i9300
    Galaxy S2 Black i9100
    Galaxy S Plus Black i9001

  2.  
  3. #7292
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WalterGatta Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ieri ho fatto un punteggio con antutu, 11896pt, originale senza nessuna modifica e 4.1.2 ita . Ho visto nei score, certi S2 a 20000...superando l 'S3 originale 17???pti .... A me non mi interessa superare l S3, ma arrivare al suo livello... Ci sono diverse ROM, Kernel... e non so quale sia quella "prestante", però non ho voglia di lasciare la Nature UX ... parlando sinceramente, non mi piacciono le grafiche AOSP, CM ... anche se credo siano piu veloci...

    Mi potete dare qualche consiglio su come migliorare il mio S2. Grazie anticipatamente
    I benchmark non servono ad un tubo, non li calcolare proprio, anche io se voglio faccio 30.000 punti con S2, lo smonto, ci piazzo una ventola da 30 centimetri, e lo overclocco a 2.4 ghz, ma alla fine non serve, se il tuo S2 va bene e inutile rischiare di fonderlo per avere i risultati di un telefono QUADCORE ( ti ricordo che S2 e dualcore)
    Comunque 20.000 punti non li farai mai se non con il metodo che ti ho descritto, se vuoi ottimizzare va bene ma se vuoi bruciare il telefono sarà tosta che ti diano una mano, almeno io non ti consiglerò come fare a bruciare il telefono

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 0raziel0 per il post:

    Ma551m0 (07-11-13),WalterGatta (07-11-13)

  5. #7293
    Androidiano L'avatar di Den91


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho da un bel po di tempo la blumak e mi trovo benissimo ma la rom è un po abbandonata. vorrei provare qualche novità. ho provato la carbon rom, la revolt e la paranoid.
    tutte molto belle ma mi sono ormai innamorato di alcune app samsung che le altre rom non hanno come il calendario e il widget calendario.
    qualcuno sa consigliarmi qualche rom abbastanza personalizzabile ma anche molto funzionale come le rom stock sammy?
    la miui per esempio. com'è? qual'è la versione migliore?

  6. #7294
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    I benchmark non servono ad un tubo, non li calcolare proprio, anche io se voglio faccio 30.000 punti con S2, lo smonto, ci piazzo una ventola da 30 centimetri, e lo overclocco a 2.4 ghz, ma alla fine non serve, se il tuo S2 va bene e inutile rischiare di fonderlo per avere i risultati di un telefono QUADCORE ( ti ricordo che S2 e dualcore)
    Comunque 20.000 punti non li farai mai se non con il metodo che ti ho descritto, se vuoi ottimizzare va bene ma se vuoi bruciare il telefono sarà tosta che ti diano una mano, almeno io non ti consiglerò come fare a bruciare il telefono
    Grazie mille della risposta. Infatti già a 1.2 ghz la temperaturar della CPU si aggira sui 50-60° nell'utilizzo sul browser , e lo utilizzo a Risparmio energetico..... bloccando la sua frequenza a 0.8Mhz.... Pero vorrei migliorarlo, sempre rimanendo in casa samsung e la sua Touchwiz...
    Galaxy S7 Onyx G930F
    Galaxy S6 edge Gold G925F
    Galaxy S3 Pepple Blue i9300
    Galaxy S2 Black i9100
    Galaxy S Plus Black i9001

  7. #7295
    Androidiano L'avatar di Den91


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WalterGatta Visualizza il messaggio
    Grazie mille della risposta. Infatti già a 1.2 ghz la temperaturar della CPU si aggira sui 50-60° nell'utilizzo sul browser , e lo utilizzo a Risparmio energetico..... bloccando la sua frequenza a 0.8Mhz.... Pero vorrei migliorarlo, sempre rimanendo in casa samsung e la sua Touchwiz...
    e cosa vuoi migliorare? se vuoi gli cambi kernel o rom. io ti consiglio la blumak2000 e kernel apolo

  8. #7296
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Den91 Visualizza il messaggio
    e cosa vuoi migliorare? se vuoi gli cambi kernel o rom. io ti consiglio la blumak2000 e kernel apolo
    Si intendo quello, ma la BM è di base SAMSUNG ? Con la touchwiz ?
    Galaxy S7 Onyx G930F
    Galaxy S6 edge Gold G925F
    Galaxy S3 Pepple Blue i9300
    Galaxy S2 Black i9100
    Galaxy S Plus Black i9001

  9. #7297
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WalterGatta Visualizza il messaggio
    Grazie mille della risposta. Infatti già a 1.2 ghz la temperaturar della CPU si aggira sui 50-60° nell'utilizzo sul browser , e lo utilizzo a Risparmio energetico..... bloccando la sua frequenza a 0.8Mhz.... Pero vorrei migliorarlo, sempre rimanendo in casa samsung e la sua Touchwiz...
    Blumak2000 ( ne è in sviluppo una variante di un utente, quindi rimarrà aggiornata sotto altro nome) com kernel apolo regular
    Ottima rom che rimane sempre fluida anche con ram e memoria piene e che consuma poco e dato che è basata su una stock ha anche la tw

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    WalterGatta (07-11-13)

  11. #7298
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Blumak2000 ( ne è in sviluppo una variante di un utente, quindi rimarrà aggiornata sotto altro nome) com kernel apolo regular
    Ottima rom che rimane sempre fluida anche con ram e memoria piene e che consuma poco e dato che è basata su una stock ha anche la tw
    Grazie Mille Ma non ho capito come fare il primo passo.... devo inserire il Philz Kernel ?
    Galaxy S7 Onyx G930F
    Galaxy S6 edge Gold G925F
    Galaxy S3 Pepple Blue i9300
    Galaxy S2 Black i9100
    Galaxy S Plus Black i9001

  12. #7299
    Androidiano L'avatar di Den91


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Blumak2000 ( ne è in sviluppo una variante di un utente, quindi rimarrà aggiornata sotto altro nome) com kernel apolo regular
    Ottima rom che rimane sempre fluida anche con ram e memoria piene e che consuma poco e dato che è basata su una stock ha anche la tw
    DAVVERO??? GRANDE!!!! scusa se grido e si sa qualcosa su quando uscirà??

  13. #7300
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WalterGatta Visualizza il messaggio
    Grazie Mille Ma non ho capito come fare il primo passo.... devo inserire il Philz Kernel ?
    Il primo passo obbligatorio e fare il root con kernel philz, secono passo obbligatorio fare il backup della cartella efs ( per tutte e due le guide sono sul forum nella sezione modding, basta che le cerchi) e poi puoi flashare quello che vuoi, che sia una rom un kernel o modifiche in genere

    Quote Originariamente inviato da Den91 Visualizza il messaggio
    DAVVERO??? GRANDE!!!! scusa se grido e si sa qualcosa su quando uscirà??
    Se ne stà occupando rattlehead, ma non manca molto, aggiornamenti in off topic nel pub

  14. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    WalterGatta (07-11-13)

Pagina 730 di 911 primaprima ... 230630680720728729730731732740780830 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy