Originariamente inviato da
ryudragon86
Ragazzi, piccolo preambolo, ho moddato parecchi telefoni e altre cose prima d'ora seguendo le varie guide in giro, però ora che vorrei moddare il mio s2, non riesco a venirne a capo! Non capisco come muovermi, ho abilitato i permessi di root, so come andare in download mode per fare i wipe ma per quanto riguarda flashare firmware non so cosa scegliere, ho flashato altri telefoni semplicemente ma questo è un vero macello. Premetto che vorrei una mod con tutte le funzioni di base di Jelly bean, con qualcosina in più a livello di funzioni, senza nessun programma preinstallato della samsung che rallentano solo memoria e cpu, vorrei cancellarli completamente, e che sia veloce, inoltre possibilmente siccome il mio telefono ha problemi in chiamata, molto spesso quando la faccio partire me la chiude per motivi che solo lui sa, vorrei sapere se c'è una mod telefonica che lo renda perfetto, agile snello e veloce, e in grado di supportare tutte le app che vorrei. So che è una richiesta particolare ma sto diventando scemo, inoltre per backuppare tutto quello che ho sul telefono come si può fare? Senza che poi ripristinando riempio di nuovo il telefono di cose inutili. Grazie.