CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 558 di 911 primaprima ... 58458508548556557558559560568608658 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,571 a 5,580 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5571
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenox75 Visualizza il messaggio
    HELP:

    Sto seguendo "[GUIDA] DEBRAND JELLY BEAN EDITION Galaxy S2 I9100"

    1. Flashate con Odin classico il firmware Jelly Bean LSD 4.1.2 Italia No brand

    Apro ODIN, seleziono il file scaricato .tar.md5

    ora dovrei avviare il tel in modalità "Download mode"

    io sul tel ho PhilZ Touch 4 CWM Base version: 6.0.3.1

    Ma non trovo "Download mode"

    che devo fare????
    Devi spegnere il telefono e premere contemporaneamente VOL GIÙ + HOME + POWER

  2.  
  3. #5572
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Devi spegnere il telefono e premere contemporaneamente VOL GIÙ + HOME + POWER
    ok fatto, ho sbrandizzato il tel :-D

    ora la ROM.... da decidere... :-D

  4. #5573
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mi sto scaricando

    Samsung Galaxy SII – International Version – (i9100):
    SentinelROM v4.75

    Ho visto il video e sembra molto buona: stabile veloce e ottima durata batteria...

    ho visto che è basata su JB 4.2.2

    io ho JB 4.1.2

    Domanda, mi aggiorna in automatico alla JB 4.2.2 o avendo io la versione 4.1.2 meglio che non la metto e metto ad esempio la disaster?

    Sarà una domanda un pò sciocca per i più esperti, ma essendo alle prime armi meglio chiedere che fare cavolate... :-D

  5. #5574
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenox75
    Mi sto scaricando

    Samsung Galaxy SII – International Version – (i9100):
    SentinelROM v4.75

    Ho visto il video e sembra molto buona: stabile veloce e ottima durata batteria...

    ho visto che è basata su JB 4.2.2

    io ho JB 4.1.2

    Domanda, mi aggiorna in automatico alla JB 4.2.2 o avendo io la versione 4.1.2 meglio che non la metto e metto ad esempio la disaster?

    Sarà una domanda un pò sciocca per i più esperti, ma essendo alle prime armi meglio chiedere che fare cavolate... :-D

    In teoria si, se non sbaglio installando lo zip dovresti installare la ROM completa di base e tutto, sostituisce completamente la Samsung, quindi attento che se devi portarlo in assistenza(eccetto per brick) devi tornare alla brand Tim


    Inviato dal mio S2 top di gamma

  6. #5575
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nex94 Visualizza il messaggio
    In teoria si, se non sbaglio installando lo zip dovresti installare la ROM completa di base e tutto, sostituisce completamente la Samsung, quindi attento che se devi portarlo in assistenza(eccetto per brick) devi tornare alla brand Tim


    Inviato dal mio S2 top di gamma

    ah ok, allora posso procedere tranquillamente il mio tel ha 2 anni per cui anche se fosse non è più in garanzia... :-)
    cmq ho messo da parte i vari backup e altro..

  7. #5576
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenox75 Visualizza il messaggio
    Mi sto scaricando

    Samsung Galaxy SII – International Version – (i9100):
    SentinelROM v4.75

    Ho visto il video e sembra molto buona: stabile veloce e ottima durata batteria...

    ho visto che è basata su JB 4.2.2

    io ho JB 4.1.2

    Domanda, mi aggiorna in automatico alla JB 4.2.2 o avendo io la versione 4.1.2 meglio che non la metto e metto ad esempio la disaster?

    Sarà una domanda un pò sciocca per i più esperti, ma essendo alle prime armi meglio chiedere che fare cavolate... :-D
    La rom che metterai ti va a sostituire completamente il firmware che monti, dunque ti sostituisce anche la versione di Android che hai.
    Segui le istruzioni nella prima pagina di ogni rom e non avrai problemi.
    Ricorda che per avere risultati e prestazioni veritiere, dovrai provare la rom per almeno 3-4 cicli.
    La sentinel è ottima come prima rom in assoluto. Ben fatta, stabile e senza tanti fronzoli.

  8. #5577
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    La rom che metterai ti va a sostituire completamente il firmware che monti, dunque ti sostituisce anche la versione di Android che hai.
    Segui le istruzioni nella prima pagina di ogni rom e non avrai problemi.
    Ricorda che per avere risultati e prestazioni veritiere, dovrai provare la rom per almeno 3-4 cicli.
    La sentinel è ottima come prima rom in assoluto. Ben fatta, stabile e senza tanti fronzoli.

    Ho scaricato il file, ho provato ad aprirlo e dentro ci sono file e cartelle, non và installato con ODIN.

    ho provato a seguire la guida del forum XDA inerente al Sentinel 4.75, ma parla di TWRP di installare poi il GAPPS ?

    Mi sto perdendo....

    Non c'è qui una guida che spiga come installare una ROM o in particolare come installare il Sentinel 4.75 avendo io il JB 4.1.2 appena sbrandizzato?

    Grazie

  9. #5578
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenox75 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato il file, ho provato ad aprirlo e dentro ci sono file e cartelle, non và installato con ODIN.

    ho provato a seguire la guida del forum XDA inerente al Sentinel 4.75, ma parla di TWRP di installare poi il GAPPS ?

    Mi sto perdendo....

    Non c'è qui una guida che spiga come installare una ROM o in particolare come installare il Sentinel 4.75 avendo io il JB 4.1.2 appena sbrandizzato?

    Grazie
    C'è anche qui la discussione sulla sentinel, segui la guida che c'è nel forum.
    E puoi partire da qualsiasi versione di Android, l'importante è avere il root.
    Se hai il philz hai anche la recovery cwm, da cui devi flahsare la sentinel + le gapps.
    Ma trovi tutto nel thread della sentinel, spiegato bene e con tutti i lino che ti servono.
    Ultima modifica di skorpion83; 24-06-13 alle 01:13

  10. #5579
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haget Visualizza il messaggio
    Dashclock widget, ma è solo per Android 4.2. Lo ho in home e anche nella lockscreen. Le iconcine a lato dell'orologio sono scaricabili dal market come aggiunte di altre app e sono tantissime..
    Il launcher è Apex, Apex o Nova launcher non fa differenza. Le icone del launcher sono prese dal market
    Peccato, con la chameleon sono alla 4.1...ma la 4.2 oltre al lockscreen e alla tendina delle notifiche, che differenze ha?

  11. #5580
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmoro93 Visualizza il messaggio
    Peccato, con la chameleon sono alla 4.1...ma la 4.2 oltre al lockscreen e alla tendina delle notifiche, che differenze ha?
    Le 4.2.2 non includono codici proprietari della Samsung (presenti nelle rom sammy based come la chamaleon e firmware originali), ciò comporta il non funzionamento dell'mhl, della radio fm (puoi usare una web radio come spiritfm), qualita foto/video un pelo inferiore e consumo batteria un minimo maggiore rispetto alle sammy (ma risolvibile con un buon kernel).

    A livello estetico come hai detto cambia il lockscreen ed il centro notifiche, inoltre hai alcune funzioni in più come il daydream o la verifica applicazioni che installi al di fuori dal market.. Ma hanno il theme chooser built in, dal quale puoi applicare temi installandoli dal market o da dove preferisci (sono dei semplici apk).. Prova a cercare cm10.1 theme sul market oppure dai un'occhiata qua: Official MEGA CM10/CM10.1 Theme Chooser Thread [940 THEMES] [UPDATED 6/16/13] - xda-developers

    A livello di fluidità si vola..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    ilmoro93 (24-06-13)

Pagina 558 di 911 primaprima ... 58458508548556557558559560568608658 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy