CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 830 di 911 primaprima ... 330730780820828829830831832840880 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,291 a 8,300 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, tra pochi giorni vorrei installare per la prima volta una rom (la Celeriter) partendo da stock (JB 4.1.2). Ho letto tutte le guide e vorrei essere sicuro di fare tutto bene: per prima cosa faccio un backup della cartella EFS nel caso perdessi l'IMEI; poi faccio un backup Nandroid; poi il root, seguendo il metodo philz kernel + cwm da recovery stock; a questo punto riavvio normalmente, poi spengo e riavvio nuovamente ma da recovery giusto? Perché il passo successivo sarebbe di installare da recovery modificata il kernel segnato nella guida della Celeriter (cm-11), poi riavviare in recovery stessa da advanced, fare i 3 wipe, format system/preload, installare lo zip della rom e infine reboot. Ho detto tutto giusto? Grazie!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 110 volte in 42 Posts
    Predefinito

Perfetto !
    Se sono stato di aiuto metti il thanks in basso a sinistra

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti... Oggi ho visto che è uscita la rom cm11 basata su Android 4.4.2 x il S2. Premetto che sono nuovo nel mondo del modding quindi chiedo di portare pazienza se chiedo cose ovvie... Prima di tutto, la versione che è uscita oggi vedo che una Nightly e quindi non definitiva, se vado a installarla ci sarà poi una opzione che mi permette di fare l'aggiornamento all'ultima versione stabile-definitiva senza dover rifare tutto da capo il procedimento di modding? Poi ovviamente ho tante altre domande, ma facciamo un passo alla volta.. :-)

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GaIdeN92 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, tra pochi giorni vorrei installare per la prima volta una rom (la Celeriter) partendo da stock (JB 4.1.2). Ho letto tutte le guide e vorrei essere sicuro di fare tutto bene: per prima cosa faccio un backup della cartella EFS nel caso perdessi l'IMEI; poi faccio un backup Nandroid; poi il root, seguendo il metodo philz kernel + cwm da recovery stock; a questo punto riavvio normalmente, poi spengo e riavvio nuovamente ma da recovery giusto? Perché il passo successivo sarebbe di installare da recovery modificata il kernel segnato nella guida della Celeriter (cm-11), poi riavviare in recovery stessa da advanced, fare i 3 wipe, format system/preload, installare lo zip della rom e infine reboot. Ho detto tutto giusto? Grazie!
    Il finale si, i primi passaggi sono invertiti...
    Prima fai root più cwm con philz, spegni riavii normalmente e fai backup efs con uno o due dei metodi indicati e infine riavvii in recovery e fai il nandroid ricordandoti di includere la /preload se metti già tutti i file sulla SD a questo punto puoi non riavviare e flashare direttamente

P.s. era più una domanda da SOS modding

6. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

GaIdeN92 (04-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

Mi consigliate un kernel da mettere sotto alla cyano 10.2.1 stable by infected (quella compilata linaro)? Non ci capisco ci sono mali v2 o v3 ma che differenza sta? A me interessa che sia stabile e di buona durata di batteria

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 110 volte in 42 Posts
    Predefinito

Robbb per qualsiasi informazione vai sul topic della cm11 https://www.androidiani.com/forum/mo...l-nightly.html
    Se sono stato di aiuto metti il thanks in basso a sinistra

Androidiano

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da GaIdeN92
    Il finale si, i primi passaggi sono invertiti...
    Prima fai root più cwm con philz, spegni riavii normalmente e fai backup efs con uno o due dei metodi indicati e infine riavvii in recovery e fai il nandroid ricordandoti di includere la /preload se metti già tutti i file sulla SD a questo punto puoi non riavviare e flashare direttamente

P.s. era più una domanda da SOS modding
    Grazie mille, tutto chiaro ero indeciso fino all'ultimo sulla sezione!

Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Mi consigliate un kernel da mettere sotto alla cyano 10.2.1 stable by infected (quella compilata linaro)? Non ci capisco ci sono mali v2 o v3 ma che differenza sta? A me interessa che sia stabile e di buona durata di batteria
    Qualcuno può aiutarmi???

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, purtroppo il mio Galaxy SII è affetto dal cosìdetto SOD, sono ottimista e spero di risolvere installando una bella ROM, vorrei un consiglio da parte vostra: Richiedo la ROM più stabile possibile e la più aggiornata possibile, non ho particolari richieste. Voi quale mi consigliereste? Grazie anticipatamente!

Senior Droid

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Buonasera, un mio amico vorrebbe provare la 4.4 cyano.. per ora ha la 4.1.2 stock, mai effettuato modding.. mi linkate la recovery giusta? O una guida? Devo passargliela quindi piu semplice possibile

Pagina 830 di 911 primaprima ... 330730780820828829830831832840880 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio