Fatto solo Wipe data/factory reset e riflashato la JBMali di oggi con siyah e ora funge....dovrò solo reinstallatre tutto ;(
Fatto solo Wipe data/factory reset e riflashato la JBMali di oggi con siyah e ora funge....dovrò solo reinstallatre tutto ;(
"Se" esce![]()
!!
Ormai la 010 sembra disponibile su tutti i device tranne che sul nostro !
Aspettiamo questa benedetta NIGHTLY con jb 4.1.2 (all'exp non torno, anche se in fluidità era ottima, troppi problemini avuti con la galleria "alcune foto in sd esterna grige??", avvio di Apollo in chiamata, applicazioni con colori modificati "il meteo.it con sfondo nero??", crash vari etc etc).
Tutti bug rilevati con exp 007, 008, 009 magicamenterisolti con il ritorno alle nightly
@ GSII - CM10 JB - Siyah
Ultima modifica di micpfdl; 10-10-12 alle 17:37
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Fabio3105 (10-10-12)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
è l'unico che presenta tutti quei problemi con questa experimental poi io non devo vendere nulla.... anche io in passato ho avuto problemi sia con le experimental che con le nightly quindi non è che nightly vuol dire sicurezza....
I problemi che ho io con questa experimental sono sempre i soliti che hanno le nightly, e non sono l'unico che la monta.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4