In pratica devo andare avanti a riavvi, questa rom sta iniziando a mostrare troppi punti deboli che non vengono risolti... E questo della ram è abbastanza serio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma non da problemi a tante persone,magari vedi qualche settaggio non buono o cose di questo genere tipo accoppiata Rom Kernel,non so prova i settaggi di Illuminato con il 4.1.4 prova sarebbe un peccato bocciarla a priori!Poi fai tu il mio è solo un parere personale e un consiglio.
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
marcoluzzo (08-09-12)
@marcoluzzo
Mi rendo conto che non è una soluzione canonica.
Perché non provi a killare i processi di tanto in tanto con un task killer? (Advance TK)
Un'altra cosa: come hai installato CMX: in maniera pulita come da primo post?
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.4
Ultima modifica di illuminato67; 08-09-12 alle 18:03
marcoluzzo (08-09-12)
Sembrano problemi randomici perchè a me da quando seguo la cmx sarà successo un paio di volte con le prime preview, con queste nightly finora sempre ok, non mi compromette mai l'utilizzo giornaliero del telefono. Vedo che alcuni utenti aggirano ilo problema con app tipo "ram booster", anche se io appunto non ne sento la necessità, ma parlo per la mia situazione ovviamente.
Io ti consiglierei comunque di provarla a occhi chiusi![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
marcoluzzo (08-09-12)
Parlando di goomanager, vedo che c' è la possibilità di flashare direttamente dall'app ma dice che si deve avere una recovery open script compatibile.... La Cwm lo è?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!
Dopo 1g18h senza mai un riavvio, batteria al 21% memoria libera 100mb. Non mi pare proprio che ci siano tutti questi problemi.
Scusate ce un modo per disinstallare ROM manager dal sistema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App