CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 693 di 911 primaprima ... 193593643683691692693694695703743793 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,921 a 6,930 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryudragon86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, piccolo preambolo, ho moddato parecchi telefoni e altre cose prima d'ora seguendo le varie guide in giro, però ora che vorrei moddare il mio s2, non riesco a venirne a capo! Non capisco come muovermi, ho abilitato i permessi di root, so come andare in download mode per fare i wipe ma per quanto riguarda flashare firmware non so cosa scegliere, ho flashato altri telefoni semplicemente ma questo è un vero macello. Premetto che vorrei una mod con tutte le funzioni di base di Jelly bean, con qualcosina in più a livello di funzioni, senza nessun programma preinstallato della samsung che rallentano solo memoria e cpu, vorrei cancellarli completamente, e che sia veloce, inoltre possibilmente siccome il mio telefono ha problemi in chiamata, molto spesso quando la faccio partire me la chiude per motivi che solo lui sa, vorrei sapere se c'è una mod telefonica che lo renda perfetto, agile snello e veloce, e in grado di supportare tutte le app che vorrei. So che è una richiesta particolare ma sto diventando scemo, inoltre per backuppare tutto quello che ho sul telefono come si può fare? Senza che poi ripristinando riempio di nuovo il telefono di cose inutili. Grazie.
    hai descritto tutte le samsung based, cone le feature delle aosp, cosa impossibile da ottenere, quindi (per mia esperienza) flasha un kernel custom, il philz kernel, con cwm integrata, flasha la blumak2000, configurala eccetera, poi con titanum backup togli tutte le app by samsung, per le chiamate il phone.apk non centra nulla, devi cambiare modem (facilissimo sulla blumak, fa tutto updateme), per fare un backup di tutto basta che vai in post-aggiornamento, prima pagina secondo post, penultimo punto, c'è come salvare tutto, per foto, musica e video metti una micro sd e ci copi tutto

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    hai descritto tutte le samsung based, cone le feature delle aosp, cosa impossibile da ottenere, quindi (per mia esperienza) flasha un kernel custom, il philz kernel, con cwm integrata, flasha la blumak2000, configurala eccetera, poi con titanum backup togli tutte le app by samsung, per le chiamate il phone.apk non centra nulla, devi cambiare modem (facilissimo sulla blumak, fa tutto updateme), per fare un backup di tutto basta che vai in post-aggiornamento, prima pagina secondo post, penultimo punto, c'è come salvare tutto, per foto, musica e video metti una micro sd e ci copi tutto
    Mi potresti dire come flashare un kernel custom? Odin vale ancora? Purtroppo non so come muovermi, grazie ancora.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Mi potresti dire come flashare un kernel custom? Odin vale ancora? Purtroppo non so come muovermi, grazie ancora.
    dovremmo passare in sos modding per questo
    ti anticipo che odin è un ricordo e va usato solo per flashare le rom stock

kernel philz, integra la cwm ed il root, è la base per partire senza rischi
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
    segui la guida su quale flashare ed hai fatto, poi ti scharichi la rom che vuoi e segui le istruzioni che trovi nei theard delle rom ed avrai la rom che vuoi

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

segui la guida su quale flashare ed hai fatto, poi ti scharichi la rom che vuoi e segui le istruzioni che trovi nei theard delle rom ed avrai la rom che vuoi
    Ho formattato la memory card, ho messo il kernel dentro e l'ho installato nel telefono, dopo aver fatto un factory reset wipe data e wipe dalvik. Ora vorrei installare la blumak come consigliato da te, sto facendo i procedimenti giusti?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryudragon86
    Originariamente inviato da 0raziel0

Ho formattato la memory card, ho messo il kernel dentro e l'ho installato nel telefono, dopo aver fatto un factory reset wipe data e wipe dalvik. Ora vorrei installare la blumak come consigliato da te, sto facendo i procedimenti giusti?

I format peró vanno fatti con la rom sulla memoria o intetna o esterna, fai i wipe da recovery e flashi la rom come indicato nel theard per il resto tutto giusto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

ryudragon86 (02-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

I format peró vanno fatti con la rom sulla memoria o intetna o esterna, fai i wipe da recovery e flashi la rom come indicato nel theard per il resto tutto giusto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ok, fatto tutto e installato, devo dire che è spettacolare, rapido e veloce, soffre di qualche impuntamento nel touch e ogni tanto nell'aprire/chiudere apps, ma è nettamente migliore della versione base, mi chiedo però perchè è la versione 4.1.2, non è possibile mettere la 4.2.0 con la lockscreen diversa?

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Ok, fatto tutto e installato, devo dire che è spettacolare, rapido e veloce, soffre di qualche impuntamento nel touch e ogni tanto nell'aprire/chiudere apps, ma è nettamente migliore della versione base, mi chiedo però perchè è la versione 4.1.2, non è possibile mettere la 4.2.0 con la lockscreen diversa?
    Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...Note 3 Porting

Spoiler:
    Inviato dal mio supermuletto :tank:
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

10. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

ryudragon86 (02-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Qui [KERNEL][257MB] Revolution Rom BUILD 4 (18-09-2013) - Galaxy Note 3 Porting][ROM][KERNEL][257MB] Revolution Rom BUILD 4 (18-09-2013) - Galaxy Note 3 Porting - Forum Android Italiano

Spoiler:
    Se flasho questa rom con il kernel consigliato è come se cambiassi completamente rom no? Cosa avrebbe di migliore rispetto alla blumak? E' un impressione mia o l'applicazione fotocamera è peggiorata? Il migliore kernel da flashare per prestazioni e consumo batteria?

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Se flasho questa rom con il kernel consigliato è come se cambiassi completamente rom no? Cosa avrebbe di migliore rispetto alla blumak? E' un impressione mia o l'applicazione fotocamera è peggiorata? Il migliore kernel da flashare per prestazioni e consumo batteria?
    1) esatto... il kernel viene flashato con la rom.... se poi lo vuoi cambiare puoi farlo successivamente.
    2) è una 4.2 come chiedevi nel post precedente.
    3) forse è un'impressione tua
    4) per consumi l'Apolo è ottimo, per prestazioni consiglio il Dorimanx

Spoiler:
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Baby Droid L'avatar di Annina368

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Vorrei cambiare rom e non ho idea di quale potrei mettere..parto da una stock rom 4.1.2 con kernel 3.0.31 dpi@DELL228 #3 (lo scrivo anche se non so se sia utile come informazione) e ovviamente con il root
    Mi piacerebbe metterne una non troppo diversa da quella stock e che montasse il 4.2 o 4.3 e che non consumi tanta batteria, chiedo troppo?
    La cyano 10.2 mi piace, a parte la barra delle notifiche
    Per quanto riguarda il kernel ?
    Con un nandroid backup non perderei i miei dati se cambiassi rom? O mi basta usare titanium backup per ripristinare tutto?
    Premetto che non ho mai cambiato una rom e quindi vorrei che qualcuno mi potesse aiutare per favore!
    Ultima modifica di Annina368; 02-10-13 alle 06:44

Pagina 693 di 911 primaprima ... 193593643683691692693694695703743793 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio