CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 733 di 911 primaprima ... 233633683723731732733734735743783833 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,321 a 7,330 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7321
    Senior Droid L'avatar di negher80


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    serravalle scrivia (AL)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Prova se ti va a me si bloccava durante il test nelle openGL_2 almeno la versione beta della 5 e 6, le versioni più nuove non le ho provate. Secondo me se ti trovi bene con la 10.1 rimani con quella, poi quando uscirà la 10.2 in RC o la stable allora fai il passaggio, anche xkè ora escono le nightly seppur ottime ogni giorno o quasi e devi stare sempre ad aggiornare XD
    Idem.... :what::what::what::what::o

  2.  
  3. #7322
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho un galaxy s2 con a bordo rom blumak 8.4.1 e originariamente kernel jeboo. Recentemente ho installato il kernel dorimanx ma dovrei variare i settaggi e non ne sono capace, per cui chiedo a voi di darmi qualche consiglio sia su eventuali altri kernel che vadano bene con s2 e blumak, che su settaggi ottimali per buone prestazioni e fluidità ma anche e soprattutto un risparmio della batteria con Dorimanx. Grazie in anticipo

  4. #7323
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho un galaxy s2 con a bordo rom blumak 8.4.1 e originariamente kernel jeboo. Recentemente ho installato il kernel dorimanx ma dovrei variare i settaggi e non ne sono capace, per cui chiedo a voi di darmi qualche consiglio sia su eventuali altri kernel che vadano bene con s2 e blumak, che su settaggi ottimali per buone prestazioni e fluidità ma anche e soprattutto un risparmio della batteria con Dorimanx. Grazie in anticipo
    Chiedi nel 3d del dorimanx

  5. #7324
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono nuovo del forum e volevo chiedervi un consiglio: ho installato da qualche settimana la cyanogenmod stable 10.1.3 e volevo sapere quale kernel abbinarci. Ne vorrei uno con buone prestazioni e una buona durata della batteria. Ho sentito dire che uno dei migliori è il Siyah ma non so se è retto dalla cyanogenmod10.
    Qualche consiglio?? Grazie

  6. #7325
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sera ragazzi avrei bisogno di un consiglio, che kernel posso usare con cyanogen 10.2 che mi soddisfi a riguardo del segnale wifi da quando non ho più il telefono stock non sono mai più riuscito ad avere 54mbps fissi come prima arriva al massimo a 36 grazie in anticipo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #7326
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciano1984 Visualizza il messaggio
    Sera ragazzi avrei bisogno di un consiglio, che kernel posso usare con cyanogen 10.2 che mi soddisfi a riguardo del segnale wifi da quando non ho più il telefono stock non sono mai più riuscito ad avere 54mbps fissi come prima arriva al massimo a 36 grazie in anticipo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Usa il kernel apolo V6 beta regular, è un'ottimo kernel che ti fa consumare meno tenendo invariate le prestazioni e migliora la fluidità
    Comunque te lo dico per sicurezza le rom 4.3 hanno bisogno del apolo V6, quelle 4.2 del V5 e le 4.1 del V4 quindi non ti confondere

  8. #7327
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0
    Originariamente inviato da luciano1984
    Sera ragazzi avrei bisogno di un consiglio, che kernel posso usare con cyanogen 10.2 che mi soddisfi a riguardo del segnale wifi da quando non ho più il telefono stock non sono mai più riuscito ad avere 54mbps fissi come prima arriva al massimo a 36 grazie in anticipo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Usa il kernel apolo V6 beta regular, è un'ottimo kernel che ti fa consumare meno tenendo invariate le prestazioni e migliora la fluidità
    Comunque te lo dico per sicurezza le rom 4.3 hanno bisogno del apolo V6, quelle 4.2 del V5 e le 4.1 del V4 quindi non ti confondere

    Grazie mille


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #7328
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciano1984
    Originariamente inviato da luciano1984
    Sera ragazzi avrei bisogno di un consiglio, che kernel posso usare con cyanogen 10.2 che mi soddisfi a riguardo del segnale wifi da quando non ho più il telefono stock non sono mai più riuscito ad avere 54mbps fissi come prima arriva al massimo a 36 grazie in anticipo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Usa il kernel apolo V6 beta regular, è un'ottimo kernel che ti fa consumare meno tenendo invariate le prestazioni e migliora la fluidità
    Comunque te lo dico per sicurezza le rom 4.3 hanno bisogno del apolo V6, quelle 4.2 del V5 e le 4.1 del V4 quindi non ti confondere

    Grazie mille


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Devo settarlo in qualche modo o posso anche lasciarlo com'è?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #7329
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciano1984 Visualizza il messaggio
    Devo settarlo in qualche modo o posso anche lasciarlo com'è?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se vuoi settarlo è possibile farlo, io l'ho lasciato com'è e mi va molto bene su rom 4.2.2
    Comunque di sicuro nel theard del kernel ti aiuteranno a settarlo

  11. #7330
    Senior Droid L'avatar di negher80


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    serravalle scrivia (AL)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Nagher ma ti riferisci all' apolo o al kernel stock cyano?? Io l' apolo l'ho apprezzato tantissimo su rom sammy nettamente il miglior kernel di tutti x me, ma su rom aosp per ora prediligo poco più il dori o il kernel cyano. Spero però che nelle prossime edizioni l' apolo x aosp migliori e torni a livelli ottimi vedi rom sammy
    Quote Originariamente inviato da negher80 Visualizza il messaggio
    Idem.... :what::what::what::what::o
    Luca, ti chiedo ancora una cosa visto che qui si può parlare di tutto senza che ci chiudano o ci spostiamo da qualche altro Thread w visto che sei disponibile. Il triangolo giallo all'accensione, come cavolo si elimina?? Con triangle away ad esempio si rischia il brick? Non ho trovato risposte sicure ed esaustive in giro, mi sai aiutare??

    Grazie in anticipo..!

Pagina 733 di 911 primaprima ... 233633683723731732733734735743783833 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy