Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Io non so quale 4.2.2 tu abbia provato o quando, ma ti assicuro che le ultime 4.2.2 sono veramente ottime ed stabili.. Io personalmente ti consiglio la omega v12 aokp 4.2.2 magari con l'ultimo dorimanx.. Messi insieme il cell va che è una bellezza.. E la omega è veramente ottima come.. del resto indie è risaputo essere un ottimo chef, soprattutto di aokp.. :D
non ne ho provate di 4.2.2 ma leggevo di bug ecc...la PARANOiDANDROiD 3.15 come è??pensavo anche all'alliance rom come è??che bug hanno le 4.2.2??
-
Io con la Omega v12 e il Dorimanx 9.14 mi sto trovando benissimo!
E anche la mia batteria ringrazia...
Quasi 24h ore tranquille con 3 ore e passa di schermo (e uso abbastanza intenso, ma a sprazzi), con facebook (sempre a sprazzi) e lunghe chattate sotto wifi e 3g...
-
Quote:
sommo89
non ne ho provate di 4.2.2 ma leggevo di bug ecc...la PARANOiDANDROiD 3.15 come è??pensavo anche all'alliance rom come è??che bug hanno le 4.2.2??
La alliance è su base samsung...
Le 4.2.2 hanno gli stessi, identici bug delle aosp/aokp 4.1.2, e sono bug irrisolvibili per mancanza di driver : collegamento mhl (cioè hdmi al tv), mancanza di radio fm, fotocamera meno qualitativa delle rom samsung.
Per il resto funziona tutto, solo che le 4.2.2 sono ovviamente più veloci delle 4.1.2
-
Quote:
skorpion83
La alliance è su base samsung...
Le 4.2.2 hanno gli stessi, identici bug delle aosp/aokp 4.1.2, e sono bug irrisolvibili per mancanza di driver : collegamento mhl (cioè hdmi al tv), mancanza di radio fm, fotocamera meno qualitativa delle rom samsung.
Per il resto funziona tutto, solo che le 4.2.2 sono ovviamente più veloci delle 4.1.2
Il problema è che uso abbastanza il cellulare colleggato alla tv...che alternative valide ho??l'omega v23 come è??mi sa che per le 4.2.2 aspwttero le samsung based
-
salve ragazzi..avete qualche room da consigliare basata molto sulle canzoni..mi spiego meglio..uso molto il cell come mp3 per ascoltare musica..non posseggo un paio di cuffie potentissime quindi la qualita' delle canzoni che sento non e' il massimo , ma mi chiedevo se esistesse una rom che facesse al caso mio...specifica proprio per coloro che ascoltano musica dal cell...fatemi sapere e grazie mille a tutti
-
Buongiorno androidiani:DLeggendo qua e là nel forum ho scoperto che una buona rom è la omega v12, quindi subito ho pensato: "C***o devo provarla!!". Quindi mi chiedevo dato che trovo il Siyah kernel il kernel per eccellenza volevo sapere se il Siyah v6b5 era compatibile con l'omega. Grazie in anticipo:)
-
Salve a tutti. Ho cercato un TOPIC che trattasse questo tema e mi scuso se magari c'era ma non l'ho trovato. Scusate anche la nubbiaggine con la quale mi accingo al forum ma non sono avezzissimo a questo mondo
detto ciò passo a porre il mio quesito.
Ho un Samsung Galaxy S2 ove ho effettuato vari flash di rom e altro e mi è capitato ultimamente di provare l'ultima versione della ROM VK che aveva un'interessantissima caratteristica che mi ha piacevolmente stupito, ovvero quella di poter unire infiniti contatti nella rubrica e dato che ormai, fra social e altro ognuno ha vari profili mi aiutava a fare ordine nella rubrica. Con le rom stock o le altre fin'ora non mi era mai successo di trovare questa funzione. Potete darmi un consiglio se per caso esiste un utility o una rom che consigliate caldamente che ha la stessa caratteristica. La VK l'ho dovuta togliere per vari Freeze che mi ha portato alla sofferta decisione.
-
Secondo voi è meglio la CM10.1 o la ALLIANCE ROM?
-
Quote:
gennafx
Secondo voi è meglio la CM10.1 o la ALLIANCE ROM?
Paragone impossibile da fare...
Sono due rom con filosofie diverse. Una sammy e una aosp.
-
io ora monto ina cyanogen 10.1 vorrei cambiare ma nn so proprio dove andare a vedere ...vorrei una rom che sia stabile e fluida con durata batteria eccellente..
-
Quote:
gennafx
io ora monto ina cyanogen 10.1 vorrei cambiare ma nn so proprio dove andare a vedere ...vorrei una rom che sia stabile e fluida con durata batteria eccellente..
E allora senza dubbio lascia perdere le aosp che non hanno buoni consumi
-
Allora tengo cyano....ma se metto la cyano 10 invece che la 10.1 cambia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gennafx
Prova la blumak 2000, l'ultima versione è veramente stabile e fluida e una durata della batteria considerevole...Vai sul sicuro;) Sei poi provi a combinarla con il Siyah kernel v6.0b5 avrai una durata della batteria veramente eccezionale rotfl
-
La blumak 8.4?
-
Quote:
CalebNebula
[cut] Ho un Samsung Galaxy S2 ove ho effettuato vari flash di rom e altro e mi è capitato ultimamente di provare l'ultima versione della ROM VK che aveva un'interessantissima caratteristica che mi ha piacevolmente stupito, ovvero quella di poter unire infiniti contatti nella rubrica e dato che ormai, fra social e altro ognuno ha vari profili mi aiutava a fare ordine nella rubrica. Con le rom stock o le altre fin'ora non mi era mai successo di trovare questa funzione. Potete darmi un consiglio se per caso esiste un utility o una rom che consigliate caldamente che ha la stessa caratteristica. La VK l'ho dovuta togliere per vari Freeze che mi ha portato alla sofferta decisione.
Guarda io non uso le rom stock, però mi sembra di ricordare che l'opzione è presente, forse non automatica ma è presente. Comunque dovresti prima di tutto spostare i tuoi contatti dalla sim sull'account di Google così da farli diventare multimediali e avere un backup sui loro server sempre disponibile ovunque... A questo punto clicchi sul contatto che ti interessa unire (prima quello di Google) poi con il tasto opzione fai click su Unisci contatto e lui in automatico ti dovrebbe suggerire qualche contatto e cliccandoci sopra si unisce.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
[QUOTE=gennafx;3943481]La blumak 8.4?
Si quella, però è una rom sammy, non so se voleve continuare a tenere un aosp
-
Salve a tutti, mi è stato insicata questa sezione per chiedere e discutere sulla rom GOA JB 4.1.2 che stò provando...
Vorrei discutere con qualcuno che l'ha già provata e mi può dare consigli dato che i menù primcipali sono in tedesco e anche tentando di impostarli a caso non riesco a capirci molto.
La prima cosa che vorrei capire è se ci sono parametri particolari o soluzioni per l'uso e consumo della batteria, che ad oggi si scarica molto in fretta a mio parere, non arrivo a 12 ore di uso !!!
-
Ciao a tutti!! Oggi ho provato a flashare sul mio s2 il kernel Siyah v6b5 e dopo averlo flashato con successo al rebooting mi si avvia per bene fino al logo del kernel e poi schermo tutto nero e il cellulare si pianta, voi ne sapete qualcosa??
P.S: Sto provando a flasharlo su la rom vanila rootbox
-
Quote:
Popodroid
Ciao a tutti!! Oggi ho provato a flashare sul mio s2 il kernel Siyah v6b5 e dopo averlo flashato con successo al rebooting mi si avvia per bene fino al logo del kernel e poi schermo tutto nero e il cellulare si pianta, voi ne sapete qualcosa??
Credo che avresti dovuto chiedere nel thread del kernel, comunque hai flashato lo script di pulizia prima di flashare il kernel?
Se non lo hai fatto fallo adesso e poi riflasha il Siyah.
-
Quote:
Popodroid
La rootbox è aokp...il siyah normale è per le samsung based
-
Mi potreste dire qualche kernel da provare sulla rom rootbox?? Ho il dorimanx, l'ho provato ma non mi piace:(
-
è possibile il dualboot mysterious/ miui (jb)?
-
Quote:
Mact9500
è possibile il dualboot mysterious/ miui (jb)?
Se la miui è AOSP based si....
-
Quote:
dubledude
La rootbox è aokp...il siyah normale è per le samsung based
E io che davo per scontato che avesse messo il kernel con i driver patchati!
-
Quote:
Popodroid
Mi potreste dire qualche kernel da provare sulla rom rootbox?? Ho il dorimanx, l'ho provato ma non mi piace:(
Hai poche alternative...
Visto che il dorimanx non ti piace (io ho provato la 9.13 sulla rootbox 4.0 e andava benissimo...), o metti il kernel cyano, quello che esce con la rom, oppure il siyah patchato che trovi qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...o-drivers.html
Quote:
mlazzarotto
E io che davo per scontato che avesse messo il kernel con i driver patchati!
L'ho postato sopra il siyah compatibile con rom aosp/aokp 4.2.2
-
ragazzi lunga prova della rootbox finita tutte le considerazioni e la "videorecensione" come al solito la trovate sul mio canale youtube.Per chi la volesse vedere lascio il link ;)
Rootboox 4.0 Galaxy S2 - YouTube
-
qualcuno sa dirmi i consumi della rom chameleon e se conviene passare dalla disaster rom ad essa per quanto riguarda consumi fluidità e stabilità??
-
Una domanda da niubbo... ma se io faccio un nanodroid backup con la cmw di un kernel e poi faccio il restore con la cmw di un altro kernel è probabile che non lo me lo ripristini per bene? Faccio un esempio: faccio un nandroid con il philz e poi un restore con lo jeboo...
-
Quote:
ildix
Una domanda da niubbo... ma se io faccio un nanodroid backup con la cmw di un kernel e poi faccio il restore con la cmw di un altro kernel è probabile che non lo me lo ripristini per bene? Faccio un esempio: faccio un nandroid con il philz e poi un restore con lo jeboo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È consigliato usare lo stesso kernel per fare e ripristinare i nandroid...
Puoi provare con altri kernel ma se non funziona, sai già il motivo...
-
Ragazzi una domandina veloce..
Ma il porting da s4 c'è già? Se non c'è pensate che ci sarà?
-
Quote:
Originariamente inviato da leopql
Ragazzi una domandina veloce..
Ma il porting da s4 c'è già? Se non c'è pensate che ci sarà?
Se non sbaglio alcune cose ci sono... Ma non vorrei dire cavolate;-)
-
Quote:
S4rr4cino
Guarda io non uso le rom stock, però mi sembra di ricordare che l'opzione è presente, forse non automatica ma è presente. Comunque dovresti prima di tutto spostare i tuoi contatti dalla sim sull'account di Google così da farli diventare multimediali e avere un backup sui loro server sempre disponibile ovunque... A questo punto clicchi sul contatto che ti interessa unire (prima quello di Google) poi con il tasto opzione fai click su Unisci contatto e lui in automatico ti dovrebbe suggerire qualche contatto e cliccandoci sopra si unisce.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
no non ci siamo capiti. non intendo unire i contatti duplicati ma quelli che si prende dai vari sociale etc etc
tipo skype, facebook, google+ che il maledetto samsung ti lascia unirne solo 5
-
Ragazzi io da un bel po' di tempo sto usando il Kernel Siyah con la BluMak2000, ma non mi trovo bene per quanto riguarda i consumi.
Potete consigliarmi un'altra buona accoppiata con questa Rom?
Grazie :)
-
Quote:
xZioPao
Ragazzi io da un bel po' di tempo sto usando il Kernel Siyah con la BluMak2000, ma non mi trovo bene per quanto riguarda i consumi.
Potete consigliarmi un'altra buona accoppiata con questa Rom?
Grazie :)
Provato gia hirox??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Provato gia hirox??
Provato con Jellybean 4.1.2 Stock. Stavo pensando al Dorimanx, che ne pensi?
-
Quote:
xZioPao
Poca stabilità se è rimasto quello di sempre :D
-
Quote:
carlo201983
Perfetto, quindi l'unica possibilità è l'HiroX?
Sto considerando anche l'Apolo, da buttare anche questo? rotfl
-
Quote:
xZioPao
Anche io l'ho provato sia con la blumak che con jb stock e ho avuto sempre ottimi risultati!il.dori non ho provato le ultime versioni ma non mi ha mai entusiasmato
-
Quote:
carlo201983
Quote:
Misterx86
Anche io l'ho provato sia con la blumak che con jb stock e ho avuto sempre ottimi risultati!il.dori non ho provato le ultime versioni ma non mi ha mai entusiasmato
Ragazzi fatemi capire. E' una cosa soggettiva? :D
-
Quote:
xZioPao
Ragazzi fatemi capire. E' una cosa soggettiva? :D
I kernel vanno provati.....puo capitare che hirox a me dia dei grandi risultati e a te invece faccia peggio ma in generale hirox e apolo sono parsimoniosi lo speedmod invece e piu fluido