Grazie, darò un occhiata, kernel? jb lo escludi perché? Conta che ha la batteria da 2000mAh e l'importante è che arrivi a sera con almeno 6 ore di screen on
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Domandina un pò stupida rotfl
Nella mia sd esterna si creano cartelle (.downloadTemp, efs, data, .android.secure ecc ecc) sarebbe possibile non farle creare? Danno fastidio rotf
P.S Se le elimino ricompaiono
Adesso io monto la CM10 (4.1.2) del 20/11con kernel syah 5 e vorrei passare alla CM 10.1 ma non sò se è matura per l'uso quotidiano. Mi consigliate l'upgrade oppure è meglio aspettare ancora un po? (Sempre che la batteria non duri meno di 16h come ora!)
Grazie a tutti per i consigli preziosi che mi darete.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Gente, che ne pensate del kernel jeboo? Io l'ho flashato da poco, non posso dire molto non l'ho testato ancora! Qualcuno ha qualche settaggio interessante? :D
Ciao a tutti sono nuovo del forum
volevo chiedervi una cosa
ho un galaxy s2 versione android 4.1.2
kernel 3.0.31-462349
versione buil xxlsj
volevo mettere l'ultimo kernel siyha 6.0.4 ma andando in recovery mi dice installazione fallita. Come mai?
Potete consigliarmi, se non e possibile installarlo, un kernel alternativo o un link su come ottimizzare al massim il mio galaxy?
Grazie mille
Ho riscritto perché me l'hanno comunicato di spostarlo in questa sezione. Scusa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
I permessi di root li avevo abilitati con ics. Poi ho fatto l.'aggiornamento a jelly bean e pensavo valessero quelli precedenti.
Grazie
ho flashato jb con cwm.
pensavo di avere già i permessi di root perchè ho super user e programmi come titanium backup, link2sd a cui superuser abilita già i permessi.
Infatti chiedevo come posso installare il kernel siyha perche' mi dice installazione fallita
Ok ma flash dorimanx dove lo trovo?
Domandina un pò stupida rotfl
Nella mia sd esterna si creano cartelle (.downloadTemp, efs, data, .android.secure ecc ecc) sarebbe possibile non farle creare? Danno fastidio rotfl
P.S Se le elimino ricompaiono
Ragazzi! Ripeto, qualcuno non ha letto il post di prima.. Qualcuno può dirmi come settare al meglio il jeboo?
La cyanogenmod 10 per galaxy S2 è stabile?
Misterx alla fine non mi hai fatto sapere più nulla. avevo postato l'immagine delle info telefono di quel s2. ricordo che aveva messo il root (infatti quando si accende il cell esce il triangolino giallo) e che aveva messo una rom cucinata (non ricordo quale) versione 4.0.3. vorrei montarci su la ollos2 ma nessuno mi fa capire se riesco a metterla tranquillamente su o se ho il rischio di brick..
Ma dov'è? Sul sito non la trovo. Mi puoi dare il link?
rischi il brick solo con ICS 4.0.4 e JB 4.1.2
qua le trovi tutte: Goo.im Downloads - Browsing nightly
Perfetto allora posso aggiornare tranquillamente .. altra cosa, avevo messo la rom attuale con odin e non mi sembra di aver installato cwm. Come faccio quale devo installare e come??? Riposto la foto delle info del telefono così mi indirizzi in modo corretto... grazie sono da due giorni che ho dubbi.. http://img.tapatalk.com/d/13/01/07/ganu5e3a.jpg
Allora inanzitutto non ho capito se hai il root... Il fatto che ti appaia il triangolino non significa niente. Segui questa semplice guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...nfire-ics.html
In questo modo avrai root + CWM
Si ma non riesco a trovare una 4.1.2 aosp che vadi bene .. io ho un s plus e monto la cm 10 alpha6 (bug insignificanti ma va bene).. essendo non mio vorrei montargli una bella rom aosp (la cerca stile google :)) da scaricare e installare senza troppi problemi di gapps ecc...