Il root lo puoi ottenere con uno dei soliti due metodi
Sent from my GT-I9100
alemacis (27-09-12)
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
alemacis (27-09-12)
Ahauhauahuahauhauahua![]()
MANEGOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Perfetto grazie mille...nel caso per il root posso seguire anche questa pagina??https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
Un altra cosa...ho la ollo come secondaria adesso...la cancello tranquillamente da recovery???serve qualche wipe prima dei flashare la stock deodexed??
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
Il root lo dovresti già ottenere dopo il flash ripeto.. Al 90% è così ma non ho mai flashato una stock come secondaria ma come sappiamo nel dualboot predomina sempre il kernel della primaria, in questo caso il Siyah, che assicura già Susybox e Root
Per il flash prima fai dal menu dualboot wipe data/factory reset secondary rom, dopo wipe dalvik cache ed infine flashi lo zip sempre sulla secondaria....
alemacis (27-09-12)
@Menego
Sai che ti voglio bene sotto sottoma la tentazione era forte
EDIT: @alemacis se casomai comunque non dovessi ottenere i permessi di root sulla secondari puoi seguire la guida che avevi linkato prima.. Non flashare niente da Odin che rimpiazzi il SIyah...
Secondo occhia a flashare il Susybox installer sulla secondaria e non c'è bisogno di recovery temporanea ovviamente...
alemacis (27-09-12)
Ciao a tutti,
Dopo aver posto alcune domande sui problemi al modem nel mio galaxy S2,dopo averlo sbrandizzato,mi sposto in questa sezione per chiedervi se posso avere una sola cosa: tralasciando i termini tecnici,che potrei anche conoscere poco e farci solo brutte figure,qualcuno pio' darmi una ROM completa,nella quale trovi tutto pronto e non debba andare in giro a raccogliere pezzi per far funzionare la parte telefonica del mio samsung?
Cerco di stare dietro ai tempi e alla tecnologia ma questa corre piu' veloce di me e ormai non ho piu' l'eta'
Vi chiedo solo un link dove io possa scaricare la rom e istallarla con Odin,accendere il cel e poterci mettere qualsiasi sim.
galaxy S2
vers 2.3.6
versione banda base I9100XWKI1
vers build GINGERBREAD
Vi ringrazio in anticipo
Ringrazio Leo per l'aiuto nella sezione modem
alemacis (27-09-12)