Strano, i gs2 me l'hanno sempre fatto anche con le rom stock, gli altri telefoni invece no.
Non ci sono telefoni come l'S2 è quello il problema
Il passaggio da un core al core multiplo ha fatto venire fuori un telefono molto più potente si qualunque altro mai prodotto, anche oggi ( ovvio va fatto il rapporto )
È normale ma la regola di non usarlo in carica vale per tutti i telefoni
So che non sono mai stati rilasciati i drivers Samsung per la fotocamera, però ho anche letto su XDA che la qualità di foto e video non sono collegate alla rom (se volete vi posto il link). Ora, vi chiedo: conoscete una buona rom 4.4.2 che abbia una parte "camera" comparabile come qualità a quella della versione stock? Oppure mi devo rassegnare perchè non essendoci i drivers sono tutte più "scarse"?
Inoltre, se installo un'app alternativa per la fotocamera su kitkat, posso raggiungere la stessa qualità della fotocamera stock?
Grazie mille!!!
Ragazzi una ROM con una durata della batteria ottima?
Certe persone ti diranno che vali zero, ma ricorda: lo zero viene prima di tutti gli altri numeri!
FreeWolF (22-05-14)
FreeWolF (22-05-14)
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
Sarebbe interessante una comparativa tra foto, ma mi rendo conto che cambiare rom per una cosa del genere è più che altro una scocciatura :-) su questo argomento però i pareri sono piuttosto discordanti, alcuni dicono che sono visibilmente peggiori, altri che siamo lì. Io personalmente ho fatto questa prova una volta, ma solo con le foto e in effetti le foto erano diverse, ma sicuramente visto che ero in una stanza con luce artificiale sono subentrati molti elementi nella resa finale della foto
Da quel che avevo letto un po di tempo fa qua sul foro in condizioni di luce buona la differenza è quasi impercettibile,mentre la differenza inizia a notarsi al buio