CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 732 di 911 primaprima ... 232632682722730731732733734742782832 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,311 a 7,320 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7311
    Senior Droid L'avatar di negher80


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    serravalle scrivia (AL)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    A me la Cyano 10.2 non consuma tanto ovviamente devi fare almeno 3-4 cicli di carica completi x giuducare bene! Cmq x migliorare i consumi metti l' apolo kernel. Nel thread in questioni troverai tutto il materiale e le info se hai dei dubbi su qualcosa
    Grande Luca, a quanto pare allora non sono il solo a usarlo..! :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:

  2.  
  3. #7312
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da negher80 Visualizza il messaggio
    Grande Luca, a quanto pare allora non sono il solo a usarlo..! :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
    Nagher ma ti riferisci all' apolo o al kernel stock cyano?? Io l' apolo l'ho apprezzato tantissimo su rom sammy nettamente il miglior kernel di tutti x me, ma su rom aosp per ora prediligo poco più il dori o il kernel cyano. Spero però che nelle prossime edizioni l' apolo x aosp migliori e torni a livelli ottimi vedi rom sammy

  4. #7313
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    A me la Cyano 10.2 non consuma tanto ovviamente devi fare almeno 3-4 cicli di carica completi x giuducare bene! Cmq x migliorare i consumi metti l' apolo kernel. Nel thread in questioni troverai tutto il materiale e le info se hai dei dubbi su qualcosa
    Io con la Cyano 10.1, tenendolo col 3G acceso ma praticamente senza usarlo, dalle 7 alle 13 sono arrivato a casa col 40% di batteria... Con la 10.2 migliora la cosa?

  5. #7314
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trismegi Visualizza il messaggio
    Io con la Cyano 10.1, tenendolo col 3G acceso ma praticamente senza usarlo, dalle 7 alle 13 sono arrivato a casa col 40% di batteria... Con la 10.2 migliora la cosa?
    La 10.1 l'ho usata di passaggio xkè spesso mi si bloccava. La 10.2 anche se in nightly per ora, va mooolto meglio in tutto rispetto la 10.1 e x l' autonomia fa molto meglio della tua postata. Cmq assicurati che la batteria non sia da sostituire xkè a volte uno inpazzisce x i consumi nel trovare la migliore rom/kernel e poi magari è la batteria da cambiare (io in passato sono stato uno di questi)

  6. #7315
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    La 10.1 l'ho usata di passaggio xkè spesso mi si bloccava. La 10.2 anche se in nightly per ora, va mooolto meglio in tutto rispetto la 10.1 e x l' autonomia fa molto meglio della tua postata. Cmq assicurati che la batteria non sia da sostituire xkè a volte uno inpazzisce x i consumi nel trovare la migliore rom/kernel e poi magari è la batteria da cambiare (io in passato sono stato uno di questi)
    Luca non usare per scrivere lo stile sms grazie

  7. #7316
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Luca non usare per scrivere lo stile sms grazie
    ok scusami

  8. #7317
    Senior Droid L'avatar di negher80


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    serravalle scrivia (AL)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    La 10.1 l'ho usata di passaggio xkè spesso mi si bloccava. La 10.2 anche se in nightly per ora, va mooolto meglio in tutto rispetto la 10.1 e x l' autonomia fa molto meglio della tua postata. Cmq assicurati che la batteria non sia da sostituire xkè a volte uno inpazzisce x i consumi nel trovare la migliore rom/kernel e poi magari è la batteria da cambiare (io in passato sono stato uno di questi)
    Luca, uso apolo con la Cyano 10.1.ho sostituito la batteria un paio di mesi fa, fatto la calibrazione, settato bene il kernel e devo dirti che rispetto al jelly bean stock che avevo prima è tutta un altra storia. Non mi chiedere con precisione le %di utilizzo della batteria perché non saprei fornirtele con certezza ma ti garantisco che è un altro cell. Soprattutto questo pedestre(creatore del kernel) aggiorna spesso il kernel e nel Play store è presente un comodo, veloce e completo configuratore . Ovviamente poi credo che il tutto sia molto soggettivo e legato al tipo di uso che uno fa del proprio cell. Ora mi ha incuriosito ciò che hai scritto in merito 10.2...A livello di Stabilità com'è? Bug?

  9. #7318
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da negher80 Visualizza il messaggio
    Luca, uso apolo con la Cyano 10.1.ho sostituito la batteria un paio di mesi fa, fatto la calibrazione, settato bene il kernel e devo dirti che rispetto al jelly bean stock che avevo prima è tutta un altra storia. Non mi chiedere con precisione le %di utilizzo della batteria perché non saprei fornirtele con certezza ma ti garantisco che è un altro cell. Soprattutto questo pedestre(creatore del kernel) aggiorna spesso il kernel e nel Play store è presente un comodo, veloce e completo configuratore . Ovviamente poi credo che il tutto sia molto soggettivo e legato al tipo di uso che uno fa del proprio cell. Ora mi ha incuriosito ciò che hai scritto in merito 10.2...A livello di Stabilità com'è? Bug?
    Nagher a me l' apolo su 4.2 che 4.3 se faccio il test antutu mi si blocca sulle openGL_2. Fa anche a te percaso? Poi provai l' apolo in versione beta e oltre al problema detto prima mi si bloccò due volte. Sulle cyano ho notato che va meglio il dori, poi non so se pedestre ha ottimizzato il suo kernel nel frattempo (le versioni 4.x si che vanno una bomba!!).
    Passando al capitolo cyano 10.2 si, te la consiglio vivamente va molto meglio in tutto rispetto alla 10.1 considerando pure che è ancora una nightlu quindi ha delle potenzialità enormi può solo migliorare !! Bug non ne ha almeno non gli ho trovati. Ne aveva uno sulla rotazione dello schermo ma è stato fixato già da una settimana. Insomma ti ripeto x come è ora (ancora nightly) già va meglio della stable 10.1

  10. #7319
    Senior Droid L'avatar di negher80


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    serravalle scrivia (AL)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Nagher a me l' apolo su 4.2 che 4.3 se faccio il test antutu mi si blocca sulle openGL_2. Fa anche a te percaso? Poi provai l' apolo in versione beta e oltre al problema detto prima mi si bloccò due volte. Sulle cyano ho notato che va meglio il dori, poi non so se pedestre ha ottimizzato il suo kernel nel frattempo (le versioni 4.x si che vanno una bomba!!).
    Passando al capitolo cyano 10.2 si, te la consiglio vivamente va molto meglio in tutto rispetto alla 10.1 considerando pure che è ancora una nightlu quindi ha delle potenzialità enormi può solo migliorare !! Bug non ne ha almeno non gli ho trovati. Ne aveva uno sulla rotazione dello schermo ma è stato fixato già da una settimana. Insomma ti ripeto x come è ora (ancora nightly) già va meglio della stable 10.1
    Non ho provato con antutu, ora ho su apolo 5.1extreme v0, ma dopo ciò che mi hai detto della 10.2 mi viene voglia di provarla anche se ad ora con questa 10.1 problemi 0..devo fare un flash da zero o posso fare una sorta di update?

  11. #7320
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da negher80 Visualizza il messaggio
    Non ho provato con antutu, ora ho su apolo 5.1extreme v0, ma dopo ciò che mi hai detto della 10.2 mi viene voglia di provarla anche se ad ora con questa 10.1 problemi 0..devo fare un flash da zero o posso fare una sorta di update?
    Prova se ti va a me si bloccava durante il test nelle openGL_2 almeno la versione beta della 5 e 6, le versioni più nuove non le ho provate. Secondo me se ti trovi bene con la 10.1 rimani con quella, poi quando uscirà la 10.2 in RC o la stable allora fai il passaggio, anche xkè ora escono le nightly seppur ottime ogni giorno o quasi e devi stare sempre ad aggiornare XD

Pagina 732 di 911 primaprima ... 232632682722730731732733734742782832 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy